Come vedere le telecamere da remoto

Come vedere le telecamere da remoto

Telecamera IP senza app

Il DVR è collegato a una connessione Internet tramite un router di rete e un modem Internet ad alta velocità. I clienti utilizzano queste applicazioni per monitorare a distanza case, aziende e installazioni governative. Di seguito sono riportate le applicazioni mobili e le applicazioni software desktop di iDVR-PRO.

Questo video mostra la visualizzazione in diretta di una telecamera di sicurezza da remoto tramite Internet utilizzando l’applicazione iDVR-PRO Viewer per iPhone. Nel video si può anche vedere come appare la riproduzione dei video registrati nell’app.

Se non si dispone di un iDVR-PRO e si desidera accedere all’unità dimostrativa presso il nostro ufficio, richiedere un accesso dimostrativo qui sotto. Sarà possibile accedere da iPhone, iPad e dispositivi mobili Android. È inoltre possibile accedere da computer Macintosh e Windows. Per favore

Visore Cctv

L’accesso remoto alle telecamere di sicurezza può essere importante per diversi motivi. Con l’accesso remoto a una telecamera, gli utenti possono tenere d’occhio i bambini piccoli da un’altra parte della casa, in modo da poter intervenire rapidamente in caso di problemi. L’accesso remoto alle telecamere di sicurezza consente ai proprietari di aziende di sorvegliare il proprio negozio comodamente da casa tramite un computer o un dispositivo mobile, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le webcam sono solitamente collegate al computer tramite porte USB e l’accesso remoto può essere ottenuto con la funzionalità USB su Internet.

In questo articolo parleremo di come accedere alle telecamere di sicurezza a distanza utilizzando questa efficiente soluzione software. Grazie a questa efficace applicazione, è possibile accedere alla telecamera di sicurezza da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, in modo da poter vedere sempre ciò che accade nella propria casa o azienda.

  Come vedere la password del wifi

Per ottenere l’accesso remoto a una telecamera di sicurezza è necessario utilizzare una soluzione software di terze parti in grado di inoltrare i segnali USB su una rete IP. Una volta implementato il software USB su Internet, è possibile utilizzare la rete per visualizzare il feed delle webcam sul computer collegato alla rete, indipendentemente da dove ci si trovi. Con questa affidabile soluzione USB over Internet, è possibile reindirizzare il traffico da stampanti, scanner, dongle o qualsiasi altro tipo di dispositivo USB. I dispositivi possono essere condivisi su una LAN aziendale, rendendoli disponibili ai computer collegati alla rete con la funzionalità USB su Internet.

Visualizzatore di telecamere IP online

L’app e il client sono totalmente progettati per le telecamere di sicurezza dai produttori, quindi, a differenza del software di terze parti, non è necessario preoccuparsi di eventuali problemi di compatibilità quando si guardano le telecamere CCTV da qualsiasi luogo utilizzando Internet. Inoltre, i fornitori di telecamere di sicurezza rilasciano regolarmente nuove versioni del software per sbloccare alcune funzioni migliorate.

Questo è sicuramente il modo più semplice per trasmettere le vostre telecamere IP su Internet, sia che vogliate monitorare le vostre imbarcazioni accanto a casa vostra, sia che vogliate vedere le vostre proprietà/fienile/fattoria/azienda vacanti da casa vostra.

  Film da vedere con il fidanzato

Sebbene le applicazioni P2P contengano alcune vulnerabilità di sicurezza, i fornitori di telecamere di sicurezza possono sfruttare la tecnologia di crittografia, come la crittografia SL, la crittografia WPA2-AES e SSL-TLS, per evitare l’esposizione della vostra privacy.

Nota importante: in generale, il software della telecamera fornito dai venditori può solo consentire di guardare le telecamere a circuito chiuso della stessa marca da qualsiasi luogo utilizzando Internet. Non può funzionare con le telecamere di sicurezza di altre marche.

Trovare una telecamera ip in rete

Il sistema di telecamere di sicurezza è progettato per proteggere la vostra sede 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soprattutto quando non ci siete. Anche se avete una società di monitoraggio video che vi aiuta, volete comunque controllare il sistema o essere avvisati se si verifica un problema.

L’impostazione dell’NVR per la visualizzazione remota richiede l’accesso alla rete locale (LAN) da Internet (una rete geografica). I dispositivi si collegano a Internet attraverso il router gateway, al quale vengono assegnati due diversi indirizzi IP: uno sulla LAN e uno sulla WAN.

L’indirizzo locale del router è generalmente 192.168.1.1, a seconda del fornitore di servizi. A tutti i dispositivi collegati al router (smartphone, computer, tablet, NVR) viene assegnato un numero finale diverso al posto di “1”. Questi indirizzi sono accessibili solo localmente in circostanze normali.

  Migliori siti per vedere la formula 1

L’indirizzo WAN può essere statico (generalmente per le grandi aziende) o dinamico per le abitazioni e le piccole imprese. Gli indirizzi dinamici vengono ruotati dai provider di servizi Internet per motivi di sicurezza o per fluttuazioni di potenza. Poiché l’indirizzo WAN cambia in modo casuale, qualsiasi servizio Web che tenti di visitare la rete ha bisogno di aggiornamenti manuali costanti o di un nickname statico da chiamare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad