Come vedere now tv su smart tv

Come vedere now tv su smart tv

App Now tv

L’app NOW non è più disponibile sui televisori LG 2014/2015, sui televisori Samsung 2015 e sui dispositivi Chromecast (gen 1), poiché questi modelli non supportano i principali miglioramenti di accessibilità dell’app NOW. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione corrispondente qui sotto.

L’app NOW non è più disponibile sugli Smart TV LG 2014/2015 (con sistema operativo Web OS 1.0 e 2.0), poiché questi modelli non supportano i principali miglioramenti dell’accessibilità dell’app NOW, tra cui i sottotitoli sui canali in diretta e gli aggiornamenti del PIN genitoriale.  Per continuare a godere del tuo abbonamento, controlla tutti gli altri dispositivi su cui puoi guardare in questa pagina.

L’app NOW non è più disponibile sugli Smart TV Samsung del 2015 (con Tizen 2.3), poiché questi modelli non supportano i principali miglioramenti dell’accessibilità dell’app NOW, tra cui i sottotitoli sui canali in diretta e gli aggiornamenti del PIN genitoriale.  Per continuare a goderti l’abbonamento, controlla tutti gli altri dispositivi su cui puoi guardare in questa pagina.

L’Apple TV di seconda o terza generazione non è più supportata.  Non sarà più possibile effettuare lo streaming con l’app NOW su questi dispositivi.  Avete una Apple TV di quarta generazione? Dovrai assicurarti di utilizzare la nuova versione dell’app.  Per saperne di più

Guarda ora la tv tunisina

Now è un servizio di streaming che offre un mix di contenuti live e on-demand. Gestito da Sky, consente di guardare in streaming i canali Sky TV preferiti, come Sky Atlantic e Sky Sports, senza dover sottoscrivere un lungo contratto. Sfortunatamente, Now è disponibile solo nel Regno Unito e, se vi recate all’estero, troverete i contenuti bloccati per regione e quindi non disponibili per lo streaming.

  Come vedere gli ultimi follower di una persona in ordine cronologico

La buona notizia è che una rete privata virtuale (VPN) può aiutarvi a sbloccare Now e a guardarlo dall’estero. Collegandovi a un server, cambierete il vostro indirizzo IP e fingerete la vostra posizione. Il contenuto viene quindi sbloccato indipendentemente dal Paese in cui vi trovate. Un altro vantaggio è che una VPN cripta il traffico Internet del vostro dispositivo, consentendovi di guardare in streaming con una sicurezza molto maggiore.

VUOI PROVARE GRATUITAMENTE LA TOP VPN? NordVPN offre una prova di 30 giorni completamente gratuita e priva di rischi se ti iscrivi a questa pagina. È possibile utilizzare la VPN classificata al primo posto per Now TV senza restrizioni per un mese, ideale se si vuole continuare a guardare il proprio programma preferito durante una vacanza all’estero.

Iscrizione a Now TV/Samsung

Come possiamo aiutarti? Come faccio ad avere NOW sul mio dispositivo? Dai telefoni cellulari alle console di gioco e alle smart TV, NOW è disponibile su una vasta gamma di dispositivi. Questa guida ti aiuterà a configurare NOW su tutti i dispositivi che supportiamo.

Tutto quello che devi fare è configurare il NOW Box (ti serve una connessione Wi-Fi e un account NOW). Poi basta accedere all’app NOW con il proprio nome utente e password e trovare un film, uno show televisivo o uno sport da godersi.

Tutto quello che devi fare è configurare la tua Smart Stick (ti serve una connessione Wi-Fi e un account NOW). Poi basta accedere all’app NOW con il proprio nome utente e password e trovare un film, uno spettacolo televisivo o uno sport da godersi.

  App per vedere chi non ti segue

Una volta visualizzato il messaggio Rete connessa, il gioco è fatto.  Il dispositivo LG viene fornito con l’app NOW già installata, quindi non è necessario scaricarla. Basta controllare la sezione premium e la nostra app sarà la prima che vedrete.

Questo errore a volte si verifica quando un ricevitore AV o una soundbar sono collegati al televisore Sony tramite HDMI. Stiamo lavorando a una soluzione, ma nel frattempo è possibile ovviare all’errore scollegando il dispositivo audio. A seconda del modello di televisore, è possibile ricollegarlo dopo aver avviato lo streaming di NOW, ma se non funziona, è necessario scollegarlo e selezionare TV come uscita audio.

Guarda ora la tv 2

LEGGI ANCHE : Come ottenere i sottotitoli su NOW TV : Guida rapidaI televisori Samsung che hanno numeri di modello con alfabeti come K, L, M, Q o R al centro sono compatibili con NOW TV. I modelli di TV Samsung dal 2015 in poi supportano principalmente NOW TV.

LEGGI ANCHE : Perché il mio lettore NOW TV non funziona? Guida alla correzioneSe i problemi riguardano la connettività Internet, provare a resettare l’hub o il router prima di riprovare. Inoltre, se il problema persiste, contattare il servizio clienti di Samsung TV.

LEGGI ANCHE : Come annullare facilmente la banda larga di Now TVUtilizzate le vostre credenziali di nome utente e password e accedete al vostro account. Se non si dispone di un account, crearne uno utilizzando i passaggi indicati nella pagina di accesso dell’app NOW TV.

Inoltre, dopo aver effettuato il login, la schermata iniziale di NOW TV è disponibile con un’ampia gamma di film, spettacoli, canali Live, programmi per bambini, ecc. A seconda del pacchetto scelto, è possibile visualizzare le diverse offerte di intrattenimento di NOW TV.

  Come vedere dazn in tv con sky

LEGGI ANCHE : Come configurare NOW TV Box senza alcun tecnico? È possibile ottenere NOW TV sul televisore Samsung verificando prima la compatibilità del dispositivo, quindi procedere all’installazione dell’app NOW TV. Inoltre, è possibile optare per gli smart stick o box NOW TV.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad