Come vedere sky go su tv

Come vedere sky go su tv

Accesso a Sky go

Guardo spesso sky go extra soprattutto quando inizia la stagione calcistica. Ho notato che è possibile avere i sottotitoli su sky e su sky news. Ho provato a metterli ma non funzionano. Sarebbe fantastico per me che ho problemi di udito e devo indossare sempre le cuffie. I sottotitoli sono stati aggiunti con il nuovo aggiornamento ma non funzionano, se funzionassero vi farei andare su sky. Non posso scaricare nessun programma perché non ci sono i sottotitoli, tranne che per i programmi stranieri. Anche sky news non ha i sottotitoli. Le persone sorde e con problemi di udito vorrebbero usare sky go e scaricare i programmi ma non possono farlo a meno che non usino le cuffie. Quindi, per favore, mettete i sottotitoli nei vostri programmi e nei download, anche le vostre sky plus box non li hanno. Vogliamo essere in grado di godere di sky go e sky plus on demand a .quando l’app sky plus sta per essere aggiornato non viene mai aggiornato.

Adoro questa app. Sul mio ipad è un televisore tascabile portatile. Lo porto dai parenti e possiamo guardare praticamente tutto. La uso anche quando giro per casa. La varietà di programmi offerti è tale che sfido chiunque a non trovare una preferenza. Ora posso usarlo anche all’estero. L’unico piccolo inconveniente è che una volta mi ha improvvisamente informato che i programmi non erano disponibili e di riprovare più tardi. Sky ha cercato di essere d’aiuto (il loro servizio clienti è superbo) ma ha suggerito che c’era un problema tecnico globale. Il giorno successivo ho trovato lo stesso messaggio e ho pensato che Sky avrebbe dovuto informarmi che cancellare l’app e reinstallarla tramite l’App Store avrebbe risolto il problema. Ho perso ore per scoprirlo da solo e per eliminare l’errore, ma ora funziona bene.L’altro enorme problema è l’affidamento di Sky alle pubblicità, e non solo su questa app. Sono ovunque e la loro frequenza e ripetitività rovinano enormemente la visione. Interrompono troppo rapidamente e frequentemente. Su questa app abbasso l’audio e non li guardo né li ascolto. Ritengo che noi clienti meritiamo di meglio, dal momento che i nostri compensi, come gli inserzionisti, pagano per un servizio che viene soddisfatto solo in parte. Senza questo abbellimento, l’app varrebbe un cinque. Non mi dispiace avere qualche pubblicità, ma non voglio condividere la mia visione con la loro frequenza viziante.Un’ottima app con una scelta molto varia e versatile di opzioni di visione, sminuita da un’inutile e frequente interruzione pubblicitaria.

  Come vedere tempo di utilizzo android

Sky go quanti dispositivi

Volete guardare Sky Go all’estero? Sky Go è bloccato per regione, il che significa che non potete guardare i vostri programmi preferiti in vacanza senza l’aiuto di una rete privata virtuale (VPN). In questo articolo vi spieghiamo come guardare Sky Go all’estero utilizzando una VPN e le migliori VPN per questo lavoro.

Sky Go è gratuito per i clienti con abbonamento via cavo o satellitare che includono i canali Sky TV. Per accedere a Sky Sport, i clienti devono sottoscrivere un piano che includa il pacchetto sportivo. Sky non offre un abbonamento autonomo solo a Internet o a contenuti pay-per-view, ma i cord-cutters possono comunque guardare Sky utilizzando Now TV.

Fortunatamente, se vi trovate in Europa, negli Stati Uniti o in qualsiasi altro Paese al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda e volete accedere a Sky Go, potete farlo facilmente con una VPN. Abbreviazione di Virtual Private Network (rete privata virtuale), una VPN cripta il traffico Internet del vostro dispositivo e lo instrada attraverso un server intermediario in una località scelta da voi. Collegandosi a un server VPN nel Regno Unito, viene assegnato un indirizzo IP britannico che consente di accedere ai contenuti geo-localizzati, tra cui Sky Go.

  Come vedere dazn su smart tv

L’uscita del display esterno di Sky go è bloccata hack

È giusto dire che Sky Go è in realtà una delle migliori applicazioni rilasciate da una grande azienda televisiva nel Regno Unito e nel mondo. L’applicazione è piuttosto buona e la maggior parte delle persone non ha mai avuto problemi con l’applicazione stessa; la maggior parte dei problemi è dovuta alla connettività durante lo streaming in diretta.

Ma c’è una domanda comune su Sky Go. Pensato per essere utilizzato esclusivamente su telefoni, laptop e tablet, ora è diventato così popolare che la gente si chiede: come posso guardare Sky Go sul mio televisore? La risposta più semplice è quella di collegarlo al televisore, sia con una connessione via cavo che con un semplice casting.

La verità è che al momento non è possibile effettuare il casting di Sky Go. È possibile se ci si trova in Nuova Zelanda, ma questo non aiuta chi vive nel Regno Unito. Quindi, non è possibile trasmettere Sky Go al televisore direttamente dall’applicazione.

Ora, ci sono altri metodi potenziali che si possono utilizzare per eseguire il casting dal telefono al televisore. Potrebbero non essere così fluidi come il casting diretto con un’altra app come Netflix. Per farlo, avrete bisogno del dispositivo Chromecast (consultate il nostro confronto tra Chromecast e Fire Stick) o di una smart TV con Miracast.

Come installare sky go su firestick

Sky Go è un servizio di televisione in streaming del Gruppo Sky fornito gratuitamente agli abbonati a Sky TV nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda, che integra Sky TV consentendo agli abbonati di guardare Sky TV in diretta e on demand tramite una connessione Internet in mobilità. L’applicazione Sky Go è disponibile su computer Windows e Mac e su dispositivi Android e iOS.

I contenuti on demand comprendono highlights sportivi, ultime notizie, film e programmi TV. I contenuti sono visibili per un periodo di tempo limitato e sono protetti da un software di gestione dei diritti digitali fornito da Microsoft e NDS Group, pertanto non possono essere copiati su disco o visti oltre la data prevista dalla licenza. Il servizio è disponibile senza costi aggiuntivi per gli attuali clienti Sky TV, con contenuti accessibili a seconda del pacchetto Sky dell’abbonato. I clienti non Sky TV possono accedere al servizio sottoscrivendo un abbonamento pay-per-view.

  Come vedere se la tv è compatibile

Sky Go è visibile su un massimo di due dispositivi, con la possibilità di aumentarlo a quattro con Sky Go Extra a fronte di un canone mensile. Per riprodurre i contenuti sui computer è necessario il plug-in per browser Microsoft Silverlight 3.0, ormai deprecato. A causa dei diritti di visione, alcuni programmi non sono disponibili per la visione tramite Sky Go e sono “oscurati” dal palinsesto. Per avere accesso all’intera selezione di canali televisivi in diretta disponibili su Sky Go, gli utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti Sky TV corrispondenti ai canali disponibili.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad