App per collage foto e video

Creazione automatica di collage video

Un’applicazione per collage video ha lo scopo di unire artisticamente parti di un video in un clip vero e proprio. Questo è necessario per realizzare un video mozzafiato sulle vostre vacanze, per mettere insieme contenuti per il vlogging sui social media, per fare un video regalo sentimentale a qualcuno a cui tenete, ecc.

Ho testato tutte queste app per collage video in base alla loro funzione di creazione di collage, alle funzioni di post-produzione video e ai bonus extra. Iniziate a creare collage video anche senza esperienza di editing video.

I modelli interessanti presenti nell’app vi aiuteranno a stupire il pubblico, ma la collezione può essere aumentata grazie ad Adobe Stock. Molte piccole modifiche ai colori e ai caratteri possono aiutarvi ad abbinare il contenuto all’identità del vostro marchio. Ordinate i servizi di editing video vlog dagli esperti per risparmiare tempo.

Verdetto: Forse la migliore app di video collage, almeno per l’assenza di una limitazione di 30 secondi che molte altre opzioni impongono. Esiste una varietà di modelli che possono essere utilizzati per creare fino a 10 clip diverse.

È sufficiente specificare il numero di clip da unire e i modelli verranno ordinati di conseguenza. Inoltre, è possibile impostare uno sfondo che sarà un’immagine sfocata a scelta. Dalla vostra biblioteca locale, potete migliorare il collage con un clip audio. È anche possibile divertirsi con emoji e altri adesivi.

  Come mandare avanti i video di tiktok

Creatore di collage

Ho usato questa app per anni e anni, è stata la mia preferita per modificare le foto. Mi piaceva la scelta dei filtri, il funzionamento dell’app era ottimo e soprattutto era accessibile e, per la maggior parte, completamente gratuita. Dopo l’ultimo aggiornamento, mi sono messo a modificare una foto e ho scoperto che hanno completamente limitato la quantità di filtri a cui si ha accesso; prima c’era una pletora di cartelle diverse tra cui scegliere, ora ne sono disponibili quattro – il resto costa da 0,99 centesimi in su. In passato, molti altri filtri costavano sempre, ma ora sono diventati la maggior parte. Penso che sia una cosa davvero schifosa, considerando che molte altre cose su quest’app ora costano e non è necessario che lo facciano. Non vedo il problema di far pagare qualcosa per cui si è lavorato e capisco che ci vuole un intero team per far funzionare un’app, ma questo mi sembra eccessivo. Per cosa sto pagando esattamente quando l’app stessa è intasata di pubblicità e lag al punto che il mio telefono inizia a surriscaldarsi quando sto semplicemente cercando di aggiungere un bordo alla mia foto? Sono davvero deluso. Spero che le cose cambino, nel frattempo userò un’altra app che non cerchi di trarre profitto da ogni singola minuscola cosa.

Applicazione da immagine a video

Con le app di collage video per Android, gli utenti possono facilmente visualizzare più di un’immagine o di un video sullo schermo contemporaneamente. Sul Play Store di Android sono disponibili moltissime applicazioni di collage video. Alcune sono gratuite, altre a pagamento.

  Come togliere laudio da un video

Ecco la nostra valutazione delle otto migliori app per collage video, gratuite e a pagamento, che potete iniziare a usare subito. Queste app funzionano benissimo su Android e vi permetteranno di creare facilmente un collage di video.

Vidstitch è un’app gratuita che consente di condividere direttamente i collage video creati su Instagram e altri social network. È possibile collegare senza soluzione di continuità le foto e i video di viaggi o di occasioni importanti in uno splendido collage.

Lolo’s Video Collage vi permette di combinare facilmente foto e video in un unico, straordinario collage. È possibile inserire fino a sei video nello stesso collage e, se lo si desidera, è possibile mescolarli con le foto. È anche possibile aggiungere adesivi e altre modifiche al collage prima di salvarlo.

App per la creazione di video

Raccontare la vostra storia sui social media in un solo post video può essere difficile, perché inevitabilmente dovrete tralasciare alcune delle parti migliori. La creazione di un collage video vi consentirà di mettere in evidenza i vostri momenti migliori, senza tralasciare nulla.

I collage video sono un ottimo modo per creare una narrazione, mostrare i momenti salienti di un evento o promuovere il vostro canale. È anche possibile aggiungere della musica per dare risalto al tema della raccolta video o per rendere il progetto più coinvolgente.

Creare collage è facile e veloce con il giusto creatore di collage video. Tuttavia, sono disponibili molti software ed editor online e la scelta del migliore per le vostre esigenze può essere impegnativa. Questa guida esamina i migliori creatori di collage video gratuiti per aiutarvi a decidere qual è quello giusto per voi.

  Come togliere i filtri dai video di tiktok

1. PowerDirector – Miglior creatore di collage videoComprende un plug-in Video Collage Designer per una rapida creazione di collage. Scegliete tra un’ampia selezione di modelli e personalizzate il vostro collage in pochi secondi. PowerDirector è dotato di oltre 8 milioni di risorse stock royalty-free, compresa la musica, per qualsiasi tipo di collage video. Recensione dettagliata >

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad