App per migliorare la qualità dei video

App per migliorare la qualità dei video

Miglioratore di qualità video online gratuito

È sicuro al cento per cento che non caricherete e condividerete un video semplice e chiaro sui vostri account di social media o su YouTube senza prima abbellirlo. È come perdere interesse nel guardare un film a causa della sua scarsa qualità. Tutti cercano la perfezione, il che è innegabilmente vero perché non vogliamo che il nostro lavoro venga criticato. Oggi, dato che siamo nell’era in cui la tecnologia avanza, sono stati programmati diversi software per risolvere questo tipo di problema. L’unico problema di fondo è che è difficile individuare il software migliore per svolgere un lavoro eccellente.

Questo articolo ha condotto una breve rassegna di alcune delle 6 migliori app per il miglioramento dei video per dispositivi iOS e Android. Dopo aver letto questo post, sarete voi a scoprire qual è la migliore per migliorare la qualità dei vostri video.

Videoshop Video Editor è una delle applicazioni gratuite per migliorare i video più installate per dispositivi Android e iOS. Questo strumento ha una funzione di miglioramento che consente di migliorare la qualità del video con un po’ di divertimento. Utilizzando questa applicazione, è possibile aumentare la qualità della visualizzazione del video regolando la luminosità, il contrasto, la saturazione e la risoluzione in modo ottimale. Inoltre, per rendere il vostro video un po’ più divertente. È possibile utilizzare diversi effetti sonori come rumori di animali, scoregge, risate, esplosioni e molto altro. Inoltre, questa applicazione è dotata di una libreria di musica e video in cui è possibile aggiungere musica al video per ottenere un risultato apparentemente professionale. Inoltre, una serie di filtri sono a portata di mano se si desidera una visione diversa del video.

  The vampire diaries prime video italia

È possibile migliorare la qualità dei video?

È possibile correggere e stabilizzare video traballanti, a scatti e fuori sincrono. Gli editor video professionali come Adobe Premiere Pro, Final Cut Pro, Final Cut Express, Pinnacle Studio, Filmora o Lightworks sono in grado di correggere video full HD 4k e a 360 gradi di cattiva qualità.

Come si fa a rendere chiari i video sfocati?

Per eliminare le sfocature, si consiglia di aumentare il livello di luminosità e ridurre leggermente il contrasto. Questo non risolverà tutti i problemi se il video è estremamente sfocato, ma sicuramente aiuterà a schiarire un po’ le cose. Quando siete soddisfatti delle regolazioni, selezionate un formato di uscita.

Miglioramento della qualità video

Le applicazioni create per migliorare la qualità dei video possono fare un’infinità di cose, compreso il fotoritocco, che può essere molto utile perché il materiale utilizzato può essere diverso e non è necessario cambiare app.

Inoltre, non sono difficili da usare e possono semplificarvi enormemente la vita. Se il vostro interesse è rivolto solo all’aggiunta di testo ai video, potete consultare il nostro articolo sulle 11 migliori app per scrivere testo sui video.

L’app più popolare e avanzata per modificare e migliorare i video è FlimoraGo. Questa app offre tutte le funzioni per creare un video adorabile: taglio, ritaglio, modifica del colore, regolazione del suono, strumenti di design come adesivi e testo di diversi font, ecc.

Si può iniziare con alcuni semplici passaggi: trascinare i clip, unirli e supportarli con la musica.  Mentre si migliora un video, è possibile rimuovere i rumori di fondo e i suoni esterni non necessari e aggiungere della musica presa dall’app, dal dispositivo o registrata.

Ci sono molti layout, sovrapposizioni e filtri che permettono di esprimere la propria creatività e di creare un’opera d’arte unica in movimento. Il lavoro può essere basato su diversi video e ci sono alcune azioni per la creazione di PIP. Inoltre, è possibile trovare altre utili funzioni nell’Effect Store.

  Video vietati ai 18 anni gratis

Premiere pro migliora la qualità dei video

State andando nei boschi per un’escursione? Forse siete più amanti delle immersioni in mare aperto? Oppure state cercando di realizzare il montaggio perfetto per il vostro anniversario? In ogni caso, probabilmente siete alla ricerca di qualcosa che vi permetta di ottenere clip e video di qualità. Quel qualcosa che state cercando è un’app per migliorare la qualità dei video.

Ci sono opzioni disponibili anche per chi ha un budget limitato ma vuole realizzare qualcosa di professionale per il vlogging o YouTubing. Anche se non sono versatili come Sony Vegas Pro o Adobe Premiere, iOS e Android hanno le stesse app che possono fare la stessa cosa. Per questo elenco, prenderemo in considerazione solo le app disponibili sia su iOS che su Android e con una valutazione di almeno tre stelle su entrambe le piattaforme.

KineMaster è la nostra scelta per un’app di miglioramento della qualità video a tutto tondo, grazie alla sua facilità d’uso e alla quantità di funzioni. Da video di alta qualità, clip di montaggio e grafica professionale al rallentatore, KineMaster è in grado di gestirli senza problemi.

Facile da usare, Videoshop ha una delle migliori interfacce utente tra le opzioni di questo elenco. Come KineMaster, Videoshop vanta filtri avanzati, transizioni animate, ridimensionamento dei video e altre funzioni. È in grado di fare la maggior parte delle cose di cui si ha bisogno in un’applicazione per migliorare la qualità dei video, ma in modo più semplice. L’applicazione si concentra principalmente su effetti più bizzarri e divertenti come stop motion, Ken Burns e lip-sync.

Miglioratore video Bester

È fastidioso quando la qualità di un video non è quella desiderata e alcuni video non possono essere registrati di nuovo. Non si può negare che gli iPhone siano dotati della migliore tecnologia per fotocamere e obiettivi. Tuttavia, gli utenti sono diversi. Una mano tremolante, una scarsa illuminazione o un’angolazione sbagliata possono rovinare facilmente un video. Se vi siete mai chiesti come migliorare la qualità dei video su iOS, ecco un elenco delle 5 migliori app per migliorare i video su iPhone.

  Come ripostare i video su tiktok

Videoshop è sia un miglioratore video per iPhone che un editor video completo. Dispone di una dozzina di filtri per migliorare i video su iPhone o iPad senza hardware aggiuntivo. Inoltre, può migliorare l’audio rimuovendo il rumore.

InShot è un’altra potente applicazione di editing video HD per gli utenti iOS. È dotata di un’ampia gamma di funzioni professionali, come il denoising dei video e l’attenuazione dei video con le transizioni. Ora supporta anche l’esportazione di video HD.

Come indica il suo nome, Denoise è un’applicazione per migliorare la qualità dei video su iPhone attraverso il denoising. Tutte le sue funzioni riguardano il miglioramento dei video, come l’eliminazione di rumori e distrazioni. Inoltre, salva una nuova copia dopo il miglioramento per proteggere il file originale.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad