App per montare video con musica

App per montare video con musica

Le migliori app di editing video per Android

Il video è il mezzo di comunicazione del futuro, non c’è dubbio. I creatori e gli influencer si sono affidati ai video per creare contenuti unici che mettano in evidenza la loro voce autentica e risuonino con il loro pubblico. Ed è utile quando questi video artistici sono ambientati su un brano popolare.

Sebbene questi video musicali siano spesso postati su piattaforme come Instagram, passano spesso attraverso alcune fasi di editing prima di essere pubblicati. Quindi, se volete diventare virali, dovete avere a disposizione un buon strumento di editing per video musicali.

Esiste una pletora di app di terze parti per la creazione e l’editing di video musicali tra cui scegliere, ma le migliori hanno strumenti musicali facili da usare, un’ampia selezione di musica su licenza e altre funzioni di editing da utilizzare. Ecco la nostra top 10.

TikTok sta rapidamente diventando una delle piattaforme di video musicali più popolari, soprattutto per il lip-syncing. Una volta setacciata l’ampia libreria di musica su licenza, tutto ciò che dovete fare è registrare il vostro video. Da lì, si possono usare i suoi facili strumenti di taglio e rifinitura per modificare il video e aggiungere effetti visivi o adesivi. Il download e l’utilizzo sono gratuiti.

Software di editing video

Un video musicale può essere semplice come uno slideshow con la propria musica, da condividere con gli amici. Oppure può essere complesso come un cortometraggio girato in Ultra High-Definition per uno dei vostri artisti preferiti, visto da milioni di persone su applicazioni musicali come YouTube Music. Grazie alle loro capacità di editing audio e video, Premiere Pro e Premiere Rush sono le migliori app di editing video per gestire entrambi gli scenari, e tutto ciò che sta nel mezzo.

  Come caricare un video su instagram

Con Premiere Rush è possibile modificare i progetti in movimento. O semplicemente per creare video dal rullino fotografico del vostro dispositivo mobile e pubblicarli direttamente su piattaforme sociali come YouTube o TikTok.

Registrate videoclip che si adattano all’atmosfera della musica. Per facilitare l’assemblaggio di più riprese di un cantante, pur rimanendo in sincronia, registratelo mentre canta in playback l’intera canzone in ogni ambientazione.

Modificate i contenuti video ovunque vi troviate. Salvate i progetti nel cloud per aprirli facilmente in Premiere Pro per modifiche più avanzate. Compilate le clip dalla libreria sul vostro dispositivo o usate la videocamera in-app per registrare nuove riprese al volo.

Editor video

L’uso di un’app di editing video è fondamentale per creare una strategia di video marketing vincente. Se state leggendo questo post, è probabile che sappiate già che dovreste incorporare più contenuti video nel vostro marketing, soprattutto dopo l’aumento del lavoro a distanza.

Ma come per la maggior parte delle nuove strategie, prima di ottenere un budget è necessario dimostrare il ROI. E questo può essere complicato, perché per realizzare un video eccellente sono necessari alcuni elementi, come una videocamera e un software di editing. Potreste già avere una videocamera di alta qualità integrata nel vostro smartphone, ma l’editing delle riprese grezze e la preparazione per la pubblicazione richiedono un’applicazione mobile di terze parti. Per i progetti di post-produzione più impegnativi, potrebbe essere necessario utilizzare il computer.

  Converti video da youtube a mp3

La buona notizia: Esistono diverse app di editing video gratuite e poco costose che possono essere scaricate e che vanno da quelle più semplici a quelle più potenti a livello hollywoodiano. In questo post analizzeremo le migliori app video per ogni dispositivo; fate clic su uno dei link sottostanti per passare a un tipo specifico di app, oppure continuate a leggere per conoscerle tutte.

Aggiungere musica ai video gratuitamente

Certo, può essere difficile trovare il tempo per sedersi con il proprio laptop, passare al setaccio tutte le riprese e montare un grande video. Ma quando il 54% delle persone dichiara di voler vedere più video da parte dei marchi, i marchi ambiziosi sanno di dover trovare un modo per soddisfare la domanda.

È stato progettato per accelerare il processo di editing, in modo da poter catturare, modificare e pubblicare video incredibili al volo. Per questo motivo, ci sono meno funzioni rispetto all’app gemella Splice. Tuttavia, a differenza di Splice, è disponibile anche per gli editor video Android!

  The vampire diaries prime video italia

Rimarrete impressionati da ciò che Quik è in grado di fare automaticamente. Cerca nelle riprese video per trovare i momenti più belli, può tagliare e modificare automaticamente i clip e può anche aggiungere transizioni. Tuttavia, è possibile modificare manualmente i clip se si desidera un maggiore controllo sul montaggio dei video.

È possibile regolare la velocità, lo spostamento e il ritaglio dei video, creare effetti di panoramica e zoom e migliorare il colore con strumenti e preset intuitivi. Se vi sentite creativi, Rush dispone anche di animazioni integrate, come sovrapposizioni e titoli, che potete personalizzare a vostro piacimento.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad