Call of duty (videogioco)

Call of duty (videogioco)

Call of duty (videogioco) 2022

Nella missione “Loose Ends”, Roach e Ghost sono stati salvati dai rinforzi della Compagnia Ombra dopo aver perso la maggior parte della loro squadra per acquisire dati preziosi dal complesso di Makarov. Ma al momento dell’incontro con il Generale Shepherd, entrambi finiscono per essere uccisi mentre Shepherd mette in atto il suo piano per eliminare la Task Force 141.

Nella missione “Loose Ends”, Roach e Ghost sono stati salvati dai rinforzi della Compagnia Ombra dopo aver perso la maggior parte della loro squadra che aveva acquisito dati preziosi dal complesso di Makarov. Ma al momento dell’incontro con il Generale Shepherd, entrambi finiscono per essere uccisi mentre Shepherd mette in atto il suo piano per eliminare la Task Force 141.

Call of duty (videogioco) 2021

Call of Duty è un gioco sparatutto in prima persona del 2003 sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. È il primo capitolo della serie Call of Duty,[2] pubblicato il 29 ottobre 2003 per Microsoft Windows. Il gioco simula la fanteria e la guerra ad armi combinate della Seconda Guerra Mondiale, utilizzando una versione modificata del motore id Tech 3. Il tema e il gameplay sono in gran parte simili a quelli della serie Medal of Honor; tuttavia, Call of Duty presenta punti di vista multipli, ambientati nei teatri americani, britannici e sovietici della Seconda Guerra Mondiale.

  Un telecomando per giocare ai videogames

Il gioco ha introdotto una nuova concezione di alleati controllati dall’IA che supportano il giocatore durante le missioni e reagiscono ai cambiamenti della situazione durante il gioco. Questo ha portato a una maggiore enfasi sul gioco di squadra rispetto all’approccio da “lupo solitario” spesso rappresentato nei precedenti giochi sparatutto in prima persona. Gran parte del team di sviluppo di Infinity Ward era composto da membri che avevano contribuito allo sviluppo di Medal of Honor: Allied Assault. Il gioco ha ricevuto il plauso della critica e ha vinto diversi premi come gioco dell’anno.

Call of Duty: wwii

Call of Duty è un franchise di videogiochi sparatutto in prima persona pubblicato da Activision. Iniziata nel 2003, si è concentrata inizialmente su giochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Nel corso del tempo, la serie ha visto giochi ambientati nel bel mezzo della Guerra Fredda, in mondi futuristici e nello spazio. I giochi sono stati sviluppati prima da Infinity Ward, poi anche da Treyarch e Sledgehammer Games. Diversi spin-off e giochi portatili sono stati realizzati da altri sviluppatori. Il titolo più recente, Call of Duty: Vanguard, è stato pubblicato il 5 novembre 2021. Il prossimo titolo, Call of Duty: Modern Warfare II, uscirà il 28 ottobre 2022.

Ad aprile 2021[update], la serie ha venduto oltre 400 milioni di copie.[1] Nel frattempo, i giochi della serie sono usciti costantemente ogni anno con vendite da record, tanto che la serie è stata riconosciuta dal Guinness World Records come la serie di videogiochi sparatutto in prima persona più venduta. È anche la serie di videogiochi di maggior successo creata negli Stati Uniti e la quarta serie di videogiochi più venduta di tutti i tempi. Altri prodotti del franchise includono una linea di action figure progettate da Plan B Toys, un gioco di carte creato da Upper Deck Company, i set Mega Bloks di Mega Brands e una miniserie a fumetti pubblicata da WildStorm Productions.

  Come recuperare foto e video cancellate

Call of Duty: Modern Warfare 2

***Il Battle Pass e i Tier Skip saranno accessibili in Call of Duty: Black Ops Cold War non appena il primo Battle Pass sarà disponibile nel gioco. Il riscatto del Battle Pass si applica solo a una stagione del Battle Pass.

†Offerta speciale: Tutti i possessori e i futuri acquirenti di Black Ops Cold War riceveranno il Capitano Leggendario Price Operator. Acquista Black Ops Cold War e accedi per ricevere gratuitamente questa skin Operatore Leggendario in gioco. Utilizzabile sia in Black Ops Cold War che in Warzone™.

*Call of Duty: Black Ops Cold War/Call of Duty: Warzone sulla piattaforma di pre-ordine è necessario per riscattare Arthur Kingsley e Night Raid Mastercraft. Venduto/scaricato separatamente. L’Operatore Arthur Kingsley & Night Raid Mastercraft deve essere riscattato entro il 5 novembre 2022. Il contenuto e la disponibilità dell’offerta possono variare a seconda della regione e sono soggetti a modifiche. **Il Battle Pass e i Tier Skip saranno accessibili in Call of Duty®: Vanguard una volta che il Battle Pass Stagione 1 sarà disponibile nel gioco. Il riscatto del Battle Pass si applica solo a una stagione di Vanguard Battle Pass.

  Creare una gif da un video
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad