Cambiare sfondo video senza green screen

Rimuovere lo schermo verde

Dalla creazione di un video di reazione al lavoro sugli effetti visivi, possono esserci molte ragioni per rimuovere uno sfondo da un video. Nella maggior parte dei casi, durante le riprese ci avvaliamo dell’aiuto di uno schermo verde che ci consente di sovrapporre manualmente qualsiasi altro sfondo.

Per molto tempo, gli editor si sono affidati agli schermi verdi per rimuovere lo sfondo di un video. Tuttavia, con l’aiuto di Filmora, è ora possibile rimuovere lo sfondo di un video senza schermo verde. Per farlo, si può ricorrere all’aiuto delle sue funzioni integrate nell’intelligenza artificiale.

In questo modo, è possibile inserire successivamente qualsiasi altro sfondo per il video o semplicemente posizionarlo su qualsiasi altro video (come per la realizzazione di video di reazione). Oltre a questo, Filmora offre diverse altre opzioni come il rumore umano, il glitch, il bordo e così via. Per imparare a rimuovere lo sfondo di un video senza schermo verde, si può procedere come segue:

Per rimuovere lo sfondo di un video senza schermo verde, andare alla sezione “Effetti” dalla barra di navigazione superiore. Tra le opzioni disponibili nella finestra Effetti, è possibile accedere alla funzione Ritratto AI nella barra laterale.

È possibile cambiare lo sfondo di un video senza schermo verde in Imovie?

Nel visualizzatore, toccare Auto per rimuovere automaticamente il verde o il blu dalla clip. Oppure toccare il colore nella clip nel visualizzatore per rimuoverlo. Ritagliare e spostare il video di sfondo in modo che corrisponda alla lunghezza del clip con schermo verde.

  Wondershare video converter ultimate codice registrazione

Canva può rimuovere lo sfondo del video?

Dimenticatevi di avere bisogno di uno schermo verde o di un software avanzato: ora è possibile rimuovere lo sfondo di qualsiasi video con un solo clic! Ciò significa che potete facilmente trasportarvi in un altro luogo, aggiungere uno sfondo semplice e molto altro ancora. Background Remover funziona sia nella libreria multimediale di Canva che sui video personali caricati.

Rimuovere lo sfondo dal video

Innanzitutto, scaricare il software e poi aprire Uniconverter per la rimozione dello sfondo. Dall’elenco dei menu all’estrema sinistra della finestra, selezionare “Toolbox” e fare clic su di esso. Apparirà una nuova finestra con molte opzioni. Individuare la scheda “Ritratto AI”.

Dopo aver caricato il video, selezionatelo e nell’angolo destro vedrete l’elenco dei colori di sfondo. Selezionare il colore che si desidera aggiungere allo sfondo, ma è anche possibile scegliere l’opzione senza colore per avere uno sfondo senza colore. Se si desidera aggiungere un’immagine al video come sfondo, è necessario andare alla scheda “Sfondo immagine”, appena sotto il colore di sfondo.

Limitazioni: Uniconverter ha anche una restrizione: è necessario pagare un importo per usufruire di tutte le sue funzioni senza alcuna restrizione o limitazione. Uniconverter offre la possibilità di esportare solo 5 file nella sua versione di prova che è gratuita. Quindi, per rimuovere lo sfondo del video senza schermo verde da Uniconverter illimitato, è necessario acquistare la versione pro.

Come rimuovere lo schermo verde in Premiere Pro

Non c’è bisogno di schermi verdi, rimuovete lo sfondo da video con scene reali e sostituitelo con uno sfondo virtuale Dite addio a schermi verdi professionali, attrezzature costose, tecnologie sofisticate Completamente automatico, rimuovete lo sfondo del video con un solo clic Non c’è bisogno di fare clic sui pixel, prendere i colori, disegnare maschere e spostare i percorsi. Video di esempio

  Come vedere i video visti su tiktok

Al termine dell’elaborazione, vengono mostrati 5 secondi di anteprima gratuita a 360P. È quindi possibile fare clic sulla tavolozza dei colori a sinistra per modificare il colore di sfondo del video o fare clic sul pulsante Carica per caricare qualsiasi foto o video a piacere. Una volta terminato, si vedrà il risultato nell’anteprima. Tenere presente che alcuni browser/lettori video/editor video potrebbero non supportare il canale alfa per mostrare lo sfondo trasparente del video. Quindi, anche quando lo sfondo del video è stato completamente rimosso, è possibile che si veda uno sfondo nero con glitch, sfocature o semplicemente non completamente rimosso. Utilizzare software come iMovie, Premier Pro, ecc. per vedere e modificare i risultati reali.

scaricare solo quando il rendering del video è terminato al 100%. Il problema del download si verifica di solito quando si fa clic su download subito dopo il caricamento senza dare il tempo di elaborare il video. Dopodiché, è possibile modificarlo utilizzando software di editing video che supportano lo sfondo trasparente del video o condividerlo immediatamente su social media come YouTube, Vimeo e TikTok.

Editor di schermo verde online

Con l’effetto schermo verde di iMovie, è possibile sovrapporre un videoclip a un videoclip di sfondo, a una foto o a un’altra immagine. Per prima cosa, registrate il soggetto davanti a uno schermo verde o blu. Quindi, aggiungete il clip sopra il clip di sfondo nella timeline di iMovie. Quindi, utilizzare l’effetto schermo verde in iMovie in modo che il clip di sfondo sia visibile dietro il soggetto.

  Come fare le videochiamate su whatsapp web

Registrare un video con l’iPhone, l’iPad, l’iPod touch o un’altra videocamera davanti a uno schermo verde o blu. Se il soggetto del video è verde o indossa abiti verdi, registrare davanti a uno sfondo blu. Se il soggetto del video è blu o indossa abiti blu, registrare davanti a uno sfondo verde.

Il colore che iMovie rimuove si basa sul colore dominante nel fotogramma nella posizione della testina di riproduzione quando si sceglie Schermo verde/blu dal menu a comparsa. Se il fotogramma sotto la testina di riproduzione non è rappresentativo del resto della clip, riposizionare la testina di riproduzione e riapplicare l’effetto.

Dopo aver aggiunto l’effetto schermo verde, è possibile effettuare le regolazioni. Selezionare la clip con lo schermo verde nella timeline, fare clic sul pulsante Impostazioni sovrapposizione video, quindi utilizzare uno qualsiasi dei controlli dello schermo verde per effettuare le regolazioni.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad