Come caricare un video su instagram

Come caricare un video su instagram

Lunghezza del video di Instagram

Instagram è stata progettata come piattaforma mobile e l’applicazione è stata aggiornata di volta in volta fino a diventare l’app che conoscete e amate. È stata progettata per scattare e modificare tutto sul telefono.

Tuttavia, molti produttori video e inserzionisti desiderano creare contenuti originali con un’impostazione tradizionale della telecamera e un montaggio video. In questo modo possono catturare le riprese migliori, controllare l’audio e aggiungere anche la grafica.

Poiché Instagram consente ai creatori di caricare i video dal desktop e offre diverse piattaforme per i video (Reels, Feed, Story), ci sono diversi modi per esportare il video e dargli il massimo della vita.

Per caricare su Instagram, il file video può trovarsi sul telefono o sul computer. Grazie ai recenti aggiornamenti e miglioramenti apportati all’app, ora è possibile caricare il video direttamente sul feed dal desktop. Questo è un grande vantaggio per gli editor che non devono più trasferire i video sui loro dispositivi mobili.

Chi ha esperienza di lavoro con Instagram ricorderà che una volta le dimensioni dell’area di disegno erano 640 x 640. Mentre questo vale per i dispositivi mobili, ora Instagram può essere visualizzato da un desktop con una dimensione massima di 1080 x 1080.

Come si pubblica un video su Instagram 2022?

Per iniziare, fare clic sull’opzione Post dall’elenco delle opzioni. Verrà visualizzato il rullino fotografico e sarà possibile selezionare una foto o un video già creato, anche se è possibile toccare l’icona della fotocamera e scattare una foto o un video direttamente nell’app.

Perché non riesco a pubblicare un video su Instagram?

In genere, Instagram non vi permetterà di pubblicare se state violando le linee guida, se il vostro contenuto è rubato/copyright, se state facendo spam o se il formato del video o dell’immagine non è supportato. Altrimenti, è la vostra scarsa connessione a Internet che vi impedisce di postare.

  Come vedere video su youtube con limiti di età

Come caricare video su instagram da pc

Instagram sta conquistando il pubblico dei social media con 1 miliardo di utenti attivi mensili e 500 milioni di utenti giornalieri. Inoltre, quando si tratta di video, Instagram non mostra segni di rallentamento. Infatti, il tempo trascorso a guardare video su Instagram è aumentato di oltre l’80% rispetto all’anno precedente. Per capitalizzare questo dato, sono state aggiunte le Storie e IGTV.

Anche se può sembrare semplice, ogni canale Instagram ha esigenze diverse. Postare video in modo scorretto può avere conseguenze come una diminuzione del coinvolgimento e una qualità più scadente. Quel che è peggio è che gli utenti assoceranno questo comportamento al vostro marchio. Ecco perché in questo post tratteremo le differenze nella pubblicazione di video su Instagram, Storie e IGTV. Inoltre, descriveremo le istruzioni per la pubblicazione di video passo dopo passo per ciascun canale. Infine, concluderemo con un hack su come pubblicare video più lunghi nel feed di Instagram e nelle Storie.

L’orientamento dei video non limita più la possibilità di postare grazie all’aggiornamento di IGTV di maggio. Di conseguenza, la lunghezza e il contenuto dei video di Instagram sono i fattori più importanti per decidere dove postare. Instagram regna grazie ai suoi contenuti “a misura di snack”, ma la lunghezza ottimale dei contenuti varia a seconda del canale. Ad esempio, per quanto riguarda il feed di Instagram, i video di 30 secondi sono ideali. Tuttavia, un video di un minuto è del tutto accettabile. Per le Instagram Stories, la lunghezza ideale dei video scende a 15 secondi o meno.

  Call of duty (videogioco)

Condividere video su Instagram

Per anni, Instagram si è pubblicizzato esclusivamente come una piattaforma di condivisione di foto. In effetti, è stato solo quando l’app di condivisione di video di sei secondi (un tempo molto popolare) Vine è diventata virale nel 2013 che Instagram ha finalmente deciso di mettersi al passo con i tempi e di consentire i video di 15 secondi.

Oggi i video sono una delle componenti più interessanti dell’app. Che si tratti di andare in diretta sulle Instagram Stories o di pubblicare un tutorial di cucina di un’ora su IGTV, i video sono un ottimo modo per pubblicare contenuti coinvolgenti e sempreverdi per i propri follower. In questa guida tratteremo la condivisione di video di YouTube, il caricamento di clip di alta qualità e tutto ciò che c’è da sapere su come postare su Instagram.

I tempi dei videoclip di 6 o 15 secondi sono ormai lontani, ma questo non significa che tutti possiamo condividere lungometraggi. Instagram ha un paio di restrizioni e regole sulla lunghezza dei video che tutti dovrebbero tenere sotto controllo.

Se volete pubblicare un video di tre minuti o più su Instagram, il modo migliore per farlo è attraverso IGTV. Sebbene esista un’app separata per IGTV, è possibile caricare i video anche attraverso l’app stessa di Instagram.

Caricare Igtv

Avete problemi con Instagram perché non riuscite a postare il video? Sappiate che non siete gli unici ad avere problemi con questo bug e che non siete nemmeno soli. Non è troppo difficile da risolvere, e questa è una buona notizia. L’impossibilità di postare su Instagram è dovuta a un motivo. Prima di risolvere il problema, è necessario capirne la causa. Una volta capito cosa non va, non sarà difficile risolverlo. Vi illustreremo i modi migliori e più semplici per risolvere il problema quando non riuscite a pubblicare i vostri scatti su Instagram. Se una soluzione non funziona, provatene un’altra.

  App per creare video con foto e musica per computer

Finora, Instagram ha sentito dire da chi non riesce a postare che si tratta di un bug. Di solito, però, non è colpa di Instagram, ma del vostro telefono. Ad esempio, non sarà possibile caricare un video su Instagram se la connessione a Internet è scarsa o del tutto assente.

I post di Instagram con video sono tra i più impressionanti, quindi è logico che chiunque voglia caricare la propria versione. Per come è stato progettato Instagram, i video hanno più possibilità di essere visti rispetto ai post con foto tipiche. Pertanto, la creazione di un eccellente piano di hashtag aumenta la visibilità e la portata dei contenuti video, aumentando la probabilità che vengano visualizzati nella scheda “Discover”. Che si tratti di un post standard, di un componente della Storia di un utente o di IGTV, tutti i video vengono caricati tramite l’app di Instagram.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad