Come condividere un video su meet

Come condividere un video su meet

Google incontra il video di condivisione

Suggerimenti per migliorare l’esperienza dell’utente durante la condivisione di video e audio 1. Chiudere il numero di applicazioni in esecuzione e ridurre il numero di schede di Chrome. Troppe schede e applicazioni aperte possono causare una scarsa qualità video. 2. Disattivare il microfono e spegnere la webcam. 3. Chiedere agli altri utenti di Meet di spegnere la webcam (e di disattivarla quando non si parla).  3. Cambiare la risoluzione di riproduzione in YouTube o nel servizio di video on demand. A volte l’impostazione predefinita della riproduzione video è ad alta definizione; riducendo la riproduzione, l’elaborazione del flusso video e audio sarà più semplice.1. Selezionare “Una scheda di Chrome” al momento della presentazione.2. Assicurarsi che la casella “Condividi audio” sia selezionata.  3. Condividete il vostro video!

Come condividere video in google meet con l’audio

Una volta avviata la condivisione in diretta, si vedrà una barra verde nella parte inferiore dello schermo con il testo “Stai condividendo in diretta in Meet”. Ciò significa che il video di YouTube ha iniziato a essere riprodotto per tutti gli invitati alla riunione.

  Come si fanno i video su tik tok

Quando si termina la sessione di condivisione in diretta, questa termina solo per voi e non per gli invitati alla riunione. Gli invitati alla riunione dovranno terminare la sessione di condivisione dal vivo individualmente. Per terminare la sessione di condivisione dal vivo, chiudere l’applicazione YouTube sul dispositivo.

I dispositivi di fascia bassa che non dispongono di una sufficiente cancellazione dell’eco potrebbero non funzionare bene con la condivisione in diretta. Gli utenti di questi dispositivi ricevono una notifica in-app che chiede loro di usare le cuffie per non disturbare l’audio degli altri partecipanti alla riunione.

Come condividere video con audio in google meet usando il telefono

5. Lo schermo dovrebbe essere visibile agli altri membri della riunione e si può procedere con la presentazione.  6. Per interrompere la presentazione, toccare Interrompi condivisione al centro dello schermo o toccare l’icona di tre punti verticali e selezionare Interrompi condivisione nel pop-up.

Chrissy Montelli è una scrittrice e creatrice di contenuti originaria di Long Island, NY. È autrice di due libri di poesia, Heart Float (Bottlecap Press) e Going to Ithaca (Ghost City Press), oltre che di varie pubblicazioni online.

  Come tagliare un video su iphone

Riproduzione di video in google meet con audio

Vedete la piccola icona del microfono? È un pulsante di disattivazione dell’audio. Attivate la funzione di silenziamento se il vostro vicino sta tagliando l’erba, se i vostri figli stanno giocando o se state digitando qualcosa mentre altri stanno parlando. È una grande cortesia nei confronti degli altri partecipanti alla riunione e ridurrà al minimo l’eco per gli altri partecipanti. Lo scopo della riunione non è che i vostri colleghi scoprano cosa state mangiando o mangiando.

Per esempio, quando si sta facendo l’onboarding di un nuovo dipendente: oltre a rivedere le politiche aziendali, si vuole introdurlo all’intranet che il team utilizza. Per farlo è necessario condividere l’intero schermo, ma se si prevede di mantenerlo nel browser (anche se si passa da una scheda all’altra), è possibile utilizzare la finestra dell’applicazione.

Non riuscite a sentire? Attivate le didascalie! Se vi trovate in un luogo rumoroso e non disponete di cuffie di lusso, potete utilizzare la funzione di sottotitolazione in tempo reale di Meet. Anche per le persone con problemi di udito si tratta di un ottimo strumento. Grazie a questa funzione, è possibile visualizzare le didascalie in tempo reale (proprio come le didascalie chiuse in TV).

  Video buon compleanno divertenti per whatsapp
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad