Come estrarre laudio da un video

Come estrarre laudio da un video

Come estrarre l’audio da un video mac

Se nel file audio estratto sono presenti alcuni suoni non necessari e si desidera eliminarli, è sufficiente posizionare il cursore nel punto in cui si desidera iniziare l’eliminazione e premere il pulsante “Dividi” per dividere. La fine dell’area di eliminazione può essere contrassegnata in modo simile: riproducete l’audio e selezionate il punto finale dell’area da escludere dall’audio di uscita, quindi premete nuovamente il pulsante “Dividi”.

Successivamente, fare clic sul pulsante “Esporta” per esportare la traccia audio estratta. Qui sono disponibili diverse opzioni. Ad esempio, nella scheda “Dispositivo” è possibile salvare l’audio in formati normali come MP3, MP4, WMV, AVI e così via.

Estrattore audio

Volete conservare solo la parte audio di un file video? È possibile farlo estraendo l’audio dal video. Esistono molte applicazioni di terze parti e strumenti integrati per eseguire questo processo di estrazione.

Uno dei modi più rapidi per estrarre l’audio da un file video su un PC Windows è utilizzare VLC Media Player. Sebbene VLC sia un’applicazione gratuita per la riproduzione di file multimediali, possiede alcune funzioni segrete, tra cui le opzioni di conversione integrate.

È possibile utilizzare l’applicazione QuickTime Player integrata nel Mac per trasformare i video in file audio. Tuttavia, i file risultanti sono limitati al formato M4A, che non è un formato comune per i file audio.

  Amazon prime video quanti dispositivi contemporaneamente

Se siete preoccupati per il formato dei file, potete sempre utilizzare uno strumento online come CloudConvert per convertire rapidamente i file M4A in MP3 o AAC. Tuttavia, se si desidera estrarre l’audio da un video senza bisogno di conversione, si può prendere in considerazione la seguente opzione.

Se si desiderano più formati per il file ottenuto, è possibile utilizzare un’applicazione di terze parti come Smart Converter per ottenerli sul Mac. Questa applicazione gratuita offre una vasta gamma di formati di file tra cui scegliere e supporta molti formati video come input.

Come estrarre l’audio da un video su iPhone

Avete bisogno di un software facile da usare che vi permetta di estrarre l’audio dai video? Forse avete visto un film che non vi è piaciuto molto, ma avete pensato che la colonna sonora fosse epica. Forse state completando un compito per la scuola e volete estrarre un clip di intervista da un video di TEDx Talk per utilizzarlo nel vostro progetto. Fortunatamente, è possibile farlo con il giusto software di estrazione audio.

Abbiamo stilato un elenco dei sette migliori software di estrazione audio che potete utilizzare per raggiungere tutti i vostri obiettivi di editing audio e video. Per prima cosa, parleremo delle caratteristiche principali, dei pro e dei contro, della facilità d’uso e di altro ancora. Poi, vi forniremo indicazioni passo-passo per imparare a estrarre l’audio dai video in modo autonomo.

  The vampire diaries prime video quando esce

1. PowerDirector – Il miglior estrattore audio in assoluto Semplicemente il miglior software per estrarre l’audio dai video. PowerDirector è un programma di editing veloce e completo con strumenti facili da usare per rimuovere, modificare o mixare l’audio da qualsiasi tipo di video. Recensione dettagliata >

2. Pazera Free Audio Extractor – Il migliore per la personalizzazione dell’audio Pazera supporta oltre 70 formati di file, ha capacità di estrazione in batch e consente agli utenti di personalizzare i parametri di codifica audio per un output di alta qualità. Recensione dettagliata >

Come estrarre l’audio da un video sul telefono

La versione di prova è progettata per fornire l’accesso alle funzioni principali del software di editing video di Pinnacle Studio, in modo da poterlo provare prima di decidere di acquistarlo. La versione di prova ha funzionalità limitate (il supporto completo dei file e le funzioni, la masterizzazione dei dischi e gli effetti di terze parti non sono disponibili nella versione di prova).

Quando si modificano i filmati in Pinnacle Studio, il video tende a essere collegato all’audio, proprio come è stato registrato. Ma per garantire la massima flessibilità nel flusso di lavoro di post-produzione, è meglio staccare l’audio dal video. In questo modo è possibile nascondere le modifiche e creare un filmato molto più fluido. Separare l’audio dal video in Pinnacle Studio è facile. Iniziate qui sotto.

  Come collegare prime video alla tv

Scoprite alcune delle altre funzioni di editing video disponibili in Pinnacle Studio, come ad esempio come utilizzare il Ducking audio, come silenziare un video, come normalizzare l’audio e molto altro ancora! Ora è più facile che mai creare filmati e video di alta qualità. Portate i vostri video al livello successivo con Pinnacle Studio

Volete separare l’audio dal video? Le potenti funzioni di editing video di Pinnacle Studio consentono di separare l’audio dal video con estrema facilità. Fate clic qui sotto per scaricare la vostra versione di prova gratuita di 30 giorni e provate subito Pinnacle Studio!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad