Come pubblicare un video su youtube

Come pubblicare un video su youtube

Google youtube

Una volta caricato il video, l’elaborazione richiederà alcuni minuti. Il tempo di elaborazione dipende dalla lunghezza del video.Come caricare un video su YouTube utilizzando l’app mobile1. Aprire l’applicazione mobile di YouTube2. Toccare l’icona più nel menu in basso.

2. Nota: se è la prima volta che si utilizza la funzione di caricamento, potrebbe essere necessario dare all’app l’autorizzazione ad accedere alla fotocamera e alla libreria di foto.3. Nella schermata successiva, toccare il video che si desidera caricare.4. Toccare Avanti nell’angolo in basso a destra.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Come si repostano i video su tiktok

Video Youtube a portata di mano

Se avete un video che volete far vedere, non caricarlo su YouTube significherebbe rendere un cattivo servizio a voi stessi. YouTube è la più grande piattaforma di social media per il social media marketing video. Ha reso milionari non pochi YouTubers (scopri qui quanto guadagnano gli YouTubers).  Ma pochi lo usano al massimo delle sue potenzialità. Questo può, in ultima analisi, rivelarsi deludente quando non si raggiungono determinati obiettivi.

Per aiutarvi a dare il via al vostro marketing video per voi stessi o per la vostra azienda, abbiamo creato questa guida passo-passo per aiutarvi a pubblicare e condividere con il mondo virtuale tutti i fantastici contenuti che state creando.

Il processo di caricamento è nel complesso abbastanza intuitivo. Tuttavia, ci sono una serie di suggerimenti e trucchi che potete mettere in pratica lungo il percorso per assicurarvi di ottenere il massimo dal vostro account del marchio YouTube. Questo vi aiuterà a trovare una comunità di persone che si iscriveranno e resteranno fedeli a tutto ciò che caricate.

YouTube rende relativamente semplice il caricamento del file video. È sufficiente fare clic sul pulsante di caricamento in alto a destra della homepage (come si vede nell’immagine seguente) per accedere alla schermata di caricamento.

Lunghezza massima dei video su Youtube

Accedere al proprio account YouTube.Fase 2Cliccare sull’icona del video in alto a destra della finestra, accanto all’icona utente, ai messaggi, alle app e alle notifiche.Fase 3Cliccare su “Carica un video”.

  Su tiktok si vede chi guarda i video

Ulteriori dettagliDopo aver caricato il videoOra che il video è stato caricato con successo su YouTube, gli altri possono scoprirlo. Tuttavia, se volete diventare YouTuber di successo, potete anche spargere la voce. Condividete il link con i vostri amici e familiari e sui social network per ottenere il maggior numero possibile di visualizzazioni. Man mano che aumenterete la popolarità del vostro canale, potrete anche guadagnare su YouTube.

Caricare il file video da condividere

Anche se TikTok continua a crescere in popolarità, i brand dovrebbero comunque investire nella piattaforma social video originale, YouTube. Secondo il nostro ultimo indice, più del 50% dei consumatori ha dichiarato di voler passare più tempo a impegnarsi su YouTube, mentre un numero significativamente inferiore di marketer (35%) ha dichiarato di investire in questa piattaforma. La pubblicazione di contenuti regolari (e di alta qualità) su YouTube dovrebbe far parte di qualsiasi piano strategico per i social media.

Ammettiamolo, le nostre vite sono frenetiche al giorno d’oggi. E i social media manager, in particolare, devono muoversi rapidamente per stare al passo con la velocità dei social. Pubblicare contenuti di YouTube dal proprio dispositivo mobile significa poter aggiungere i propri video facilmente e con la frequenza necessaria mentre si è in movimento. I passaggi seguenti spiegano come caricare un video su YouTube da un iPhone. I passaggi per gli altri dispositivi mobili sono simili, anche se le schermate dell’app possono apparire leggermente diverse.

  Come vedere che scheda video ho

E se si potesse rendere ancora più semplice il processo di pubblicazione su YouTube? Sprout vi permette di pubblicare i vostri contenuti e di analizzarne le prestazioni, oltre a rispondere ai commenti e a tenere traccia del coinvolgimento, tutto in un unico strumento. Di seguito vi mostriamo come caricare video su YouTube utilizzando Sprout.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad