Come salvare un video da instagram

Come salvare un video da instagram

Scaricare l’app instagram video documents

Una delle preoccupazioni più angoscianti degli utenti di Instagram è la difficoltà di scaricare i video di Instagram dalla piattaforma. Fino a qualche tempo fa, gli utenti dovevano salvare le foto di Instagram facendo screenshot.

Come la maggior parte degli altri utenti di Instagram, potreste dover scaricare e salvare i video di Instagram, sia per condividerli con gli amici che per archiviarli per riferimenti futuri. Ecco i metodi principali che dovete conoscere per padroneggiare l’arte di scaricare i video di Instagram di vostra scelta.

Salvare i video di Instagram significa archiviare i video che amate, in modo da poterli rivedere in qualsiasi momento, anziché cercare nel vostro feed o in quello del creatore. I video di Instagram vengono condivisi come post del feed e i video IGTV sono incredibilmente facili da salvare in pochi passaggi. I video di Instagram Stories, progettati per scadere dopo 24 ore, possono anche essere salvati, ma questo richiede alcuni passaggi aggiuntivi.

Se vi siete mai chiesti come scaricare i video di Instagram, la procedura è la stessa. Facendo clic su “Salva nel rullino fotografico” si scaricano i video di Instagram. Il video di Instagram viene scaricato nel rullino fotografico.

È possibile scaricare i video su Instagram?

Purtroppo, Instagram non consente di scaricare i video che si trovano nel proprio feed o nelle storie di altri utenti. Tuttavia, a condizione che abbiate l’autorizzazione del poster originale, ci sono diversi modi per risolvere il problema. Un modo semplice per salvare i video di Instagram è quello di registrare lo schermo durante la riproduzione del video.

  Video del buongiorno gratis per whatsapp

Come posso salvare un video da Instagram nel mio rullino fotografico?

Applicazione Instagram per Android

Aprite la vostra storia. Toccare in basso a destra la foto o il video che si desidera salvare. Toccare Salva foto/video.

Come scaricare i video di instagram su pc

Le storie sono una delle funzioni più interessanti di Instagram. Con pochi clic è possibile aggiungere filtri alla foto, musica di tendenza, gif, ecc. per creare qualcosa di straordinario e condividerlo con il mondo. La parte migliore è che sarà visibile solo per 24 ore.    Ma se vi piace quello che avete creato e volete salvarlo insieme alla musica, non troverete un’opzione per farlo. Per scaricare la vostra storia così com’è, dovete sapere come salvare le storie di Instagram con la musica nella galleria.

Se avete un account pubblico, potete installare un’altra applicazione per scaricare la vostra storia con musica senza accedere al vostro account. Se avete un account privato, dovete accedere al vostro account e poi scaricare la vostra storia con musica.

Caricamento video su Instagram

È possibile scaricare un video da Instagram? Instagram non offre un modo integrato per scaricare i video dal proprio feed o dalle storie di altri utenti. Tuttavia, se avete l’autorizzazione del poster originale, potete utilizzare uno dei due modi possibili per salvare i video da Instagram: scaricare il video dal codice sorgente della pagina web o utilizzare uno strumento di cattura dello schermo come Movavi Screen Recorder.

  Il video che elimina la tastiera

Iscrivendosi, l’utente acconsente a ricevere le nostre e-mail di marketing e accetta che Movavi utilizzi i suoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Confermate inoltre di soddisfare i requisiti minimi di età.

Instagram video downloader ios

Ci sono molti modi per creare video su Instagram: come un normale post video, sulla vostra storia o in bobine. Ma se volete salvare un video di Instagram e scaricarlo sul vostro telefono, ci sono alcuni modi per farlo.  Instagram consente di salvare e scaricare facilmente i video dalla propria storia. Tuttavia, se avete creato un post video, non c’è più un’opzione nel menu a tre punti per salvarlo direttamente nel vostro rullino fotografico. È invece possibile salvarlo nelle Raccolte di Instagram, registrare lo schermo per catturarlo o scaricarlo con un’app di terze parti.  Ecco come salvare e scaricare qualsiasi video di Instagram sul vostro iPhone o telefono Android.

Come salvare i video di Instagram nelle RaccoltePuoi salvare i post e le bobine video di Instagram all’interno dell’app nelle tue Raccolte.Salvare i post video di InstagramTocca l’icona della bandierina nell’angolo in basso a destra del video che vuoi salvare.    In questo modo il post video verrà salvato in una cartella predefinita delle Raccolte.

  Video per bambini di 6 anni

Per accedere alle Raccolte salvate, andate sulla pagina del vostro profilo, toccate l’icona di tre linee orizzontali nell’angolo superiore destro e selezionate “Salvati” accanto all’icona della bandierina. Qui potete vedere tutti i post che avete salvato.Salvare le bobine video di InstagramToccate l’icona della bandierina in fondo alla bobina. Potete anche toccare l’icona con i tre puntini in basso e selezionare “Salva” nel pop-up. In questo modo la bobina verrà salvata nella cartella predefinita delle Raccolte.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad