Come tagliare un video su android

Come tagliare un video su android

Come tagliare i video nella galleria

Un video può essere tagliato in diversi modi. Un approccio è quello di utilizzare un programma di editing video come Adobe Premiere o Final Cut Pro. Si possono anche utilizzare strumenti online, come l’opzione “Taglia” presente su YouTube.

Su un dispositivo Android, è possibile ritagliare un video in vari modi, tutti gratuiti. È possibile utilizzare l’editor video già installato sul dispositivo o uno strumento di terze parti come Video Crop.

Per estrarre alcuni segmenti da un video, si possono adottare diversi approcci sul telefono. L’utilizzo del lettore video già presente sul telefono è l’opzione più semplice e veloce. Passate il dito a sinistra o a destra per passare al video successivo o precedente, quindi toccate e mantenete il dito sulla parte del video che desiderate rimuovere dal clip prima di rilasciarlo. Si può anche utilizzare un’applicazione sviluppata da terzi, come CUT. Un’altra possibilità è quella di utilizzare la fotocamera del telefono.

Esiste un modo per ritagliare un video su Android?

Avviare l’app Google Foto e toccare il video che si desidera ritagliare. Il video inizierà a essere riprodotto: toccare il pulsante Modifica in basso per avviare l’editor in-app. Toccare l’opzione Ritaglia. Verrà visualizzato un riquadro di ritaglio attorno al video.

Come faccio a modificare un video sul mio telefono Android?

L’app di editing video su Android.

  Call of duty (videogioco)

Per iniziare, basta aprire il video che si desidera modificare. Sullo schermo apparirà automaticamente una barra degli strumenti di editing. È quindi sufficiente scegliere diverse opzioni di editing, come ritagliare, tagliare, aggiungere filtri e regolare la velocità del video.

È possibile ritagliare un video?

Per quanto riguarda Android, è possibile utilizzare l’app galleria predefinita per ritagliare i video.

Come modificare i video su Android

Spesso è necessario ritagliare un video esistente per adattarlo a un diverso rapporto di aspetto. Che si tratti di ritagliare da 8K a 4K o di ritagliare un video per iPhone per adattarlo a un rapporto di aspetto verticale o quadrato, ci sono molti motivi per cui è necessario ritagliare. In questo articolo vi spiegheremo come ritagliare i video su iOS, Android, PC e Mac.

Sebbene esistano diverse app per ritagliare un video su iOS, la migliore da usare è Video Crop. Perché è la migliore? Principalmente perché è gratuita e facile da usare per tutti. È possibile utilizzarla anche per iPhone, iPad o iPod Touch. Entriamo nel vivo della procedura:

Come per l’iPhone, ci sono molti modi per ridimensionare un video su Android. È possibile utilizzare un’applicazione chiamata Crop & Trim Video. Si tratta di un’applicazione semplice che consente di ridimensionare la parte del video che si desidera ritagliare. Ecco come fare: Pubblicità

Il modo più semplice per ridimensionare un video sia su Windows che su Mac è quello di utilizzare un software di editing professionale, anche se di solito ha un costo elevato. Tuttavia, il software professionale è la soluzione migliore per i creatori che devono ridimensionare continuamente i loro video.

  Sei tu nel video virus iphone

Come ritagliare un video su Android senza app

Il brindisi di nozze, il saggio di danza o il racconto dei bei tempi andati da parte dei nonni sono stati un po’ lunghi, vero? Tuttavia, ci sono stati alcuni bei momenti, quindi sarebbe un peccato cancellare l’intero video.  Se il video è stato girato con un telefono Android, siete fortunati: potete tagliare i video sui dispositivi Android utilizzando l’app Galleria in dotazione con il vostro telefono o tablet, creando facilmente clip solo del filmato che desiderate.  Per tagliare un video su Android, seguite questi passaggi:

Scopri i prodotti citati in questo articolo:Samsung Galaxy s10 (da 859,99 dollari presso Walmart)Come tagliare un video sul dispositivo Android1.  Aprite l’app Galleria sul vostro Android e toccate il video che volete tagliare.2. Toccate l’icona della matita nell’angolo in basso a sinistra.

Steven John è uno scrittore freelance che vive vicino a New York City dopo 12 anni a Los Angeles, quattro a Boston e i primi 18 vicino a Washington. Quando non scrive o non passa il tempo con la moglie e i figli, di tanto in tanto lo si può trovare a scalare montagne. I suoi scritti sono diffusi sul web e i suoi libri sono disponibili su www.stevenjohnbooks.com.

Come tagliare i video su Samsung

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKAnker Soundcore Space A40 Earbuds Review: Un suono impressionante a un prezzo inferioreSamsung Galaxy Z Fold 4 Recensione: Il sogno di un appassionato

  Raiplay il paradiso delle signore 5 puntata di oggi video

Con uno smartphone sempre in tasca è facile registrare video di grande effetto. Storicamente, l’editing di questi video sul telefono Android non è stato altrettanto facile, ma non è più così. Vi mostriamo come fare.

Verrà visualizzata una timeline del video con maniglie su entrambe le estremità. Con il dito trascinate le maniglie per regolare la lunghezza del video. Samsung Gallery non può rimuovere pezzi dal centro del video.

È tutto pronto! Entrambi questi metodi sono facilissimi da usare ed evitano di dover ricorrere a un’applicazione più avanzata. Se volete fare un editing più serio, probabilmente dovrete usare un computer.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad