Come tagliare un video su iphone

Come tagliare un video su iphone

Come tagliare la parte centrale di un video su iPhone 11

Fase 4: toccare Fatto e selezionare Salva video o Salva come nuovo clip. Salva video conserva la versione tagliata del video, mentre Salva come nuovo clip conserva il video tagliato e il video originale nella libreria di foto. Si noti che sia il video originale che il clip modificato occupano spazio su iCloud. È possibile eliminare l’originale se non lo si desidera più.

Considerando il fatto che è possibile reimpostare l’ora di inizio e di fine del video solo tramite l’app Foto, il che è molto limitato. Se si desidera rimuovere il tempo morto o le informazioni sensibili nel mezzo, si può fare affidamento su iMovie per iOS, un software di editing video gratuito. Di seguito viene illustrato un tutorial su come tagliare i video dell’iPhone con iMovie per iOS.

Fase 1: Avviare iMovie per iOS sull’iPhone > Toccare l’icona Più per creare un nuovo progetto. Per rimuovere i clip, selezionate il tema Filmato > Selezionate uno o più video da modificare e toccate il segno di spunta. Quindi fare clic su Crea filmato per aggiungere i video alla timeline.

Fase 5: toccare il pulsante Riproduci sotto lo spettatore per confermare le modifiche del video. Toccare Fatto nell’angolo in alto a sinistra per terminare il taglio. Per salvare il video modificato nella libreria, fare clic sul pulsante Condividi nell’area inferiore > Selezionare Salva video > Scegliere il formato di output desiderato.

  Video divertenti della buonanotte per whatsapp

Come tagliare un video su iphone 13

Quando si parla di tagliare video su iPhone, è possibile utilizzare le funzionalità di editing video di base dell’app Foto su iPhone. Con l’app Foto, è possibile tagliare facilmente i video dell’iPhone senza alcuna connessione a Internet o assistente di app di terze parti. Tuttavia, se volete fare più editing del semplice taglio, potete anche controllare le migliori app di editing video citate in questo articolo.

2. Andate all’opzione tweak/modifica nella parte inferiore dello schermo, come evidenziato nell’immagine qui sopra. Vedrete apparire due puntatori sul fotogramma del video per regolare la lunghezza del video. Impostare l’intervallo per tagliare il video alla parte desiderata.

Video Trim & Cut è un’applicazione professionale ma totalmente gratuita per tagliare e rifilare video per iPhone. È dedicata ad aiutare a tagliare i video su iPhone. Per tagliare un video, è sufficiente selezionare l’ora di inizio e di fine del video e fare clic su “Trim” o “Cut”. Supporta formati video come MPEG-4 e QuickTime. È inoltre possibile impostare la qualità del video esportato in Massima (predefinita), Media o Bassa.

Come tagliare la parte centrale di un video su iPhone 12

A volte si può desiderare di accorciare un lungo filmato o video, tagliando la parte indesiderata su iPhone. Con gli ultimi iPhone X, iPhone 8 o 8 Plus, è possibile rimuovere facilmente qualsiasi parte indesiderata di un video senza app di terze parti. In questo articolo, vogliamo condividere con voi due metodi semplici per tagliare i video su iPhone. Al contrario, date un’occhiata a questo tutorial per unire più video su iPhone.

  Come pubblicare un video su youtube

L’app Foto ha uno strumento integrato per tagliare i video. Questo è il modo più semplice e probabilmente il migliore per rimuovere una parte dell’inizio o della fine di un video registrato su iPhone. Aprite l’app Foto sul vostro iPhone X, 8, 8 Plus. Trovate il video nel Rullino fotografico o nell’album Video. Toccare il pulsante Modifica nell’angolo in alto a destra. Trascinare la freccia di inizio o fine in bianco nella parte inferiore, per visualizzare la barra di ritaglio in giallo. Selezionare e visualizzare l’anteprima della parte del video che si desidera mantenere. Toccare Fatto per tagliare la parte restante, quindi scegliere Ritaglia originale per salvare e sovrascrivere il video originale o Salva come nuovo clip per mantenere entrambe le copie.

Come dividere un video su iPhone in foto

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKAnker Soundcore Space A40 Earbuds Review: Un suono impressionante a un prezzo inferioreSamsung Galaxy Z Fold 4 Recensione: Il sogno di un appassionato

Gli iPhone e gli iPad offrono un modo integrato per tagliare i clip dai video e ritagliarli senza installare applicazioni di terze parti. Questo è utile quando si vuole caricare o condividere un video, ma non l’intero video.

Questa funzione è integrata nell’app Foto di Apple. Nonostante il nome, l’app Foto non contiene solo foto, ma anche un elenco dei video registrati sul telefono o sul tablet. Se si utilizza la Galleria foto di iCloud, questa viene sincronizzata su tutti i dispositivi.

  Raiplay il paradiso delle signore puntata di oggi video

Toccare e trascinare le maniglie nella parte inferiore dello schermo per selezionare la parte del video che si desidera tagliare. È possibile toccare il pulsante “Riproduci” per visualizzare l’anteprima della selezione e confermare che si tratta della parte corretta del video.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad