Come vedere chi condivide i miei video su tiktok

Come vedere chi condivide i miei video su tiktok

Applicazioni per vedere chi ha condiviso il tuo tiktok

La funzione, scoperta per la prima volta nelle modifiche apportate dalla società di product intelligence Watchful.ai, introduce una nuova interfaccia di condivisione per le Storie di TikTok. In precedenza, gli utenti potevano condividere le loro Storie di TikTok direttamente con gli amici di TikTok toccando la loro immagine del profilo nel foglio di condivisione che appare quando si fa clic sul menu a tre punti di una Storia. La stessa interfaccia consente agli utenti di salvare i video sul proprio dispositivo, di eliminarli o di modificarne le impostazioni sulla privacy.

Le Storie di TikTok non sarebbero comunque adatte a Reels, in quanto tendono a consistere in post più casuali o personali, o in domande e risposte tra il creatore e i fan (ad esempio “Ask Me Anything”) – lo stesso tipo di contenuti che si vedono spesso su Instagram Stories. Ma la nuova funzione potrebbe essere un modo per un creatore che pubblica principalmente su TikTok di raggiungere i follower che utilizzano più spesso altre popolari applicazioni di social networking, con un minimo sforzo aggiuntivo da parte sua.

TikTok non ha confermato quando la funzione sarà completamente disponibile per la sua base di utenti globale. Tuttavia, va notato che la stessa TikTok Stories è ancora in fase di test globale. Dato che non si tratta di un prodotto completamente lanciato, le funzionalità come questa nuova opzione di condivisione potrebbero essere disponibili per tutti gli utenti, oppure potrebbero essere modificate al momento del lancio pubblico del prodotto.

  Chatrandom - video chat casuali in diretta

È possibile vedere chi ha condiviso il proprio tiktok reddit

TikTok è l’app in più rapida crescita al mondo che ha catturato tutta la gen Z nel suo vortice con il concetto di creazione di contenuti. La maggior parte delle persone a noi vicine sono influencer o creatori di contenuti che creano brevi video interessanti per intrattenere le persone in tutto il mondo.

Con un’interfaccia simile a quella di Snapchat, TikTok permette di aggiungere filtri, suoni ed effetti ai propri video di 15 secondi. Anche se non si possiede un account, è possibile guardare migliaia di video su Tik Tok.

L’industria dei social media è cresciuta in modo esponenziale con una nuova applicazione ogni pochi anni o giù di lì. Ma TikTok ha introdotto una nuova tendenza mai vista prima. La creazione di contenuti ha permesso a tutti di mostrare le proprie capacità al mondo e di intrattenere tutti gli utenti su ogni piattaforma.

Ciò che rende i social media così potenti è l’integrazione. Gli utenti sono su così tante app diverse che sembra di essere in un universo virtuale completamente diverso. Per far fronte a tutto questo, gli influencer devono creare contenuti d’impatto che raggiungano il maggior numero di persone.

Cosa conta come quota su tiktok

Potrebbe essere una delusione sapere che non potete vedere chi ha condiviso i vostri video su TikTok, ma abbiamo una grande notizia! TikTok vi permette di vedere chi ha visualizzato/visitato il vostro profilo e abbiamo scritto un ottimo blog al riguardo.

  Video con più like su tiktok

Si tratta di una funzione fantastica che può darvi informazioni cruciali su chi visita il vostro profilo. Il vostro profilo sta ricevendo molta attenzione? Chi lo visita? Avete uno stalker su TikTok? È tutto molto interessante da vedere!

Un modo per aumentare drasticamente le vostre possibilità di successo su TikTok è fare un’enorme ricerca sul vostro pubblico. Dovreste sapere quando i vostri follower sono più attivi, quando il vostro pubblico di riferimento è più attivo, quali tipi di video funzionano meglio per voi, quali vengono condivisi di più e molto altro ancora!

Più alto è il rapporto tra condivisioni e visualizzazioni e tra like e visualizzazioni, più è probabile che il vostro video venga inserito nella pagina TikTok per voi. Continuate a creare video TikTok che le persone saranno praticamente costrette a condividere con i loro amici. Questi video condivisibili sono quelli che diventano sempre virali e ottengono milioni di visualizzazioni.

Tiktok ti dice chi ha visto il tuo video?

È del tutto normale che i siti di social media cambino spesso le loro politiche, le loro funzioni e le linee guida della comunità. TikTok, la piattaforma di video di breve durata, non è diversa.  Al momento del lancio, TikTok aveva una funzione che consentiva agli utenti di vedere chi visitava il loro profilo. Ma ora non è più così. A differenza delle Storie di Instagram o di Snapchat, dove gli utenti possono vedere chi visualizza i loro contenuti, TikTok non offre ai suoi utenti la possibilità di vedere chi ha visualizzato i loro video, ma solo quante volte ogni video è stato visualizzato.

  Convertitore video youtube in mp3 gratis

È possibile vedere chi visualizza i propri TikTok? No. TikTok non dispone di una funzione che consente agli utenti di vedere quali account hanno visualizzato i loro video. Ciò significa che se da un lato non potete vedere chi esattamente visualizza i vostri video, dall’altro anche le vostre abitudini di visualizzazione rimangono anonime.  Invece di mostrare chi ha visualizzato i vostri video, TikTok mostra solo quante volte sono stati visualizzati i video sul vostro profilo.  Gli utenti di TikTok possono vedere chi commenta i loro video e chi crea “duetti” o “punti” (essenzialmente modifiche video) dei loro contenuti utilizzando la scheda Attività dell’app.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad