Crea video con foto e musica

Crea video con foto e musica

Animoto

Aggiungete tutti i tocchi personalizzati che desiderate, dai colori e gli sfondi al testo e alla velocità. Naturalmente, non dimenticate la musica: scegliere la canzone o le canzoni giuste è fondamentale per ottenere il tono giusto. La nostra libreria musicale offre una vasta scelta di brani, oppure potete caricare i vostri.

La parte migliore della creazione di un video è la sua condivisione! Una volta che il mockup è perfetto nell’editor, fate clic su “Condividi” per visualizzare le opzioni di condivisione. È possibile pubblicarlo online, inviarlo via e-mail, via SMS e altro ancora.

Volete un video che sembri fatto in modo professionale. Ma questo non significa che dobbiate assumere un professionista. Con il creatore di video fotografici online, vi aiutiamo a ottenere risultati professionali da soli. Ed è gratuito. Basta seguire i passaggi, organizzare le foto come si desidera e guardare come si trasformano in un video mozzafiato da mostrare e condividere per gli anni a venire.

Come posso creare un video con immagini e musica gratuitamente?

Animoto è il modo più semplice per trasformare le immagini in video con testo e transizioni eleganti e musica su licenza per ogni occasione. Basta aggiungere le foto al nostro software di creazione video online e riorganizzare rapidamente le immagini per raccontare la vostra storia. Trascina e rilascia le immagini per ottenere un video straordinario in pochi minuti.

  Creare una gif da un video

Come posso creare gratuitamente una presentazione con musica e immagini?

Canva è uno strumento di progettazione che consente di creare slideshow straordinari in pochi secondi. Basta aprire il nostro editor, scegliere un modello di presentazione e aggiungere foto e video. Quindi, selezionate una colonna sonora e scaricate il vostro video.

Creare video da foto

Le app per le presentazioni di foto sono diventate di gran moda grazie alla loro capacità di far sembrare chiunque un professionista del montaggio nel mettere insieme le immagini, creare effetti interessanti e condividerle con gli amici online. Con così tante applicazioni tra cui scegliere, può essere difficile capire quale sia la migliore.

Ma soprattutto, è possibile creare una presentazione con più di 150 effetti gratuiti per ritoccare i video. Dopo averli modificati, è possibile condividerli direttamente sulle piattaforme sociali. È così facile creare presentazioni con Filmora. Basta scaricarla per provarla!

Questa applicazione per la creazione di slideshow promette una piattaforma utente altamente personalizzabile con un’interfaccia facile da usare. È molto più facile tagliare i video e si possono anche applicare vari filtri ai contenuti con molti temi già pronti. FilmoraGo ha ricevuto una maggiore attenzione da parte della comunità degli utenti grazie alla sua configurazione professionale e ai suoi strumenti di sviluppo.

PicPlayPost, una delle app più popolari, offre un programma intuitivo che rende semplice per tutti mettere insieme foto, video, musica e GIF. Ciò che distingue quest’app dalla concorrenza è la presenza di funzioni avanzate che aiutano a mettere insieme facilmente video e immagini.

Creare video da foto online gratis

I video di presentazione possono trasformare qualsiasi raccolta di foto in un’esperienza visiva straordinaria. Sia che vogliate raccogliere le foto di famiglia o usarle per promuovere la vostra attività sui social media, avrete bisogno di una buona app di editing video per aggiungere un brano musicale accattivante e applicare facilmente effetti dall’aspetto professionale.

  Amazon prime video su quanti dispositivi

– Facile da usare: il nostro strumento di editing online basato su browser è una soluzione robusta e facile da usare. Potete aggiungere un’ampia gamma di elementi ai vostri video e ottenere risultati fantastici in non più di dieci minuti.

– Risorse: Avrete accesso a una libreria integrata di oltre 8 milioni di filmati stock, oltre 5000 modelli completamente personalizzabili, musica royalty-free, elementi di testo, adesivi, fughe di luce e altri effetti interessanti da aggiungere ai vostri video.

– Supporto: Per assicurarvi di non rimanere mai bloccati nell’uso del nostro editor video, abbiamo compilato una libreria di tutorial che continueremo ad aggiornare finché esisterà il nostro software. Se non riuscite a trovare quello che cercate, potete contattare il nostro supporto clienti. Il nostro team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e c’è sempre un agente in grado di rispondere alle vostre domande.

Creazione di video online

Volete creare un video ma non avete abbastanza clip video? O volete incorporare anche alcune delle vostre foto preferite? Niente panico. VideoStudio vi offre gli strumenti per creare facilmente video utilizzando sia clip video che immagini fisse, o anche solo immagini fisse. Modificate i tempi, aggiungete transizioni e includete la musica per creare splendide presentazioni fotografiche per uso professionale o personale.

  App per creare video con musica

È possibile creare una presentazione di foto con musica in pochissimo tempo. È sufficiente aggiungere le foto alla timeline, aggiungere transizioni e scegliere la colonna sonora. In pochi minuti avrete creato una presentazione fotografica, pronta per essere esportata e condivisa con familiari e amici. Mettiamoci al lavoro.

Volete creare un video di immagini con musica? Le potenti funzioni di editing video di VideoStudio consentono di creare e modificare facilmente splendidi video con immagini e musica. Fate clic qui sotto per scaricare la vostra versione di prova gratuita di 30 giorni e iniziate ad aggiungere immagini e musica ai vostri video prima di acquistarli!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad