Dove comprare schede video a poco prezzo

Dove comprare schede video a poco prezzo

La migliore scheda grafica di fascia media

Collocandosi a metà strada tra la RTX 3080 Ti e la RTX 3080 in termini di prestazioni, il prezzo della RX 6900 XT è un po’ più sensato. Si tratta ancora di un prezzo assurdo per una scheda grafica, ma se si acquista oggi una GPU di fascia alta, si tratta di un grande risparmio. Tuttavia, è probabile che le schede grafiche di fascia alta vengano superate più rapidamente delle GPU di fascia media, probabilmente entro la fine dell’anno o all’inizio del prossimo.  Visualizza offerta (si apre in una nuova scheda) (si apre in una nuova scheda)Gigabyte RTX 3080 Gaming OC | 10GB GDDR6X | 8.704 Shaders | 1.800MHz Boost | $839,99 $739 da Newegg (risparmio di $80) (si apre in una nuova scheda)

Questa è la versione originale della RTX 3080, il che significa che avrete 10 GB di GDDR6X e 8.704 CUDA Cores-256 in meno rispetto alla versione leggermente più recente da 12 GB della GPU. È importante notare che con questa scheda è possibile sfruttare al massimo tutte le potenzialità, anche a 4K, e godersi un gioco di fascia alta.  Non è necessariamente economica come vorremmo, ma non è male se dovete avere una nuova scheda grafica in questo momento.Visualizza offerta (si apre in una nuova scheda) (si apre in una nuova scheda)ASRock RX 6800 XT Phantom | 16GB GDDR6 | 4.608 shader | 2.310MHz Boost | $639,99 $579,00 (dopo il rimborso) da Newegg (risparmio di $110,99) (si apre in una nuova scheda)

  Video per bambini di 6 anni

Le schede grafiche diventeranno sempre più economiche?

Per ora, tuttavia, i prezzi delle GPU continuano a scendere. A settembre abbiamo assistito a un forte calo dei prezzi delle schede grafiche Nvidia di fascia bassa e a una tendenza generale al ribasso mentre AMD e Nvidia si preparano per la prossima generazione.

Qual è l’RTX più economico?

GPU RTX più economica: GeForce RTX 3050

Infine, NVIDIA ha presentato la sua scheda grafica RTX più economica sotto forma di GeForce RTX 3050. La RTX 3050 è la prima GPU desktop di classe 50 ad alimentare i giochi ray-tracing a 60 FPS, grazie a DLSS.

Scheda grafica acquistare subito o aspettare

La ricerca dei migliori prezzi delle schede grafiche a basso costo non dovrebbe essere trascurata se state cercando di costruire il vostro PC da gioco. Essendo il cuore pulsante di ogni configurazione che si rispetti, è importantissimo assicurarsi di avere la GPU giusta e di pagarla il giusto prezzo. Sebbene i costi continuino a fluttuare da regione a regione, abbiamo raccolto tutti i migliori prezzi e offerte di schede grafiche in un’unica pagina, tenendo conto dei rivenditori statunitensi, britannici e australiani.Qual è la vostra fascia di prezzo? 1. Di fascia alta

A titolo di riferimento, abbiamo allegato un’altra tabella contenente le cifre attuali degli MSRP delle GPU. Si noti che non siamo riusciti a trovare numeri certi per alcuni dei prezzi australiani, quindi abbiamo dovuto fare delle stime. Questa tabella dovrebbe comunque darvi un’idea solida di quanto dovreste pagare.

Questa settimana siamo a soli 40 dollari di sconto sull’MSRP con questa RTX 3070 di Gigabyte da Newegg – non un cattivo affare considerando la popolarità di questa scheda. In generale, negli ultimi mesi le RTX 3070 sono state vendute a circa 699 dollari, quindi se siete interessati tenetela d’occhio.Visualizza offerta (si apre in una nuova scheda) (si apre in una nuova scheda)Sapphire Radeon RX 6700 10GB: €379 €329,99 presso OCUK (si apre in una nuova scheda)

  Sei tu nel video virus iphone

La migliore gpu economica

Le cose sono migliorate, ma il mercato delle GPU si sta ancora riprendendo da due lunghi anni di carenza di chip e di ingorghi nella catena di fornitura. Il pozzo delle GPU disponibili si sta comunque riempiendo, quindi se avete bisogno di una scheda video per attività come la progettazione 3D e il video editing o se siete disposti a pagare per un’unità aggiornata per il gioco, ci sono alcune offerte di schede grafiche degne di nota se sapete dove trovarle. Per rendere la ricerca più semplice, abbiamo individuato tutte le migliori offerte di GPU e i prezzi più bassi disponibili al momento.

Il boom del mining di criptovalute ha causato una crisi nella disponibilità di GPU per diversi anni (le schede video sono necessarie per il mining di oggetti come il Bitcoin) facendo schizzare i prezzi alle stelle e, se ve lo ricordate, sapete che per un po’ è stato un periodo buio per i costruttori di PC. Fortunatamente, negli ultimi anni le cose si sono stabilizzate; inoltre, ora ci sono un sacco di GPU sorprendentemente economiche che rendono il gioco su PC a 1080p/60 fps più accessibile che mai. E se volete dedicarvi al gioco a 1440p Quad HD o 4K Ultra HD, avete più di qualche opzione anche lì.

  Come vedere la champions su prime video

Quando le schede grafiche scendono di prezzo

Se si acquista una scheda grafica nuova, anche quella economica continuerà a funzionare molto bene per diversi anni, se non di più, a seconda dell’uso che ne farete.

Se state parlando di quanto tempo passerà prima che i requisiti minimi per i migliori giochi per PC non includano più la vostra scheda grafica, probabilmente passerà tutto il tempo in cui la vostra scheda funzionerà effettivamente prima che diventi così obsoleta che gli sviluppatori non la supportino più.

Nominato dal CTA Media Trailblazer del CES 2020 per i suoi reportage scientifici e tecnologici, John è specializzato in tutte le aree dell’informatica, comprese le notizie del settore, le recensioni di hardware, i giochi per PC, nonché la scrittura scientifica generale e l’impatto sociale dell’industria tecnologica.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad