Giochi da fare in videochiamata con gli amici

Giochi da fare in videochiamata con gli amici

Sciarada

Bunch è la prima app di video chat di gruppo per giochi multiplayer. Permette di fare festa con gli amici via video e di giocare insieme ai vostri giochi multigiocatore preferiti. È proprio come una festa in casa, con giochi fantastici da giocare con gli amici, sempre e ovunque.Bunch viene fornito con diversi giochi multigiocatore fantastici da giocare con gli amici. Potete anche lanciare molti dei vostri titoli multigiocatore preferiti e giocarci insieme tramite la chat video! Ecco alcuni dei giochi integrati e disponibili in esclusiva su Bunch:◉ Draw Party: Disegna immagini stupide con i tuoi amici e indovina cosa stanno disegnando◉ Mars Dash: Gareggia con gli amici sulle colline di Marte ◉ Flappy Lives: Sfreccia tra i tubi con gli amici – vince l’ultimo uccello rimasto in piedi ◉ Bunch Pool: Gioca a biliardo con un massimo di 8 amici tramite video chat◉ Trivia: metti alla prova le tue conoscenze con gli amici e scopri chi è il più intelligente ◉ Hoops: Fai il punteggio più alto in 60 secondi per vincere! ◉ Carte pazze: Ispirato al classico gioco di carte – il primo che finisce le sue carte vince! ◉ Rimanete sintonizzati, altri giochi in arrivo! Volete giocare a un gioco già scaricato sul vostro telefono, ma non riuscite a trovarlo su Bunch? Scrivici un’e-mail all’indirizzo support@bunch.live – e lo faremo. – Domande o feedback? Inviaci un’e-mail a: support@bunch.live- Tagga i tuoi momenti di gioco divertenti sul nostro Instagram: @bunch.live

Feedback

Poiché siamo tutti lontani dai nostri amici, è il momento giusto per trovare dei giochi da fare su Skype, Facetime e WhatsApp con loro. Potete giocare a questi giochi videochiamando i vostri amici o anche chiamando in conferenza l’intero gruppo. Ci sono molti giochi eccitanti che potete fare per passare felicemente l’abbondanza di tempo libero.

  Prime video non funziona su smart tv

In questo post, vi parlerò degli oltre 20 giochi divertenti da fare su Skype/Facetime/WhatsApp e altre applicazioni di videochiamata che vi aiuteranno a sentirvi vicini a coloro che non potete incontrare di persona. Se rientrate nella categoria delle farfalle sociali, questi giochi vi piaceranno sicuramente.

I giochi sono parte integrante del divertimento nel tempo libero. Ci sono molti giochi che richiedono la presenza della persona con cui si gioca. Ma ci sono alcuni giochi che si possono fare con i propri amici senza essere vicini. È sufficiente collegarsi con loro tramite una videochiamata. È possibile giocare a questi giochi utilizzando uno dei servizi di videochiamata come Skype, WhatsApp o Facetime.

Interruzione della chiamata: scheda offline ga

Ma la maggior parte delle persone trova le videoconferenze un lavoro difficile. Perché? Il motivo principale è lo schermo bidimensionale a cui siete stati ridotti voi e i vostri colleghi normalmente tridimensionali. Al nostro cervello piace sapere dove siamo e dove si trovano gli altri nello spazio. È un sesto senso poco conosciuto, chiamato propriocezione. Il cervello non riesce a capire come le due dimensioni cambino le cose, quindi gira come una ruota di un programma informatico confuso e si stanca.

In questo modo è più difficile cogliere i normali segnali di passaggio della conversazione. Quindi ci sono molte interruzioni, e anche questo è imbarazzante e stancante. Per far funzionare una conversazione abbiamo bisogno di tutta la nostra visione periferica, e lo schermo bidimensionale rende questa visione molto più difficile. Fortunatamente, apportando alcuni adattamenti al nostro stile di presentazione in video, possiamo migliorare notevolmente le cose. Ecco alcuni consigli per le videochiamate che rendono questa situazione difficile più facile per tutti i partecipanti.

  Come vedere che scheda video ho

La prima regola delle videochiamate è di vecchio stampo. È necessario creare un meccanismo formale, ma semplice, per passare la conversazione al partecipante successivo. La disciplina necessaria richiede un po’ di tempo per essere appresa, ma i risultati in termini di maggiore chiarezza ne valgono la pena.

Giochi per giocare su whatsapp video chiamata

Questo è un ottimo modo per rimanere in contatto con la vita quotidiana dei vostri amici. Lasciate che vi raccontino la loro ultima attività e vi mostrino qualcosa al riguardo. Può trattarsi di un nuovo giocattolo, di un passo di danza, di una creazione lego, di un’opera d’arte o di un grande sasso a forma di cuore trovato al parco.

Quasi tutti i giochi vanno bene! Lasciate che il vostro amico scelga il suo gioco da tavolo preferito. Potranno sistemare il tabellone dalla loro parte e spostare i pezzi. Provate a giocare a Pictionary: disponete una serie di carte su ciascun lato e mettete a fuoco la telecamera su un foglio di carta o una tavola bianca mentre disegnate. Ci sono molti giochi divertenti da fare insieme su Skype, come Tenzi, sciarade e persino alcuni giochi di carte. Basta adattarsi in modo che ognuno di voi possa vedersi e sentirsi.

  Video auguri di buon compleanno gratis

Il gioco “I Spy” può essere semplice o elaborato come volete o come l’età del vostro amico vi impone. Utilizzate un dispositivo portatile in modo da poterlo portare in giro per casa o in giardino. Lasciate che il vostro amico vi dica di “guardare in alto”, “guardare a sinistra”, “guardare sotto il tavolo” o altro.

Ok, questo non è esattamente uno dei giochi divertenti da fare su Skype, ma è comunque un’attività divertente. Mettete una musica qualsiasi e suonatela ad alto volume in modo che entrambe le parti della conversazione possano sentirla. Posizionate il telefono, il tablet o il computer in un luogo in cui entrambi possiate vedervi e lasciate che la conversazione prenda il volo!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad