Il video più divertente del mondo

Il video più divertente del mondo

Le barzellette più divertenti del mondo

I cantanti si sfidano per ottenere un ambito contratto discografico in questo reality talent contest. Quattro vocal coach guidano i concorrenti in tre fasi di gara distinte: le audizioni al buio, la fase di battaglia e, infine, la fase di esibizione dal vivo.

Una donna single con la rosa in mano cerca il ragazzo giusto tra una schiera di uomini affascinanti, proprio come in “The Bachelor”, ma con i ruoli invertiti. La seconda classificata di “The Bachelor”, Trista Rehn, è stata la prima nubile e la sua scelta del pompiere del Colorado Ryan Sutter è culminata nello speciale in tre parti “Il matrimonio di Trista e Ryan”.

I naufraghi sono divisi in due tribù che si sfidano tra loro. L’ultima stagione ha riportato in auge i concorrenti di maggior successo, ma ha anche scosso le cose per i concorrenti quando hanno scoperto alcuni dei colpi di scena del gioco.

Animazioni divertenti gif

L’umorismo è molto personale, ma alcune cose sono universalmente divertenti. Siamo sicuri che anche voi avete i vostri video preferiti su YouTube per farvi cambiare idea, ma questi sono i nostri. Alcuni sono popolarissimi, mentre altri sono passati inosservati, ma tutti sono in grado di far ridere.

Al giorno d’oggi tutti sono super appassionati di piante, giusto? Ma se avete l’opposto del pollice verde? Allora probabilmente vi riconoscerete nella YouTuber Natalie Tran, autodefinitasi “serial killer di piante da appartamento”. Ridete dei vostri problemi di botanica guardando questa divertente scenetta in cui Tran dà sfogo alla sua immaginazione su questo problema apparentemente banale.

  Giochi da fare in videochiamata con gli amici

I giocattoli non sono solo per i bambini. E quando si è genitori, è importante averne qualcuno solo per sé. Basta chiedere alla signora della maschera di Chewbacca. La sua gioia in questo video è palpabile fin dal primo secondo. Non potrete fare a meno di ridere insieme a lei.

I linguisti di tutto il mondo continuano a lavorare per decifrare questa lingua morta da tempo che nemmeno i parlanti riuscivano a tradurre, ora che sono diventati maggiorenni. Forse non sapremo mai cosa hanno detto, ma è chiaro che era importante e vale la pena ricordarlo con affetto.

Video divertenti sui gatti

WORLD’S FUNNIEST ANIMALS è una nuovissima serie condotta da Elizabeth Stanton (“Popstar This Week”) che, insieme alla sua giuria di celebrità, guarda agli animali che fanno le cose più divertenti mai riprese in video.    La serie include clip virali su Internet di momenti divertenti di animali, esilaranti clip di animali tratti da grandi film e dalle vostre serie televisive preferite, outtakes di animali che sorprendono l’intero cast e la troupe, video di bambini e animali domestici, nonché di celebrità e dei loro animali domestici.  Il programma WORLD’S FUNNIEST ANIMALS è prodotto da Associated Television International con i produttori esecutivi David McKenzie, David Martin e Laura McKenzie.

FINALE DI STAGIONE CON L’OSPITE SPECIALE JACKIE TOHN – La conduttrice Elizabeth Stanton presenta al pubblico orsi beati, cervi temerari, cavalli felici, gatti curiosi, pastori scansafatiche e un camaleonte che sa dipingere! L’ospite speciale Jackie Tohn (“GLOW”) contribuisce al divertimento insieme ai commenti di Brian Cooper, Carmen Hodgson, Mikalah Gordon e Noah Matthews (#216). Data di messa in onda originale 4/2/2022. Ogni episodio di WORLD’S FUNNIEST ANIMALS sarà disponibile in streaming su The CW App e CWTV.com il giorno successivo alla messa in onda, gratuitamente e senza necessità di abbonamento, login o autenticazione.

  Come vedere video soggetti a limiti di età su youtube

Le animazioni più tristi del mondo

Scopri perché un ragazzo rimpiange il suo primo bacio e quanto può essere divertente la correzione automatica quando mandi un messaggio alla tua cotta! Vedrete anche alcuni dei più inutili trucchi per la vita! Inoltre, non perdetevi il Money Clip di questa settimana!

Scoprite qual è la parte dell’anatomia maschile che non vorreste fosse incastrata in una ruota di bicicletta, date un’occhiata in anteprima al più grande cuscino per la pipì del mondo e assistete a un fallimento con il monociclo che non dimenticherete mai! Inoltre, non perdetevi il Money Clip di questa settimana.

Scoprite perché leggere mentre si fa rollerblade e l’Ice Bucket Challenge non vanno sempre come previsto! E si può davvero cadere da un trampolino? Sì, è possibile! Inoltre, non perdetevi il Money Clip di questa settimana!

Scoprite perché giocare con il fuoco è ancora una cattiva idea, scoprite chi ha le mani più veloci nel cubo di Rubik sott’acqua e abbiamo le ultime notizie sulla mania di Dad Bob che sta conquistando il mondo! Non perdetevi il Money Clip di questa settimana.

  Come trasformare un video in gif

Scoprite cosa succede quando vi beccano in una zona vietata ai selfie, perché il mailing degli umani è la strada del futuro e come le coccole siano una forma d’arte a sé stante! Inoltre, non perdetevi il Money Clip di questa settimana!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad