Prime video non funziona su smart tv

Prime video non funziona su smart tv

Prime Video non funziona sulla TV

Sia che vogliate trovare le ultime uscite o un vecchio classico sulla vostra smart TV, Amazon Prime è in grado di offrire agli utenti la possibilità di ottenere praticamente tutto ciò che desiderano con una semplice ricerca. Se avete una smart TV e Amazon Prime non funziona, qual è la soluzione?

Se Amazon Prime non funziona sulla smart TV, provate a riavviare il televisore, a resettare la TV, a verificare che il televisore sia in grado di supportare l’app, ad aggiornare l’app stessa, a resettare la rete e a scollegare eventuali dispositivi inutilizzati collegati alla stessa rete.

Se si dispone di una smart TV, si dovrebbe essere in grado di accedere a una serie di applicazioni e funzioni diverse, indipendentemente dalla marca utilizzata. Ciò significa che potete personalizzare la vostra esperienza televisiva scaricando varie applicazioni di streaming che ospitano i contenuti che utilizzate di più, tra cui Amazon Prime. Basta un clic per accedere ad Amazon Prime sulla smart TV, ma se non funziona è necessario trovare una soluzione.

Le smart TV non si limitano a guardare la TV, ma offrono agli utenti la possibilità di personalizzare la propria esperienza televisiva, di streaming e di gioco. Ciò significa che è possibile aggiungere o eliminare una serie di applicazioni diverse per assicurarsi di avere ciò che si desidera e non avere ciò che non serve. Se siete abbonati ad Amazon Prime, questa applicazione dovrebbe essere facilmente accessibile una volta scaricata e installata correttamente, ma se non funziona, che fare?

Perché Amazon Prime Video non funziona sulla mia smart TV?

Questo aggiorna il sistema, riavvia la connessione a Internet e si ricollega ai server Prime Video. Per risolvere il problema del mancato funzionamento di Prime Video sul televisore, è sufficiente riavviarlo scollegandolo dalla fonte di alimentazione e ricollegandolo nuovamente. Quando il televisore si riavvia, provare ad aprire nuovamente Amazon Prime Video per vedere se funziona.

  Come recuperare video cancellati da whatsapp

Perché il mio Amazon Prime Video non funziona?

Nella schermata iniziale, andare su Impostazioni > App e notifiche > Prime Video. Quindi, toccare Memoria > Cancella dati e confermare con OK. Riprovare il video. Se non funziona, provare a reinstallare l’applicazione.

Come posso resettare il mio Prime Video sul mio televisore?

Con oltre 200 milioni di abbonati in tutto il mondo, si può tranquillamente concludere che Amazon Prime Video è uno dei servizi di streaming video più popolari in circolazione. Rilasciato nel settembre 2006, molte persone amano Prime Video per diversi motivi. Alcuni di questi sono perché la piattaforma offre un’ottima qualità video e una libreria crescente di contenuti originali di alto livello. Inoltre, Prime Video è davvero notevole in quanto non richiede un costo aggiuntivo per nessuno dei suoi titoli. Tuttavia, è necessario sapere che questa piattaforma di streaming non è priva di problemi. Secondo le ultime notizie, sembra che gli abbonati ad Amazon Prime Video stiano sperimentando una situazione in cui l’applicazione non funziona sulle loro Smart TV.

Se utilizzate Amazon Prime Video da qualche anno, sarete sicuramente d’accordo con me sul fatto che è piuttosto affidabile. La piattaforma è ampiamente conosciuta per i suoi contenuti di alto livello e per l’eccellente qualità dei video. Come per altre piattaforme video, è bene sapere che la piattaforma non è perfetta e ha i suoi problemi.

Prime Video non funziona su Android TV

Se Amazon Prime non funziona, la prima cosa da controllare è lo stato del vostro account. Probabilmente sapete che Amazon Prime Video non è gratuito al 100%. È possibile accedervi tramite l’abbonamento annuale Amazon Prime o l’abbonamento mensile solo video.

  Sto facendo un video già chiuso

Successivamente, è necessario confermare i requisiti minimi del dispositivo. Per le smart TV e i set-top box, i requisiti rimarranno invariati. Ciò significa che se il dispositivo dispone di un’app Amazon Prime Video, dovrebbe funzionare. In caso contrario, e dopo aver controllato le altre voci di risoluzione dei problemi in questa pagina, è necessario contattare il produttore.

Anche se si dispone di una velocità di rete adeguata e di un sistema operativo e di un browser adatti, Amazon Prime Video potrebbe non funzionare. Sui PC più vecchi che non dispongono del supporto HTML5 nel browser, i video vengono riprodotti utilizzando Microsoft Silverlight.

Questo plugin multimediale può avere problemi nella riproduzione di file video in streaming. Per risolvere il problema, con la finestra video aperta nel browser, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Silverlight. Qui, selezionare Application Storage (Archiviazione applicazioni), quindi fare clic su Enable application storage (Abilita archiviazione applicazioni). Nella colonna Sito Web, trovare la voce “http://g-ecx.images-amazon.com/”, selezionarla e premere Elimina.

Amazon Prime Video non funziona

Amazon Prime Video non funziona? Ecco la soluzione perfetta! 2021-05-26 Jide Mbaka Stavate per guardare il vostro prossimo spettacolo/video su Amazon Prime Video solo per scoprire che non funziona? Niente panico. Ci sono diversi metodi per risolvere il problema del mancato funzionamento di Amazon Prime Video sui vostri dispositivi.

Il primo metodo per risolvere il problema del mancato funzionamento di Amazon Prime Video, che sia sul televisore, sul cellulare o sul computer, consiste nel riavviare il dispositivo. In questo modo si ha la certezza che il problema non sia dovuto a un’anomalia temporanea del sistema. In questo modo si aggiorna il sistema, si riavvia la connessione a Internet e ci si ricollega ai server di Prime Video.

  Video buon anno da inviare con whatsapp

Successivamente, è necessario assicurarsi che il proprio account Amazon Prime Video sia attivo. Come probabilmente sapete, tutti i video di Amazon Prime non sono gratuiti. Quindi, non sarà possibile guardare alcuni video se l’abbonamento è scaduto. Sia che abbiate un abbonamento mensile o annuale, dovete comunque confermare lo stato del vostro account.

Inoltre, assicuratevi di non utilizzare il vostro account Amazon Prime Video su più dispositivi. È possibile utilizzare lo stesso account solo su due dispositivi. Se l’account è collegato a più di due dispositivi, è necessario effettuare la disconnessione dagli altri dispositivi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad