Rivideo mediaset il silenzio dell acqua

Rivideo mediaset il silenzio dell acqua

Mezzo meccanico=Acqua limpida dell’acquario

Le serie includono The Silence Of Water, Rosy Abate, Codename Solo, Love And Sacrifice e Winds Of Passion, che saranno tutte disponibili sul canale PBS Masterpiece Prime Video negli Stati Uniti e in Canada, e su Comcast Xfinity X1 e Roku negli Stati Uniti. The Silence Of Water sarà lanciato anche in Australia su Stan e in Nuova Zelanda su TVNZ.

The Silence Of Water è incentrato sulla scomparsa di un’adolescente che diventa il punto di partenza di un’indagine che mette in luce il lato oscuro di un piccolo villaggio sul mare. Rosy Abate racconta la storia di Rosy, data per morta in un’esplosione, ma in realtà vive in Liguria sotto una nuova identità, ma la sua vita viene sconvolta quando scopre che suo figlio è vivo. Codename Solo segue un poliziotto sotto copertura che si è infiltrato nella mafia italiana a Roma.

“Mediaset ha una lunga tradizione nel portare programmi popolari e divertenti al pubblico italiano e con un appetito sempre crescente per i contenuti italiani in tutto il mondo”, ha dichiarato il curatore e co-fondatore di Walter Presents Walter Iuzzolino. “Non ho dubbi che il pubblico di lingua inglese apprezzerà queste cinque serie uniche”.

Andrea Damante – Tutto il mio amore (video ufficiale)

La serie Mediaset “The Silence of Water” (Il Silenzio dell’Acqua) verrà trasmessa domenica prossima, 9 agosto, in prima serata da France 3. La fiction thriller è stata venduta da Mediaset Distribution ed è stata un successo di Canale 5 nella scorsa stagione.

  Come tagliare un video su pc

La storia è incentrata sulla scomparsa di un’adolescente, Laura Mancini, punto di partenza di un’indagine che metterà in luce i misteri di un piccolo paese costiero vicino a Trieste. L’ispettore di polizia locale, un volto familiare per gli abitanti del paese, inizia a indagare sulla scomparsa della ragazza. Ma quando, durante una ricerca in mare, il corpo della povera ragazza viene ritrovato in acqua, un detective della omicidi della città più vicina viene inviato a condurre le indagini. Il lavoro dei due detective mette presto in luce il lato oscuro e i segreti nascosti che si celano dietro la facciata rispettabile degli abitanti del villaggio. Nessuno è come sembra e tutti sembrano essere coinvolti nel caso.

La seconda stagione è già stata prodotta e sarà trasmessa da Canale 5 il prossimo autunno. La nuova stagione è stata girata a Trieste e in Slovenia e sono stati introdotti nuovi personaggi, ma i due celebri poliziotti composti da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti continuano a indagare su nuovi casi di omicidio.

Bóg istnieje (BógIstnieje.pl)

L’Italia Mediaset Distribution sta vivendo un periodo di grande impegno per il MipTV virtuale, con un aumento dell’interesse – forse a causa della pandemia di coronavirus – per i suoi titoli religiosi come “Karol: l’uomo che divenne Papa”, e con un buon numero di vendite per i programmi più recenti. Lavorando in videoconferenza dalla sua casa di Milano, che è stata duramente colpita dalla pandemia, la direttrice delle vendite Claudia Marra sta assistendo a un’esplosione di richieste, soprattutto dalla Polonia e dalla Spagna, per i programmi della library dell’azienda a tema cattolico. La spagnola 13Tv si è accaparrata “Karol”, sulla figura di Papa Giovanni Paolo II, e anche le miniserie “Fatima” e “Insegnare il futuro, la vera storia di Maria Montessori”, sulla riformatrice pedagogica italiana. Per quanto riguarda i programmi più attuali, Mediaset ha venduto il thriller “Il silenzio dell’acqua” all’emittente pubblica francese France Televisions, alla TV pubblica dell’Armenia e alla TV georgiana Adzhara. “L’acqua” è ambientato in un caratteristico villaggio di mare vicino a Trieste,

  Come caricare un video su instagram

Arrow S7 – Colonna sonora ufficiale – Crossing Lines – Blake Neely

Situato nello scintillante Lido di Jeslolo, l’Almar Jesolo Resort & Spa è diventato rapidamente una pietra miliare nel settore dell’ospitalità di lusso. Con la sua imponente facciata e l’architettura all’avanguardia, l’Almar Jesolo fa una prima impressione straordinaria a tutti, mentre ci si gode gli ampi spazi aperti dalle linee pulite e contemporanee.

Le 197 camere sono suddivise in 7 categorie per soddisfare le esigenze degli ospiti, dove la tavolozza cambia per accentuare la luce naturale con audaci elementi acquatici. Famoso per le sue eleganti strutture benessere, l’Almar Jesolo permette agli ospiti di rilassarsi e di sperimentare corsi di benessere come Pilates, allenamento posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga.

  Auguri di buon compleanno divertenti - video
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad