Trasferire video da iphone a pc

Trasferire video da iphone a pc

Importare foto da iPhone a Windows 10

Se utilizzate un iPhone, è probabile che abbiate accumulato una libreria di video, programmi TV e film sul computer che vorreste trasferire sul vostro iPhone, in modo da poter portare i file con voi e guardarli in qualsiasi momento quando non siete davanti al computer.

Trasferire i file, compresi i video, tra il PC e l’iPhone è semplice grazie alle app che supportano la condivisione dei file in iTunes di Apple, indipendentemente dal fatto che si vogliano trasferire video e altri file sull’iPhone dal computer o esportare i file memorizzati sul dispositivo sul computer desktop.

Ci sono due opzioni integrate in iTunes per aiutarvi a trasferire video su iPhone: Condivisione dei file e Sincronizzazione dei file. Assicuratevi di aggiornare iTunes all’ultima versione, se disponibile. È preferibile invece utilizzare Finder, l’applicazione integrata nel Mac per la gestione dei file in macOS Catalina e sistemi più recenti.

4. Aggiungete i video dal vostro computer alla libreria di iTunes. Per farlo, andate su File > Aggiungi file alla libreria. sfogliate la posizione dei video che desiderate copiare nella libreria. Selezionare il video e importarlo. È possibile utilizzare “Aggiungi cartella alla libreria” nel menu per aggiungere un’intera cartella di video.

Trasferimento di file da iPhone a Windows

Alcuni video sono molto significativi. Ad esempio, possono essere utilizzati come prove di reclami su prodotti Amazon o possono essere momenti memorabili di una vecchia riunione di compagni di classe. Ma spesso ci si accorge che l’iPhone ha esaurito la memoria. È quindi molto importante scegliere un modo corretto per inviare regolarmente i video al computer. Ora, come trasferire i video dall’iPhone al computer potrebbe essere la vostra preoccupazione. In questo post vi mostreremo 6 modi efficaci per trasferire i video.

  Mostra a video quel che il pc trasferire su carta

Prima di tutto, ecco 6 consigli utili per risparmiare la memoria dell’iPhone. Come sappiamo, l’ultimo iPhone (iPhone 11) ha 4 GB di memoria interna con la più grande memoria ad accesso casuale di 256 GB, che non è ancora sufficiente per gli appassionati di video. Ora, le 6 guide sono: disattivare la memorizzazione permanente degli SMS, non salvare due volte le foto, cancellare la cache del browser, cancellare i dati off-line, disinstallare il pacchetto di installazione del software, eliminare selettivamente le applicazioni e i dati.

* Fase 1. Avviare il programma sul computer e collegare l’iPhone al PC tramite un cavo USB come richiesto. Quindi, toccare “Trust” (Fiducia) sull’iPhone e fare clic su “Continue” (Continua) per attendere il rilevamento da parte dell’applicazione. Dopodiché, è possibile visualizzare l’interfaccia riportata di seguito.

Itunes

Sintesi dell’articoloPer trasferire le foto dall’iPhone al PC, iniziare utilizzando il cavo USB del telefono per collegare l’iPhone al PC. Una volta collegati i dispositivi, sbloccare il telefono e toccare “Fidati” o “Consenti” quando viene visualizzato il messaggio che chiede se ci si fida di questo computer. Quindi, fate clic sul menu Start del computer, seguito da “Esplora file”, che visualizzerà un elenco di dispositivi collegati sul lato sinistro della finestra di Esplora file. Da qui, fate clic con il tasto destro del mouse su “iPhone” e selezionate “Importa immagini e video”. Terminate selezionando “Importa ora tutti i nuovi elementi” e facendo clic su “Avanti” per iniziare a importare le foto. Per saperne di più, compreso come trasferire immagini specifiche dall’iPhone utilizzando l’app Foto di Windows 10, scorrete in basso!

  Scarica video da tiktok senza filigrana

Come ottenere video da iPhone a computer

Gli smartphone continuano ad aggiungere valore alla nostra vita quotidiana. Le persone amano condividere immagini, video e altri contenuti con gli amici. Ma con l’avvento delle app di editing video, nessuno vuole essere escluso quando si tratta di modificare e aggiungere valore ai propri video. Questo è il modo migliore per bloccare e coinvolgere gli spettatori a rimanere fedeli ai video pubblicati. Tuttavia, le app di editing video per dispositivi mobili sono limitate. Per questo motivo, molti utenti scelgono i mezzi disponibili per trasferire i video dall’iPhone al PC per modificarli prima di condividerli con i potenziali spettatori.

MobileTrans comprende una tecnologia all’avanguardia per aiutarvi a trasferire i video dall’iPhone al PC. È possibile utilizzarlo anche per trasferire dati da un telefono all’altro o da dispositivi con sistemi operativi diversi. Trasferirà facilmente i vostri video, contatti, messaggi e altri dati sul vostro PC. Scoprite come trasferire i video sul PC per modificarli rapidamente.

  Amazon prime video su quanti dispositivi

Trasferite facilmente i vostri video con questi metodi. Il modo migliore per trasferire file video di grandi dimensioni dall’iPhone è MobileTrans. L’applicazione non ha limiti sulle dimensioni dei file da trasferire. Funziona anche su tutti i dispositivi e può gestire diversi tipi di dati oltre al trasferimento di video e foto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad