Video con più like su tiktok

Video con più like su tiktok

I 10 video di tiktok più apprezzati

TikTok sta diventando sempre più saturo di creatori e ora non basta più avere un solo video virale, serve IL video virale. Che si tratti di iniziare una nuova sfida di ballo, di fare uno scherzo esilarante o di fare un annuncio selvaggio, tutti vogliono entrare nella top 10 di TikTok. Ora sappiamo che personaggi come Charli D’Amelio, Addison Rae e Bella Poarch hanno il potere di accumulare milioni di like su TikTok in pochi secondi, ma chi detiene effettivamente l’ambito titolo di video più amato di tutti i tempi? Ecco l’attuale top 10. LEGGI ANCHE: Le migliori canzoni di TikTok 2020: Tutte le canzoni virali di TikTok

1) Bella Poarch ‘M to the B’ – 47 milioni di likeBella Poarch ha ufficialmente guadagnato il maggior numero di like su un video di TikTok con ben 40,2 milioni di like per aver semplicemente fatto “bopping” con la testa su “M to the B” di Millie B. Il video, pubblicato nell’agosto del 2020, ha fatto sì che il brano del 2016 raggiungesse un pubblico globale e ha scatenato una serie di video di imitazione.

2) Il disegno di Franek Bielak – 43,6 milioniFranek potrebbe avere solo 15 anni, ma l’artista si è guadagnato un posto nella lista dei più amati di TikTok per le sue impressionanti opere d’arte. Questo particolare lavoro ha richiesto ben 23 ore per essere completato.

  Caricare video su instagram da pc

I migliori video di tiktok

Addison Rae I video TikTok più apprezzati: Addison Rae è una delle star di TikTok più popolari da qualche anno a questa parte. Ha 20 anni e ha raccolto più di 80 milioni di follower sull’account TikTok e 4 milioni di abbonati sul canale YouTube. Recentemente, il 18 marzo 2021, ha pubblicato il suo singolo di debutto intitolato “Obsessed”. Inoltre, presto farà il suo debutto a Hollywood nel nuovo adattamento cinematografico intitolato “He’s All That”.

Oltre ai suoi profili sui social media, ha anche diverse attività commerciali e si è cimentata in molteplici progetti. È anche molto popolare per quanto riguarda le voci sulle sue relazioni su Internet. Di recente è balzata agli onori della cronaca dopo aver baciato Tanner Buchanan. Ci sono molti fan che hanno sempre trovato i video di Addison Rae più apprezzati su TikTok. Di seguito, abbiamo elencato i 5 video TikTok più virali e visti di Addison Rae.

Il 22 agosto 2020 Addison Rae ha pubblicato un video di danza in cui interpreta il ballo “WAP” di TikTok. Il video ha ottenuto più di 300 milioni di visualizzazioni e 24 milioni di like su TikTok. Secondo i record, è uno dei video più apprezzati sulla piattaforma TikTok.

Commento più apprezzato di tiktok

Se siete stati su TikTok abbastanza a lungo (e ammettetelo, lo avete sicuramente fatto), allora sapete che l’app ha un po’ di tutto. Dai video di animali commoventi per quando avete bisogno di un bel pianto alle tendenze più casuali che non riuscireste nemmeno a spiegare ai vostri nonni (sto guardando voi, “Oh no, il nostro tavolo, è rotto”), questa stupida app orologio è un tesoro di intrattenimento. E ogni tanto, un TikTok ha la fortuna di essere lanciato nel regno della viralità. Sto parlando di viralità *virale*, con un numero di like superiore alla popolazione di alcuni Paesi (ad esempio, la Spagna). Quindi, continuate a scorrere per vedere i 20 video TikTok più cliccati di tutti i tempi, dalle vibrazioni iconiche di Bella Poarch alla scansione temporale di Billie Eilish. M to the B di @bellapoarch, 53,3M likes

  The vampire diaries prime video quando esce

Questo video iconico, che ha lanciato Bella Poarch alla celebrità di internet nel 2020, è ancora in cima alle classifiche come il TikTok più amato nella storia dell’umanità.Disegni realistici della bocca di @fredziownik_art, 48,2M likes

Questa straordinaria creazione ha richiesto all’artista Franek Bielak oltre 23 ore per essere completata. Pertanto, merita assolutamente tutti i 48 milioni di like, IMO. Cantando in playback “SugarCrash!” di @thenickluciano, 47,9 milioni di like

I più visti tiktok

Che si tratti di iniziare una nuova sfida di ballo o di fare un annuncio selvaggio, tutti cercano di rendere virale un video. Addison Rae, Bella Poarch e Charli D’Amelio riescono ad accumulare milioni di visualizzazioni in pochi secondi. Ma quali sono i video più apprezzati di tutti i tempi?

Non dovrebbe sorprendere che uno dei video più apprezzati su TikTok nel 2021 sia una sfida di ballo. Ci sono fondamentalmente 3 modi per rendere virale una sfida di ballo: essere molto attraente, presentare un bambino carino e un animale carino. Questa di justmaiko ha avuto un grande successo.

Dwayne Johnson, alias “The Rock”, è una delle persone più adorate su Internet. L’attore di Jumanji ha caricato un video insieme alla sua co-star Kevin Hart intitolato “Best Friends Check”. Dwayne Johnson è molto attivo sui social media. Non sorprende quindi che questo semplice post sia uno dei video più apprezzati su questa piattaforma. L’abbraccio può essere la ragione principale della popolarità del video.

  Come ruotare un video su pc

Megan Thee Stallion e Cardi B hanno pubblicato un WAP e la collaborazione è stata un successo immediato. In seguito, su TikTok si è diffusa una sfida di ballo ispirata a questa canzone. A questo punto Addison Rae ha proposto la sua versione della canzone. La sua coreografia piena di twerk si è assicurata il 7° posto nella classifica dei video più apprezzati sulla piattaforma.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad