Video gara formula 1 di oggi youtube

Video gara formula 1 di oggi youtube

Highlights qualifiche f1 oggi

La Formula 1 è lo standard mondiale delle corse, ma capire come guardare la F1 online può essere complicato come un sorpasso all’esterno. Fortunatamente, ci sono diversi modi per guardare la F1 online se si è amanti della tv via cavo, e anche un paio di modi per guardare la F1 in diretta streaming gratuitamente.

Se vi siete appena avvicinati alla F1 (magari perché avete visto la fantastica docu-serie di Netflix, Drive to Survive) o se state cercando un servizio migliore per seguire le gare in diretta streaming, continuate a leggere i modi migliori per guardare la F1 online.

Nessun servizio di streaming detiene i diritti esclusivi per la F1, quindi ci sono diversi modi per guardare la F1 online. Di seguito sono elencati alcuni servizi di streaming che vi permetteranno di guardare la F1 in diretta sui vostri dispositivi intelligenti, tra cui Amazon Fire Sticks, dispositivi Roku e Smart TV.

Sling TV è uno dei nostri servizi preferiti per tagliare i cavi e uno dei modi migliori per guardare la F1 online. Il livello di abbonamento più economico della piattaforma, Sling Orange, consente di accedere a ESPN e ESPN 2 per soli 35 dollari al mese e rappresenta un modo semplice per guardare la F1 in diretta streaming online da qualsiasi dispositivo smart. Inoltre, Sling ha in corso un’offerta per i nuovi clienti che prevede uno sconto della metà sul primo mese di abbonamento. In questo modo il primo pagamento si riduce a soli 17,50 dollari.

È possibile guardare la F1 in diretta su YouTube?

Per la prima volta nella storia, i fan di alcuni mercati europei avranno l’opportunità di guardare gratuitamente un Gran Premio di Formula 1 su YouTube, dalle sessioni di prova alle qualifiche, fino a tutte le azioni in diretta il giorno della gara dal Nurburgring il 9 all’11 ottobre.

Dove posso guardare la gara di F1 oggi?

Sintonizzatevi per seguire le gare in diretta su ESPN e ESPN 2. Questi sono attualmente gli unici due canali via cavo che trasmettono la F1 in TV negli Stati Uniti.

  Come si repostano i video su tiktok

È possibile guardare la F1 in diretta su F1 TV?

Accedete a tutta l’azione su F1 TV Pro, con funzioni esclusive come le telecamere di bordo e il nostro Pre-Race Show. Inoltre, F1 TV offrirà anche la copertura in diretta della Formula 2 e della Formula 3 da Zandvoort.

Youtube formel 1 heute

Steve Jones, Mark Webber e Billy Monger sono a Singapore per presentare gli highlights delle qualifiche del 17° appuntamento della stagione, il Gran Premio di Singapore. Nonostante abbia conquistato la pole position solo quattro volte in questa stagione, l’olandese volante della Red Bull Max Verstappen ha vinto ben 11 delle 16 gare disputate finora. La conquista del primo posto sulla griglia di partenza a Singapore non farà che rafforzare le sue possibilità di conquistare il 12° Gran Premio.

La stagione 2022 sta per concludersi e Max Verstappen è saldamente al comando. Il pilota della Red Bull è in testa alla classifica del Campionato Piloti, avendo vinto gli ultimi cinque Gran Premi di fila. Una vittoria a Singapore e la perdita di punti da parte dei suoi rivali più vicini potrebbero consentirgli di confermare il suo secondo titolo di F1. Il circuito di Singapore presenta più curve di qualsiasi altro nel calendario della Formula 1, rendendolo estremamente impegnativo dal punto di vista fisico. Max dovrà dare il meglio di sé per conquistare la sesta vittoria consecutiva. Steve Jones, Mark Webber e Billy Monger presentano gli highlights.

Dopo una pausa di due mesi, la W Series, tutta al femminile, torna a Singapore. Il dominio dell’inglese Jamie Chadwick è stato definitivamente interrotto l’ultima volta a Budapest, quando la britannica Alice Powell è diventata la prima pilota diversa da Chadwick a vincere una gara in questa stagione. Riuscirà la Powell a fare tesoro di questo risultato mentre la W Series entra nelle sue fasi finali? Oppure Chadwick riuscirà a tornare sul gradino più alto del podio?

  Video di auguri di compleanno da inviare

Formula 1 in diretta streaming espn

YouTube è uno dei siti web di contenuti video più popolari su Internet e non fa che crescere. Se non utilizzate già YouTube, dovreste farlo! Ogni giorno milioni di utenti digitano nella ricerca di YouTube per trovare qualcosa da guardare. Sembra che guardare miliardi di ore di contenuti e divertirsi siano le uniche cose di cui possono godere nel mondo caotico in cui viviamo.

Poiché la piattaforma offre tempi elevati ai suoi utenti, ha un enorme potenziale per raggiungere un vasto pubblico ed è un ottimo modo per costruire una presenza online. Se volete ottenere una crescita semplicemente pubblicando video su YouTube, non è facile far crescere il vostro canale YouTube semplicemente pubblicando video e sperando nel meglio.

Se state leggendo questo post, preparatevi a imparare come far crescere il vostro canale YouTube con i 20 passi sicuri e il passo più importante che vi aiuterà a ottenere una crescita esponenziale in una sola settimana con uno dei servizi di crescita su YouTube più organici, views4you.com.

Se non avete un canale YouTube con abbastanza iscritti e visualizzazioni da poter fare domanda per il Programma Partner di YouTube, potete utilizzare servizi di terze parti per aiutarvi a promuovere il vostro canale YouTube. Dopo aver fatto questo, vi garantisco che farete crescere il vostro canale YouTube con le 20 linee guida extra che condividerò.

Gli highlights della F1 oggi

Per la prima volta nella storia, i fan di alcuni mercati europei avranno l’opportunità di guardare un Gran Premio di Formula 1 gratuitamente su YouTube, includendo tutto, dalle sessioni di prova alle qualifiche, fino a tutte le azioni in diretta il giorno della gara dal Nurburgring il 9 all’11 ottobre.

  Come collegare prime video alla tv

La partnership vedrà la Formula 1 e YouTube trasmettere in livestream il Gran Premio dell’Eifel in Germania come esclusiva per i social media sul canale YouTube della Formula 1 in alcuni territori europei selezionati da venerdì 9 ottobre 2020 a domenica 11 ottobre 2020. I fan potranno seguire la gara, in diretta e gratuitamente, in sette mercati europei tra cui: Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Svezia e Danimarca. L’accordo prevede anche la fornitura a YouTube di contenuti aggiuntivi come anteprime, highlights e analisi della gara.

Questa partnership unica nel suo genere si basa sul rapporto incredibilmente forte che la Formula 1 e YouTube hanno instaurato negli ultimi anni, con il marchio del motorsport che si appoggia alla piattaforma digitale in modo massiccio, includendo contenuti più ricchi e coinvolgenti, come le sintesi dei momenti salienti più lunghi, i momenti radiofonici dei piloti e dei team più importanti e le analisi degli esperti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad