Xvideostudio video editor app download for android offline free download

Scarica KineMaster per iOS e Android

Una volta montare video significava mettersi davanti a una scrivania. Ora non più. Le migliori app di editing video per iPhone e Android consentono di creare contenuti interessanti dal proprio dispositivo mobile. La cosa più interessante è che non dovete pagare un centesimo per usarle.

Scaricando un’app di editing video gratuita per Android o iPhone, potrete creare spot pubblicitari completi o video scandalosi su YouTube in pochissimo tempo. Ma quale app scaricare? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi. Ecco le nostre scelte per le migliori app di editing video gratuite per iPhone e Android.

2. Promeo – Migliore app per i social media Promeo è un’app facile da usare per creare rapidamente contenuti per i social media. È dotata di migliaia di modelli di foto e video progettati per la condivisione su numerose piattaforme di social media. Ulteriori informazioni

3. iMovie – App di editing video per principianti iMovie di Apple è la scelta obbligata per gli utenti di iPhone e iPad. Combina un’interfaccia facile da usare con prestazioni elevate, in modo da non sacrificare la qualità dei video utilizzando un editor video gratuito. Ulteriori informazioni >

  Come recuperare video cancellati da whatsapp

La migliore applicazione gratuita di editing video per Android! (2021)

Chi ha già utilizzato un editor video su computer sa che ha un certo aspetto. C’è una timeline in basso, mentre i clip sono disponibili in alto a sinistra e un’anteprima si trova in alto a destra. L’applicazione di editing video PowerDirector di CyberLink vi offrirà questa interfaccia familiare sul vostro dispositivo Android.

Questa applicazione è uno degli editor video Android più avanzati. Alcune applicazioni hanno bisogno di un po’ di lavoro per passare comodamente dal desktop al cellulare, ma questa non è una di quelle. La versione per Windows rimane l’opzione più potente, ma l’adattamento mobile di Android non è così banale come si potrebbe pensare.

Se volete un’applicazione per la creazione di filmati che sia un po’ più facile da usare di PowerDirector, provate KineMaster. L’applicazione è dotata di un’interfaccia tradizionale per l’editing video, ma apporta anche modifiche per adattarsi al touchscreen e agli utenti con meno esperienza. Questo non significa però che si rinunci alle funzioni. KineMaster è il massimo dell’editing video per Android.

Tuttavia, c’è una fregatura: KineMaster ha un costo. La versione gratuita appone un watermark su tutto ciò che viene realizzato. Per rimuoverlo e sbloccare le funzioni avanzate è necessario un abbonamento mensile o annuale.

Le 5 migliori applicazioni gratuite di editing video per il vostro telefono!

ActionDirector Video Editor è un’applicazione di editing video che consente di creare composizioni di qualità in pochissimo tempo. Inoltre, è possibile salvare i risultati in Full HD (anche se è necessario un account premium per farlo) o in SD, l’ideale se non si dispone di molto spazio libero sul dispositivo.

  Amazon prime video su quanti dispositivi

Con ActionDirector Video Editor è possibile tagliare clip video, cambiare il colore dell’immagine, aggiungere una colonna sonora o persino inserire del testo. Tutto questo può essere fatto con comandi molto semplici. Con pochi tocchi dello schermo, è possibile personalizzare qualsiasi video.

ActionDirector Video Editor è un eccellente strumento di editing video che consente di creare e condividere i propri video in modo semplice e veloce. Tuttavia, è necessario un account premium se si desidera esportare i video in alta risoluzione.

La migliore applicazione gratuita di editing video per Android

XvideoStudio.video Editor App Download For Android Offline Latest 2021. XvideoStudio.video Editor App Download For Android Offline è un’applicazione che consente di modificare e aggiungere effetti speciali ai video, rendendoli più belli che mai! Ha un’interfaccia piacevole con transizioni fluide tra ogni attività, in modo che gli utenti possano avere la migliore esperienza possibile su questa piattaforma.

XvideoStudio.video Editor App Download For Android Offline è un’applicazione che consente di modificare e aggiungere effetti speciali ai video, rendendoli più sorprendenti che mai! Ha un’interfaccia piacevole con transizioni fluide tra ogni attività, in modo che gli utenti possano avere la migliore esperienza possibile su questa piattaforma. È possibile modificare la musica del video e creare anche del testo, offrendo infinite possibilità quando si mettono insieme tutte queste funzioni in un unico progetto!

  Come si repostano i video su tiktok

L’editor video per tutte le esigenze di editing. Questa applicazione è di dimensioni ridotte e funziona su qualsiasi dispositivo senza richiedere un processo di configurazione. Con questo strumento basato su browser potete fare molte cose, tra cui comprimere i video per renderli più maneggevoli o tagliare le parti indesiderate di quelli esistenti; potrete anche modificare l’audio!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad