Chi può vedere il mio stato whatsapp

Chi può vedere il mio stato whatsapp

Chi può vedere il mio stato whatsapp online

WhatsApp sta introducendo una nuova funzione di Stato per tutti gli utenti. Invece dello stato di solo testo che permette di sapere se si è occupati o se si è disponibili a chattare, la nuova funzione Stato utilizza foto, testo, emoji e schizzi per mostrare cosa si sta facendo. Se vi suona familiare, potrebbe essere perché sembra ispirata a Snapchat. E a differenza di Snapchat e Instagram, WhatsApp può proteggere i vostri aggiornamenti di Stato con la crittografia end-to-end.Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova funzione. Quando sarà disponibile la funzione Stato? Ingrandire l’immagine

Quando il tuo account avrà accesso a Stato, non dovrai scaricare o installare un aggiornamento dell’app dall’App Store o dal Play Store: apparirà semplicemente. Saprai se hai accesso a Stato su iOS quando la scheda Contatti sarà sostituita dall’icona di una fotocamera (vedi foto sopra) e la scheda all’estrema sinistra reciterà “Stato”. Gli utenti Android vedranno una nuova icona della fotocamera a sinistra della scheda Chat, accanto a una nuova scheda Stato.

WhatsApp include impostazioni per la privacy che consentono di controllare completamente chi vede il proprio Stato. Per impostazione predefinita, solo i vostri contatti possono vedere il vostro Stato, ma le impostazioni sulla privacy vi permettono di modificarle. Con la scheda Stato selezionata su un iPhone, toccare Privacy. Se modificate le impostazioni sulla privacy dopo aver caricato uno stato, tenete presente che le nuove impostazioni avranno un impatto solo sugli aggiornamenti futuri.Visualizzare gli stati dei vostri amici è molto simile a SnapchatSe utilizzate già le Storie di Snapchat o le Storie di Instagram, vi sentirete a casa con Status. Ecco le basi:…E anche l’aggiornamento del vostro StatoIngrandisci immagine

  Messaggi whatsapp arrivano solo quando lo apro

Qualcuno che non ha salvato il mio numero può vedere la mia DP di WhatsApp?

– A questo punto, toccare Foto del profilo. – Vedrete che l’impostazione predefinita consente a “Tutti” su WhatsApp di vedere la vostra foto profilo. – Modificatela in “I miei contatti” se volete che la vostra foto sia vista solo da coloro i cui numeri sono salvati nella vostra rubrica. – Se non volete che nessuno la veda, scegliete “Nessuno”.

Come si fa a controllare chi può vedere il proprio stato di WhatsApp?

Dalle impostazioni, andare su Account > Privacy > Stato. Qui è possibile controllare la privacy del proprio stato. Toccare “I miei contatti tranne…”. Nella schermata successiva è possibile scegliere chi escludere e a chi nascondere il proprio stato.

Posso vedere lo stato di whatsapp di qualcuno che non ha salvato il mio numero?

Riceviamo sempre diverse domande relative agli stati di WhatsApp, tra cui: chi può vedere il mio stato di WhatsApp? Perché il mio stato non viene visualizzato dai miei amici? Perché lo stato di un mio amico non è visibile a me, ecc. State affrontando il problema della mancata visualizzazione dello stato di Whatsapp? Molti utenti di WhatsApp si trovano ad affrontare lo stesso problema e si chiedono perché lo stato dei loro amici non sia visibile anche se hanno salvato i loro contatti.

Non si tratta di un problema o di un problema tecnico. La risposta è semplice: “Il vostro amico non ha il vostro numero salvato nei suoi contatti”. Secondo la privacy di WhatsApp, il nostro stato può essere reso disponibile solo a coloro che sono tra i nostri contatti.

  Niente buongiorno e buonanotte su whatsapp

Prima di procedere, è bene sapere che WhatsApp si basa sul numero di telefono. Quindi, se chattate con qualcuno, il vostro numero WhatsApp sarà visibile a quella persona. Allo stesso modo, anche il numero dell’altra persona sarà visibile a voi. Quindi, WhatsApp mostrerà il vostro numero di telefono all’altra persona. Tenete quindi presente questo aspetto e assicuratevi di non utilizzare il vostro numero di telefono per WhatsApp se siete così preoccupati per la privacy. Potete trovare il vostro numero di WhatsApp dal profilo. Basta cliccare sull’immagine del profilo per visualizzare il numero sotto la foto del profilo e il nome.

Un contatto cancellato può vedere il mio stato su whatsapp?

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile DA RECENSIONE GEEKRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di nienteAnker Soundcore Space A40 Earbuds Recensione: Un suono impressionante a un prezzo inferiore

Il vostro Stato di WhatsApp (che appare come una Storia) è visibile a tutti i vostri contatti per impostazione predefinita. Tuttavia, potreste voler nascondere il vostro stato a determinati amici. Ecco come fare in WhatsApp.

Selezionate l’opzione “I miei contatti tranne” e dovrete scegliere gli amici specifici a cui volete nascondere il vostro futuro stato WhatsApp. È possibile scorrere e selezionare i contatti o cercarli per nome.

Qualcuno può vedere il mio stato whatsapp senza che io lo sappia?

Nel corso degli anni, WhatsApp ha introdotto molte funzioni interessanti, una delle quali è la creazione di stati. Lo stato di WhatsApp consente di pubblicare il proprio stato attuale, che può essere visualizzato dai propri contatti per le 24 ore successive. Ogni volta che si visualizza lo stato WhatsApp di qualcuno, viene mostrato chi lo ha visualizzato. In questa guida vi mostriamo come potete visualizzare uno stato di WhatsApp in segreto, senza che nessuno lo sappia.

  Whatsapp come non far vedere messaggio letto gruppo

Lo stato di WhatsApp è una funzione un po’ camuffata che può facilmente passare inosservata. Per accedervi nell’app Android, dovrete aprire WhatsApp e premere sulla scheda “Stato” nella parte superiore dello schermo.

Qui potrete vedere un elenco di persone che hanno pubblicato degli stati. Se si desidera controllarli, è necessario premere sulla bolla di un contatto. Una volta fatto ciò, il contatto potrà vedere che avete visualizzato il suo stato da parte sua. Gli stati sono simili alle famose Storie di Instagram. Si tratta di immagini e brevi video che offrono agli altri uno sguardo sulle attività quotidiane del creatore. Se volete visualizzare lo stato di qualcuno senza che lo sappia, provate uno dei metodi elencati di seguito.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad