Ci sono problemi con whatsapp oggi

Ci sono problemi con whatsapp oggi

Whatsapp giù per la Spagna

Gli africani hanno utilizzato la piattaforma alternativa Ayoba per chattare con amici e familiari. L’app di messaggistica del gigante africano delle telecomunicazioni MTN consente agli utenti di chattare, iscriversi a canali di notizie e giocare. Ayoba conta 5,5 milioni di utenti mensili.

Per molti africani, si tratta di molto più che di comunicazione. Nel settore privato, le aziende utilizzano Whatsapp per il marketing e il servizio clienti. L’angolano Pascoal Beleblanck si è lamentato: “Non è stata una bella sensazione, ho perso affari”.

Clemanthane Attideka DeKpotivi, dal Ghana, era più preoccupato per la sua vita sentimentale.  “E se presentassimo una denuncia contro Mark, che ha affossato milioni di affari e anche la mia relazione sentimentale? Era quasi finita quando la mia ragazza è arrivata senza preavviso, con il pretesto che mi aveva scritto su WhatsApp e io non l’avevo visto”, ha scherzato.

“Ho pensato che il mio cellulare non funzionasse bene. L’ho riavviato più di 50 volte”, ha scritto Jacinta Nicolau, dal Mozambico. Non era l’unica. Alcuni utenti si sono arrabbiati a tal punto da voler lanciare il cellulare contro il muro, hanno scritto.

  Come vedere quanti messaggi ho inviato su whatsapp

Scaricare Whatsapp

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile multipiattaforma per smartphone come iPhone, telefoni Android, Windows Mobile o Blackberry. Whatsapp consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e altre informazioni ed è considerato un’alternativa ai messaggi di testo o agli SMS. È in aumento o in diminuzione? È inattivo per me? Controllate lo stato o segnalate i vostri problemi qui sotto!

Il governo ha bloccato l’internet internazionale in Iran, instagram e WhatsApp sono stati bloccati e sono inutili, in questo momento sto postando con il wifi e purtroppo, stanno per chiudere il Wi-Fi molto rapidamente.

@YourAnonOne Internet è stato riparato alle 15:29 ora dell’Iran, abbiamo perso WhatsApp e Instagram, ma non era abbastanza per loro, e ci hanno tolto l’intero Internet, e non possiamo fare telefonate. riparatelo, grazie per tutti i vostri sforzi, noi iraniani non dimenticheremo i vostri sforzi.

@Ilsa_essien @ProfOsinbajo Se avete qualche problema con il NIN (numero di identità nazionale) è disponibile anche la Carta, la convalida del vostro NIN, la verifica del vostro numero, come ottenere il vostro NIN smarrito Cambio di nome o di data di nascita o forse una nuova registrazione.

Whatsapp down usa

Aggiornato 3 minuti fa: WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile multipiattaforma per smartphone come iPhone, telefoni Android, Windows Mobile o Blackberry. Whatsapp consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e altre informazioni ed è considerato un’alternativa ai messaggi di testo o agli SMS.

  Come leggere un messaggio eliminato su whatsapp

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni ricevute su WhatsApp per ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un’interruzione è determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Cosa è successo a whatsapp

Siamo consapevoli che alcuni utenti stanno riscontrando problemi con WhatsApp in questo momento. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità e invieremo un aggiornamento qui non appena possibile. Grazie per la vostra pazienza! – WhatsApp (@WhatsApp) 4 ottobre 2021

Instagram e gli amici stanno vivendo un momento difficile in questo momento e potreste avere problemi a utilizzarli. Abbiate pazienza, ci stiamo lavorando! #instagramdown- Instagram Comms (@InstagramComms) 4 ottobre 2021

Le immagini di cronaca sono fornite da Press Association e Photocall Ireland, salvo diversa indicazione. Immagini sportive irlandesi fornite da Inpho Photography, salvo diversa indicazione. Servizio giornalistico fornito da Associated Press.

Journal Media non controlla e non è responsabile per i contenuti, i post, i commenti, gli invii o le preferenze creati dagli utenti. Si ricorda agli utenti che sono pienamente responsabili dei propri contenuti creati e dei propri post, commenti e contributi e che garantiscono e indennizzano pienamente ed effettivamente Journal Media in relazione a tali contenuti e alla loro capacità di rendere disponibili tali contenuti, post, commenti e contributi. Journal Media non controlla e non è responsabile per il contenuto dei siti web esterni.

  Come eliminare una chat da whatsapp
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad