Come bloccare le chiamate su whatsapp

Come bloccare le chiamate su whatsapp

Disattivare le chiamate whatsapp su iPhone

Se da un lato l’app di messaggistica offre agli utenti una comoda piattaforma per connettersi con amici, familiari e nuove conoscenze, dall’altro può talvolta diventare una potenziale piattaforma per contatti indesiderati e violazioni della privacy personale. Ecco tutti i modi per bloccare e sbloccare un contatto su WhatsApp, sia che si utilizzi l’app per Android che quella per iOS.

Come bloccare un contatto su WhatsApp È possibile bloccare qualcuno su Whatsapp con l’app mobile per dispositivi Android o iOS.  Su Android1. Aprire WhatsApp.2. Toccare i tre punti verticali nell’angolo in alto a destra per accedere al menu Altre opzioni. Quindi, toccare Impostazioni.

Su iOS1. Aprire WhatsApp.2. Toccare l’icona Impostazioni nell’angolo in basso a destra.3. Nel menu Impostazioni, toccare Account.4. Nel menu Account, toccare Privacy e poi Bloccati.5. Dal menu Bloccati, toccare Aggiungi nuovo e cercare o selezionare il contatto da bloccare.

È possibile bloccare solo le chiamate su WhatsApp?

Aprite WhatsApp sul vostro Android.

Il blocco di un contatto impedisce a quest’ultimo di chiamarvi o inviarvi messaggi su WhatsApp. Non è possibile bloccare le chiamate della persona ma continuare a ricevere i suoi messaggi.

Come impedire a qualcuno di chiamarvi su WhatsApp senza bloccarlo?

Quindi, se volete liberarvi di un contatto fastidioso su WhatsApp senza bloccarlo, potete farlo in modo semplice. WhatsApp dispone di una funzione chiamata cartella Archivio che consente agli utenti di ignorare un gruppo o un amico senza doverlo bloccare.

  Come cambiare le reazioni su whatsapp

Rapporto Whatsapp

WhatsApp è diventato un gigante mondiale della messaggistica e delle chiamate online. È possibile messaggiare e inviare file, audio, video e foto ai propri contatti. Inoltre, è possibile utilizzare le chiamate vocali tramite WhatsApp per raggiungere le persone in tutto il mondo, il che è anche gratuito.

Tuttavia, alcune persone vorrebbero che WhatsApp si limitasse alla sola messaggistica, a volte per motivi di privacy e a volte perché le chiamate casuali sono fastidiose. Quindi, se siete interessati a scoprire come disattivare le chiamate in entrata ma non i dati e perché la mia chiamata WhatsApp non funziona, continuate a leggere.

WhatsApp non ha una funzione integrata per disattivare le chiamate vocali, quindi dobbiamo partire da questa limitazione. Le altre opzioni sono l’utilizzo di una vecchia versione di WhatsApp che non consente le chiamate VoIP, l’utilizzo di un’app di terze parti e, se state cercando una soluzione temporanea, potete utilizzare le chiamate vocali silenziose in WhatsApp. Discutiamo di tutte queste opzioni e vediamo quale funziona meglio per voi.

Poiché le chiamate VoIP di WhatsApp sono una nuova funzione, è possibile ricorrere a una versione precedente quando le chiamate vocali in WhatsApp non sono disponibili. Questa opzione può funzionare finché l’azienda non supporta la versione precedente. È essenziale eseguire il backup di tutti i dati e delle comunicazioni prima di rimuovere la versione corrente per evitare di perdere i dati. Ecco una guida passo passo.

Chiamata Whatsapp non disponibile

Non ricevete risposte ai vostri messaggi WhatsApp? Se è solo una persona a non rispondere, è possibile che ti abbia bloccato o che ti stia semplicemente ignorando. Poiché ci sono motivi legittimi per bloccare gli altri, come ad esempio prevenire gli abusi, e a causa di problemi di privacy, non puoi sapere con certezza se sei stato bloccato da qualcuno su WhatsApp.  In effetti, WhatApp afferma persino nella sua

  Frasi per lo stato di whatsapp

pagina di aiuto sull’essere bloccati: “Abbiamo reso questo aspetto volutamente ambiguo per proteggere la tua privacy quando blocchi qualcuno. A prescindere da ciò, si vuole comunque sapere se c’è un modo per capire se è successo o se c’è qualche altra spiegazione, come il fatto che i messaggi non arrivano.

Marie scrive di tecnologia da 15 anni, è la nostra esperta di tecnologia cinese e Xiaomi e segue tutti i telefoni in uscita. Alias Power Ranger di Tech Advisor, è il punto di riferimento per la ricarica tecnologica.

Whatsapp blocca i numeri sconosciuti

Ehi ragazzi, se volete disabilitare le chiamate vocali e video di Whatsapp sul vostro telefono allora potete leggere questo tutorial. Vi spiegherò passo per passo come disabilitare le chiamate vocali e video su WhatsApp. Se avete troppi contatti sul vostro telefono o usate WhatsApp per motivi di lavoro e le persone vi chiamano in continuazione? Potete seguire il seguente tutorial per disabilitare le chiamate vocali e video su WhatsApp. Questo tutorial vi illustrerà il modo più semplice per disattivare le chiamate vocali e le videochiamate su WhatsApp, in modo che gli altri non vi disturbino. Diamo quindi un’occhiata ai semplici passi da seguire.

  Come entrare in un gruppo whatsapp con il codice qr

Se volete disattivare le chiamate vocali su WhatsApp, c’è un modo che vi spiegherò di seguito. Ma ricordate che questo metodo è un po’ lungo. Dovete installare un’applicazione chiamata GBWhatsApp sul vostro telefono. Questa applicazione è uguale a quella ufficiale di WhatsApp, ma ha alcune funzioni extra come l’abilitazione della password in WhatsApp e così via. Se volete disabilitare le chiamate di WhatsApp sul vostro telefono, potete semplicemente usare questa app GBWhatsApp che ha questa funzione incorporata. Diamo quindi un’occhiata a questa funzione qui sotto.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad