Come cambiare la lingua su whatsapp

Come cambiare la lingua su whatsapp

Manuale Whatsapp

WhatsApp è diventata la nuova applicazione di tendenza per le chat e le chiamate in tutto il mondo. L’applicazione indiana, che ora si è unita a Meta, offre le migliori funzionalità per chiamate e comunicazioni efficaci. Inoltre, offre agli utenti l’opzione di oltre 40 lingue per utilizzare l’app in modo efficace.

Può capitare che ci si stufi di un’applicazione a causa della barriera linguistica e che ci si trovi in difficoltà quando si conversa in una lingua specifica. Questo è il problema che WhatsApp risolve con la sua varietà di opzioni linguistiche. Utilizzando questa applicazione, potete comunicare in qualsiasi lingua di vostra preferenza senza dover affrontare questi problemi.

Sì, è così. WhatsApp supporta l’uso di oltre 40 lingue sulla sua piattaforma, tra cui 11 lingue parlate solo in India. Vi permette di cambiare l’impostazione della lingua dell’applicazione in qualsiasi momento e in qualsiasi lingua vogliate. WhatsApp sta crescendo come piattaforma internazionale giorno dopo giorno e con questo sta anche aumentando i suoi servizi. Il processo per cambiare la lingua su WhatsApp è semplice e i passaggi sono indicati di seguito.

Posso cambiare la mia lingua?

Modificare o aggiungere una lingua

L’Assistente Google vi parlerà nella lingua impostata nelle impostazioni di Android. È possibile modificare o aggiungere una lingua nelle impostazioni dell’Assistente Google.

Posso tradurre WhatsApp?

Ci auguriamo che siate finalmente riusciti a tradurre automaticamente i messaggi di WhatsApp nella vostra lingua utilizzando un traduttore di WhatsApp realizzato da Google Translate. Questa applicazione di traduzione consente di tradurre facilmente qualsiasi conversazione in qualsiasi applicazione Android.

  Auguri natale da inviare con whatsapp

Supporto Whatsapp

Ammettiamolo. WhatsApp è il primo nome che ci viene in mente quando pensiamo alle chat e alle conversazioni. L’applicazione di proprietà di Meta è disponibile in oltre 40 lingue e fino a 60 su Android in tutto il mondo. Di norma, però, aderisce alla lingua del telefono. Ad esempio, WhatsApp passa automaticamente all’hindi se si cambia la lingua del telefono. Le lingue regionali supportate da WhatsApp in India sono 11 in totale.

Tuttavia, è possibile cambiare manualmente la lingua preferita dell’app se si desidera che WhatsApp sia disponibile solo nella propria lingua. Ma solo l’applicazione Android e alcuni mercati selezionati hanno accesso a questa funzione. Per quanto riguarda gli utenti di iPhone, è necessario cambiare la lingua del dispositivo affinché le modifiche si riflettano all’interno di WhatsApp. I passaggi sono i seguenti:

Le lingue utilizzate nella vostra nazione saranno disponibili nelle impostazioni della lingua di WhatsApp. Se vi trovate negli Stati Uniti, vedrete lo spagnolo come prima opzione. In India, invece, le persone parlano, leggono e scrivono in un’ampia varietà di lingue. Ma potete selezionare qualsiasi lingua quando create il vostro account WhatsApp per la prima volta.

Come cambiare la lingua in whatsapp durante la digitazione in iphone

WhatsApp è attualmente l’app di messaggistica istantanea più popolare al mondo. Ogni volta che pensiamo di fare una chat o di messaggiare con qualcuno, la prima cosa che ci viene in mente è WhatsApp. Sapevate che WhatsApp è disponibile in più di 60 lingue diverse e in 180 Paesi del mondo?

  Come trovare il codice qr di whatsapp di un altro

Come forse già sapete, WhatsApp è impostato di default sulla lingua inglese. Alcune persone non capiscono l’inglese e vogliono usare WhatsApp nella loro lingua regionale. Questo è ciò che vi insegneremo in questo articolo. Ci sono fondamentalmente due modi per cambiare la lingua su WhatsApp. Si può cambiare dalle impostazioni dello smartphone o dall’interno di WhatsApp. Discutiamo questi metodi in dettaglio.

WhatsApp è costruito in modo tale da adattare automaticamente la lingua impostata sullo smartphone. Quindi, se cambiate la lingua del vostro telefono, anche la lingua di WhatsApp cambierà automaticamente. Questa guida passo passo vi mostrerà come cambiare la lingua di WhatsApp su un telefono Android:

Whatsapp faq

PCUtilizzate WhatsApp sul PC, attraverso il servizio WhatsApp Web o il client ufficiale della piattaforma di messaggistica? Anche in questo caso potete cambiare la lingua di WhatsApp modificando la lingua predefinita del vostro computer.

Come cambiare la lingua della tastiera su WhatsAppDurante le vostre giornate, comunicate spesso su WhatsApp in lingue diverse? Se è così, è probabile che vogliate sapere come cambiare la lingua della tastiera su WhatsApp, in modo da digitare correttamente i testi e avere una corretta ortografia attiva nelle varie lingue. Nei prossimi paragrafi vi spiegherò come procedere sia su Android che su iPhone.

  Backup whatsapp da onedrive a android
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad