Come cambiare le reazioni su whatsapp

Come cambiare le reazioni su whatsapp

Reazioni Whatsapp ios

Aggiungere una reazione a un messaggio Le reazioni ai messaggi funzionano sulle app mobili Android e iOS, sulle app desktop macOS e Windows e anche sull’app web di WhatsApp. È possibile inviare una sola reazione per messaggio. Ogni volta che si reagisce a un messaggio, solo l’utente che ha inviato il messaggio riceverà una notifica della reazione.

Visualizza tutte le reazioniSebbene non sia possibile inviare più di una reazione emoji per messaggio, sarà possibile vedere le reazioni che gli altri utenti di una chat di gruppo hanno utilizzato per lo stesso messaggio. Per vedere chi ha inviato ogni emoji nelle discussioni di gruppo:

Rimuovere la reazioneSe si cambia idea e si vuole ritirare del tutto la reazione emoji, è facile farlo. Se si rimuove la reazione a un messaggio, si rimuove anche la notifica ricevuta dal mittente, che potrebbe però continuare a vedere l’avviso o la reazione tra il momento in cui si è reagito al messaggio e l’eliminazione della reazione.

Mantenete la vostra connessione sicura senza una fattura mensile. Con un abbonamento a vita a VPN Unlimited per tutti i vostri dispositivi con un unico acquisto nel nuovo Gadget Hacks Shop, potrete guardare Hulu o Netflix senza restrizioni regionali, aumentare la sicurezza durante la navigazione su reti pubbliche e molto altro ancora.Acquista ora (80% di sconto)>Altre offerte vantaggiose da controllare:

  Come si cancellano i messaggi su whatsapp

Come posso personalizzare le mie reazioni su WhatsApp?

Potete cambiare la vostra reazione con una diversa. Premere a lungo su un messaggio a cui si è reagito. Toccare un’emoji diversa o toccare per selezionare un’emoji diversa dalla tastiera.

Come posso aggiungere altre reazioni a WhatsApp?

Il nuovo processo consentirà agli utenti di aggiungere ulteriori reazioni toccando il pulsante “+” alla fine della visualizzazione delle reazioni. Da qui sarà possibile aggiungere qualsiasi emoji desiderata come risposta.

Come si cambiano le Emoji su WhatsApp?

Android, iOS: Premere a lungo il messaggio, quindi toccare una delle emoji predefinite. Se viene visualizzato un segno più (+), significa che è disponibile il nuovo aggiornamento e si può toccare per selezionare qualsiasi emoji dalla tastiera.

Whatsapp reagisce al messaggio

All’inizio di luglio 2022 Mark Zuckerberg ha annunciato sulle sue Instagram Stories l’avvio della funzione di reazione alle emoji, poi l’11 luglio 2022 è stato annunciato che questa funzione si è estesa fino a includere l’intera tastiera di emoji e non solo le poche selezionate iniziali che erano disponibili.

È necessario scaricare (o aggiornare) l’ultima versione dell’app mobile di WhatsApp. Se non vedete le reazioni emoji in WhatsApp, tenete presente che l’aggiornamento del software che introduce la funzione è in fase di roll-out lato server. Potrebbero essere necessarie alcune settimane per ottenere le reazioni emoji su WhatsApp.

Secondo WABetaInfo, WhatsApp sta testando in beta una funzione che consente di attivare o disattivare le notifiche per le reazioni delle emoji ai messaggi inviati. La levetta per le notifiche di reazione si trova in Impostazioni > Notifiche come opzione di menu chiamata Notifiche di reazione.

  Mi e arrivato un messaggio strano su whatsapp

Come rispondere a un messaggio specifico su whatsapp

Se si sostituisce una reazione, l’altra persona riceverà una notifica con la nuova reazione, quindi non c’è da preoccuparsi se si commette un errore imbarazzante. Quando si rimuove una reazione, la notifica della reazione scompare sul dispositivo del destinatario.

In alcuni casi, si potrebbe voler cambiare o sostituire una reazione emoji aggiunta a un messaggio. Forse avete aggiunto un’emoji “lacrime di gioia” a un messaggio triste e dovete sostituirla con una reazione più appropriata.

Sul cellulare, è sufficiente premere a lungo su un messaggio a cui è già stata aggiunta una reazione. Verrà visualizzato il menu a comparsa dell’emoji originale e un’evidenziazione grigia intorno all’emoji di reazione esistente. Da qui è possibile selezionare una nuova reazione emoji per sostituire quella vecchia.

Messaggio whatsapp a forma di stella

Le reazioni dei messaggi di WhatsApp sono uscite dalla fase di beta testing il 5 maggio 2022, diventando disponibili per tutti gli utenti sulle versioni dell’app per Android, iOS e desktop. Gli utenti Android con la versione 2.22.10.74 e gli utenti iOS con la versione 22.9.76 hanno tutti accesso alla funzione emoji react.

L’utilizzo della funzione di reazione alle emoji sulle versioni web e desktop di WhatsApp è molto simile a quello della versione mobile, ma adattato a un nuovo metodo di inserimento. Per reagire a un messaggio su WhatsApp web o sull’app desktop, aprire una chat e seguire questi passaggi:

Per impostazione predefinita, WhatsApp invia una notifica quando qualcuno reagisce a un messaggio inviato in una chat di gruppo o privata, ma è possibile modificare questo comportamento nelle impostazioni dell’app. È possibile individuare le diverse opzioni di notifica delle reazioni per i gruppi e i messaggi diretti in Impostazioni -> Notifiche, sotto forma di levette chiamate Notifiche di reazione.

  Come sincronizzare i contatti su whatsapp

Mentre la funzione di reazione ai messaggi è stata lanciata solo con sei emoji di base – pollice in su, cuore, faccia che ride, faccia sorpresa, faccia che piange e mani giunte (per pregare o ringraziare) – alcuni utenti beta hanno riferito che sono già in circolazione emoji e tonalità della pelle diverse. Gli utenti stanno vedendo le emoji ampliate sulle versioni beta 2.22.15.6 e 2.22.15.7 di Android e sulla versione beta 22.14.0.7 di WhatsApp per iOS, anche se questi aggiornamenti sono lato server, quindi non è garantito che la funzione sia disponibile se si aggiorna.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad