Come condividere lo stato di whatsapp degli altri

Come condividere lo stato di whatsapp degli altri

Come copiare i video di stato di whatsapp degli altri

WhatsApp ha ufficializzato la funzione “Stato” già a febbraio. Consente agli utenti di condividere foto, video e GIF che scompaiono automaticamente dopo 24 ore. La funzione è stata inizialmente definita da utenti ed esperti di tutto il mondo un “clone” delle Storie di Snapchat. Tuttavia, la funzione si sta lentamente affermando e sta diventando popolare tra gli utenti.

Gli aggiornamenti di stato di WhatsApp sono per natura deperibili. Per questo motivo, WhatsApp non offre un modo “ufficiale” per salvare queste condivisioni. Alcuni utenti fanno uno screenshot per salvare gli stati immagine, ma che dire dei video? Anche gli screenshot non riescono a mantenere la stessa qualità dell’immagine su WhatsApp. Qual è quindi il modo migliore per salvare gli stati? Scopriamolo…

Ci sono due modi per salvare facilmente gli stati di WhatsApp. Il primo consiste nell’utilizzare un’app dedicata. Tuttavia, se avete bisogno di salvare occasionalmente gli stati immagine, potete seguire il metodo manuale. Entrambi i metodi sono spiegati in dettaglio di seguito:

WhatsApp salva i file di stato (foto/video) localmente sul telefono. Ma questi vengono cancellati dopo 24 ore. Pertanto, è possibile copiarli dalla cartella temporanea e salvarli in una posizione sicura. Ecco come fare:

Come faccio a condividere lo stato di WhatsApp di qualcuno?

A questo punto, fare clic sulla scheda Stato. Toccate quindi la voce Privacy, situata nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Scegliere solo Condividi con dalle opzioni visibili sullo schermo. Selezionate i contatti con cui volete condividere lo stato e toccate Fatto.

Possiamo copiare lo stato degli altri da WhatsApp?

– Andate nelle impostazioni e attivate il pulsante Mostra file nascosti. – Andare alla memoria interna e aprire la cartella WhatsApp. -Aprire la cartella Media. -Aprire la cartella e copiare le immagini e i video che si desidera salvare in un’altra cartella.

  Come bloccare le chiamate su whatsapp

Come faccio a salvare lo stato di WhatsApp di qualcuno su iPhone?

Salvare il video di stato di WhatsApp usando la registrazione dello schermo

A differenza dei telefoni Android, i video di stato di WhatsApp possono essere facilmente salvati su iPhone utilizzando la funzione integrata di registrazione dello schermo disponibile in iOS. Aprite le Impostazioni > scorrete verso il basso e toccate Centro di controllo.

Come condividere lo stato di qualcuno su whatsapp

Come visualizzare e rispondere a uno stato WhatsAppWhatsApp riserva una scheda dedicata agli stati. Per vedere tutti i messaggi di stato correnti dei vostri contatti, andate alla scheda Stato. Su iPhone, toccate la scheda Stato nella parte inferiore dello schermo. Se avete Android, toccate Stato nella parte superiore. Dovreste vedere il vostro stato e, sotto, tutti i messaggi dei vostri amici. Per visualizzare uno stato, toccare la voce. Se ci sono più aggiornamenti di stato, verranno riprodotti uno dopo l’altro, quindi vedrete gli aggiornamenti del contatto successivo nel vostro elenco.

Come creare e condividere il proprio stato WhatsAppÈ possibile creare il proprio stato WhatsApp con foto, video e testo. Per iniziare, andate alla scheda Stato. Su iPhone, toccare la scheda Stato nella parte inferiore dello schermo. Se avete Android, toccate Stato in alto.  Nella parte superiore della schermata Stato, toccare Il mio stato. Si apre la visualizzazione della fotocamera, dove è possibile scattare foto, registrare video e selezionare foto dalla galleria fotografica. Per scattare una foto, toccare il pulsante di scatto; per registrare un video, tenere premuto il pulsante di scatto. Volete zoomare? Trascinate il dito verso l’alto dello schermo durante la registrazione, mentre trascinando il dito verso il basso lo zoom si riduce di nuovo.  Toccare gli strumenti nella parte superiore dello schermo per modificare e personalizzare il proprio stato. È possibile ruotare, aggiungere adesivi, digitare testo sull’immagine o aggiungere una didascalia in fondo alla pagina.

  Come controllare whatsapp di un altra persona

Come vedere la cartella degli stati di whatsapp

Nel corso degli anni, WhatsApp ha introdotto molte funzioni interessanti, una delle quali è la creazione di stati. Lo stato di WhatsApp consente di pubblicare il proprio stato attuale, che può essere visualizzato dai propri contatti per le 24 ore successive. Ogni volta che si visualizza lo stato WhatsApp di qualcuno, viene mostrato chi lo ha visualizzato. In questa guida vi mostriamo come potete visualizzare uno stato di WhatsApp in segreto, senza che nessuno lo sappia.

Lo stato di WhatsApp è una funzione un po’ camuffata che può facilmente passare inosservata. Per accedervi nell’app Android, dovrete aprire WhatsApp e premere sulla scheda “Stato” nella parte superiore dello schermo.

Qui potrete vedere un elenco di persone che hanno pubblicato degli stati. Se si desidera controllarli, è necessario premere sulla bolla di un contatto. Una volta fatto ciò, il contatto potrà vedere che avete visualizzato il suo stato da parte sua. Gli stati sono simili alle famose Storie di Instagram. Si tratta di immagini e brevi video che offrono agli altri uno sguardo sulle attività quotidiane del creatore. Se volete visualizzare lo stato di qualcuno senza che lo sappia, provate uno dei metodi elencati di seguito.

Come ripubblicare lo stato di qualcuno su whatsapp

Nel mondo di oggi, lo Stato di WhatsApp è il nuovo metodo di comunicazione silenzioso. Utilizzando questa funzione di WhatsApp, le persone possono esprimersi in modo molto dettagliato sui loro pensieri ed emozioni. L’aggiunta di questa funzione trasforma WhatsApp in una piattaforma di social networking a tutti gli effetti, piuttosto che in un semplice software di messaggistica.

Ma le persone si chiedono perché il loro stato WhatsApp non viene visualizzato anche se hanno memorizzato i numeri di telefono dei loro amici. Questo problema si presenta per diverse cause. Grazie alle nostre ricerche, abbiamo trovato alcune soluzioni sorprendenti a questo problema.

  Gif natale animate musicali per whatsapp

Il problema dello stato di WhatsApp che non viene visualizzato vi preoccupa? La risposta è sì, ed è per questo che state cercando il motivo per cui il mio stato non viene visualizzato su WhatsApp. In questa sezione verranno esaminate tutte le possibili ragioni di questo problema.

È possibile che la persona di cui state cercando di visualizzare lo stato non abbia il vostro numero di telefono tra i contatti. Non sarà possibile leggere gli aggiornamenti di stato di chi non ha il vostro numero di telefono salvato.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad