Come mai non va whatsapp oggi

Come mai non va whatsapp oggi

Whatsapp störung

Aggiornato un minuto fa: WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile multipiattaforma per smartphone come iPhone, telefoni Android, Windows Mobile o Blackberry. Whatsapp consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e altre informazioni ed è considerato un’alternativa ai messaggi di testo o agli SMS.

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni ricevute su WhatsApp per ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un’interruzione è determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Perché oggi WhatsApp non funziona?

Attivare i dati mobili. Aprire le Impostazioni del dispositivo > toccare Applicazioni > WhatsApp > Dati mobili e Wi-Fi > attivare i dati in background. Aggiornare WhatsApp all’ultima versione disponibile sul Google Play Store. Aggiornate il sistema operativo Android all’ultima versione disponibile per il vostro dispositivo.

WhatsApp non funziona oggi?

Whatsapp.com è UP e raggiungibile da noi.

Stato Whatsapp

tutti i principali servizi di proprietà di Meta erano fuori uso in tutto il mondo. I problemi si sono protratti per circa sei ore, ma non prima che milioni di persone si precipitassero verso alternative come Telegram e Signal. Interruzioni diffuse come questa sono molto rare, ma di tanto in tanto possono verificarsi problemi più localizzati.

  Cosa vede un contatto bloccato su whatsapp

Assicuratevi anche che il vostro telefono non interrompa la connessione Wi-Fi quando va a dormire (andate in Impostazioni, Wi-Fi, scegliete Avanzate dal menu Opzioni, quindi assicuratevi che “Mantieni il Wi-Fi attivo durante il sonno” sia impostato su Sempre).

Dovreste anche controllare di non aver limitato l’uso dei dati in background per WhatsApp nel menu Utilizzo dati e che le impostazioni APN siano configurate correttamente. Se riuscite a usare WhatsApp tramite Wi-Fi ma non la connessione mobile, è probabile che le impostazioni APN non siano configurate per consentire il traffico non web: verificate con il vostro operatore di telefonia mobile.

Marie scrive di tecnologia da 15 anni, è la nostra esperta di tecnologia cinese e Xiaomi e segue tutti i telefoni in uscita. Alias Power Ranger di Tech Advisor, è il punto di riferimento per la ricarica tecnologica.

Whatsapp giù per la Spagna

Cronologia dello stato del sito web di WhatsAppIl grafico sopra mostra l’attività dello stato del servizio per Whatsapp.com negli ultimi 10 controlli automatici. La barra blu mostra il tempo di risposta, che è migliore quando è più piccolo. Se non viene visualizzata alcuna barra per un determinato periodo di tempo, significa che il servizio non era attivo e il sito era offline.

DataOraPing Ora DataOraPing Ora21.set.2022 22:488.77 ms.  22.Sep.2022 00:547.62 ms.22.Sep.2022 02:5413.93 ms.  22.Sep.2022 04:548.21 ms.22.Sep.2022 06:548.73 ms.  22.Sep.2022 08:5410.62 ms.22.Sep.2022 10:597.29 ms.  22.Sep.2022 13:007.33 ms.22.Sep.2022 15:0111.59 ms.  22.Sep.2022 17:017.65 ms.

  Come inviare messaggi anonimi su whatsapp

* Gli orari visualizzati sono PT, Pacific Time (UTC/GMT 0) | L’orario attuale del server è 17:50Abbiamo provato a eseguire il ping del sito Web di WhatsApp utilizzando il nostro server e il sito Web ha restituito i risultati sopra riportati. Se whatsapp.com non funziona anche per noi, non c’è nulla da fare se non aspettare. Probabilmente il server è sovraccarico, inattivo o irraggiungibile a causa di un problema di rete, di un’interruzione o di una manutenzione del sito web in corso…

Stato di Whatsapp

La prima cosa da fare se WhatsApp si comporta male è chiudere e riaprire l’applicazione. Il suo processo potrebbe essere temporaneamente malfunzionante, quindi riavviare l’app potrebbe risolvere il problema. Seguite questi passaggi per chiudere WhatsApp.

A volte le applicazioni possono smettere di funzionare fino a quando non vengono aggiornate, per evitare che vengano sfruttate vecchie vulnerabilità o per problemi di compatibilità. Per assicurarsi di eseguire l’ultima versione di WhatsApp:

La cache è un metodo informatico sviluppato per garantire che il telefono non debba caricare inutilmente le stesse porzioni di dati. In questo modo non solo si evita di scaricare ulteriori dati (il che non è il massimo per le connessioni con contatore), ma si velocizza anche il tempo di caricamento delle app. Detto questo, la cache può corrompersi, impedendo alle app di caricarsi correttamente. Per eliminare la cache di WhatsApp:

  Messaggi su whatsapp da numeri stranieri

Se avete provato tutti i passaggi precedenti e continuate a riscontrare problemi con WhatsApp, potrebbe essere il momento di controllare lo stato dei server dell’applicazione. Anche se Meta non dispone di uno strumento ufficiale per verificare se WhatsApp è inattivo o meno, Downdetector di solito fa un buon lavoro. Il sito si basa sulle segnalazioni degli utenti per mappare eventuali problemi relativi allo stato online di varie app e servizi in diversi Paesi. Downdetector consente inoltre agli utenti di specificare se i problemi riguardano la versione mobile o quella desktop di WhatsApp.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad