Come mandare messaggi vuoti su whatsapp

Come mandare messaggi vuoti su whatsapp

Come inviare un messaggio vuoto su whatsapp Android

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica social media più popolare al mondo, con ben 1,6 miliardi di utenti attivi mensili. L’applicazione non è nota solo per la sua facilità d’uso, ma anche per il fatto di essere uno sportello unico con una serie di funzioni interessanti come le chat di gruppo, vari elementi multimediali insieme ai messaggi di testo e molto altro ancora.

Anche se non sembra esserci un motivo per inviare messaggi vuoti ai propri amici o contatti, alcuni utenti si chiedono se esista una funzione che permetta loro di farlo per puro divertimento.

WhatsApp non offre questa funzione di default, ma esiste un trucco che consente di inviare un messaggio vuoto ai propri amici senza ricorrere a un’app di terze parti. Non si tratta di premere la barra spaziatrice sulla tastiera e il pulsante di invio, perché non funzionerebbe.

Come inviare un messaggio vuoto su instagram

Sicuramente vi sarete chiesti perché mai dovreste inviare un messaggio vuoto a qualcuno. In realtà non c’è alcun motivo, ma potete farlo semplicemente per divertimento. Forse avete sentito una citazione popolare secondo cui il silenzio parla più forte delle parole.

A volte non volete rispondere ai vostri amici o ai vostri cari, magari perché vi sentite arrabbiati o tristi. In queste situazioni, è possibile inviare un messaggio vuoto o senza parole per esprimere i propri sentimenti. Ora, senza perdere tempo, iniziamo questa esercitazione.

  Come vedere chi visita il tuo profilo whatsapp

Assicuratevi di aver copiato correttamente i caratteri Unicode vuoti. Se si desidera creare un messaggio vuoto su più righe, è sufficiente creare nuove righe facendo clic sul pulsante di invio della tastiera e incollare il carattere Unicode vuoto in ogni riga.

Il metodo precedente funziona anche su WhatsApp Web. C’è un’altra cosa che potete provare se utilizzate WhatsApp sul vostro PC o portatile. Dovete quindi premere la combinazione di tasti ALT + 0160. Utilizzate il tasto ALT sinistro e il Numpad per i numeri sulla vostra tastiera. Si tratta di un codice alt che crea uno spazio vuoto. A volte potrebbe non funzionare, quindi in tal caso è possibile utilizzare il metodo precedente.

Whatsapp nessun messaggio di testo

Prima di entrare nel vivo della guida, ovvero spiegare come inviare un messaggio vuoto su WhatsApp, ci sono alcune informazioni preliminari che è mio dovere fornirvi, in modo che possiate avere le idee perfettamente chiare in merito.

Innanzitutto, chiariamo che WhatsApp non offre funzioni speciali per eseguire l’operazione oggetto di questo tutorial e che senza digitare nulla nella casella dedicata all’inserimento del testo nella schermata della chat non è possibile continuare a inviare messaggi.

Tuttavia, quanto detto non significa che non sia possibile inviare messaggi vuoti su WhatsApp. Per farlo, sia da smartphone che da computer, è sufficiente mettere in atto un particolare “trucco” che prevede l’utilizzo di caratteri che non si vedono e che quindi appaiono come spazi vuoti ma che possono comunque essere inviati tramite WhatsApp in quanto riconosciuti come caratteri di scrittura.

  Recente le fate del sole immagini buongiorno divertenti whatsapp

I caratteri invisibili sono presenti sia nel sistema Unicode che nel linguaggio ASCII e risalgono rispettivamente al 1987 e al 1961. Ad oggi, il sistema Unicode prevede 21 bit e supporta un repertorio di codici numerici con cui può rappresentare circa un milione di caratteri, mentre il sistema ASCII (o meglio ASCII esteso) è di 8 bit e permette di rappresentare 256 caratteri.

Come inviare un messaggio vuoto su whatsapp iphone

Sapevate che è possibile inviare messaggi vuoti su WhatsApp senza utilizzare un’applicazione di terze parti? Anche se l’invio di un messaggio vuoto su WhatsApp non ha alcun significato o scopo, alle persone piace comunque farlo. Questo articolo vi mostrerà come inviare un messaggio vuoto su WhatsApp.

Il metodo più semplice per inviare messaggi vuoti su WhatsApp utilizzando dispositivi iPhone e Android è lo stesso. La sezione seguente illustra due modi diversi per inviare un messaggio vuoto su WhatsApp.    Per inviare un messaggio vuoto su Whatsapp non è necessario installare alcuna applicazione di terze parti, come ad esempio Noword.

WhatsApp ha lanciato da poco questa funzione. Dalla schermata superiore della testa di gatto dei vostri amici, selezionate “Messaggi che scompaiono” per attivare questa funzione. Questa opzione è disponibile sia per le chat di gruppo che per le singole chat di WhatsApp. È un ottimo trucco.

  Come conquistare una ragazza su whatsapp

Per vedere quando un messaggio è stato inviato su WhatsApp, passate il dito a sinistra su quel testo. Se siete utenti Android, premete a lungo sul profilo dell’utente e selezionate l’opzione sotto Info. Questa funzione è disponibile anche su WhatsApp web.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad