Come salvare le chat di whatsapp

Come salvare le chat di whatsapp

Chat Whatsapp wiederherstellen

Quando si acquista un nuovo telefono, come si fa a portare con sé tutte queste preziose conversazioni? Non volete ricominciare da capo e perdere tutti questi ricordi, quindi vediamo come portare con voi i vostri messaggi WhatsApp ovunque andiate e su qualsiasi dispositivo abbiate!

Prima di scoprire come trasferire i messaggi WhatsApp su un nuovo telefono, vediamo come eseguire il backup dei messaggi WhatsApp dell’iPhone sul computer. Questo è essenziale se volete salvare i messaggi in formato PDF per inviarli a qualcuno, o se avete bisogno di stampare una conversazione WhatsApp. Con TouchCopy potete fare tutto questo e molto altro: vediamo come:

Se state per fare il grande cambiamento e passare da Android a iPhone o viceversa, purtroppo non c’è un modo semplice come i metodi di cui sopra. Se desiderate passare da una piattaforma all’altra e portare con voi i vostri messaggi WhatsApp, dovrete utilizzare un’applicazione/un software di terze parti per farlo.

Come si possono salvare le chat di WhatsApp?

Creare il backup della chat

Per eseguire il backup delle chat, aprire WhatsApp e toccare Altre opzioni > Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Salva.

Dove viene memorizzata la cronologia delle chat di WhatsApp?

Oltre a eseguire regolarmente il backup di tutta la cronologia delle chat, dei media e dei documenti e ad archiviarli in Google Drive, WhatsApp salva i messaggi sul telefono una volta al giorno. Il backup regolare di Google Drive è ancora altamente raccomandato.

Whatsapp chat-backup iphone

WhatsApp consente agli utenti di esportare una copia della propria conversazione WhatsApp (individuale o di gruppo) utilizzando la funzione “Invia e-mail”. È sufficiente aprire la finestra della chat di WhatsApp che si desidera esportare e toccare l’icona “Altre opzioni” nell’angolo in alto a destra > Altro > Chat via e-mail > Selezionare se si desidera “Allegare media”. Verrà composta un’e-mail con la cronologia delle chat di WhatsApp allegata come documento .txt.

  Come vedere chi visita il tuo profilo whatsapp

Fase 1: Assicurarsi di avere Windows Phone 8.1 o versioni successive sul proprio dispositivo e di aver effettuato l’accesso a OneDrive. Dopo essersi assicurati che la memoria interna del telefono e l’account OneDrive siano sufficienti, è possibile procedere oltre.

Fase 2: Aprite WhatsApp > toccate l’icona “altre opzioni” > impostazioni > chat e chiamate > backup. Scegliere se includere o meno i video, la frequenza di backup e la preferenza di rete per il backup dei dati delle chat di WhatsApp.Pubblicità

Se volete eseguire un backup manuale, andate su WhatsApp > toccate l’icona “altre opzioni” > impostazioni > chat e chiamate > backup. Tutte le conversazioni di WhatsApp vengono archiviate nella memoria interna di Windows Phone. Inoltre, è possibile decidere se creare un ultimo backup anche sul cloud storage di Microsoft OneDrive.

Whatsapp recuperare chat cancellate

Passo 4.  Seguite quindi le istruzioni a comparsa di AnyTrans per continuare: Esegui il backup di WhatsApp sul tuo Android > Installa la versione migliorata di WhatsApp sul tuo Android > Consenti l’accesso alla memoria del telefono in WhatsApp.

  Come vedere su whatsapp chi ti visita

Inoltre, se si cambia telefono con numeri diversi, la funzione Cambia numero di WhatsApp consente di mantenere le informazioni dell’account WhatsApp, tra cui la foto del profilo, il nome, le informazioni su, le chat individuali, le chat di gruppo e le impostazioni. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione per informare i propri contatti del nuovo numero di telefono:

Per trasferire WhatsApp su un nuovo telefono con lo stesso numero, applicato allo stesso sistema operativo, è sufficiente scaricare WhatsApp sul nuovo telefono e registrare lo stesso numero di telefono. Le informazioni dell’account WhatsApp verranno aggiornate automaticamente. Inoltre, è possibile ripristinare facilmente tutte le conversazioni di WhatsApp per lo stesso sistema operativo.

Whatsapp-backup carico

Milioni di persone utilizzano l’applicazione WhatsApp per diverse esigenze. Allo stesso tempo, alcune persone utilizzano questa piattaforma per interagire con amici, famiglie e colleghi. Altri ancora la usano per lavoro, per relazionarsi con i clienti all’interno e all’esterno dei confini nazionali.

Per conservare WhatsApp per un record ufficiale o per qualsiasi riferimento futuro, è possibile convertire le chat in Whatsapp PDF. Con una gamma così ampia di utilizzi, diventa davvero importante conservare le chat o le conversazioni di WhatsApp in formato PDF.

Se volete saperne di più su come esportare le chat di WhatsApp in PDF, siete nel posto giusto. Qui discuteremo quattro diversi metodi che possono aiutarvi a trasferire le vostre chat di WhatsApp in PDF.

MobileTrans è uno strumento enorme che consente di trasferire WhatsApp in PDF da Android a iPhone, da Android ad Android e da iPhone ad Android con facilità. È uno dei migliori trasferimenti e una soluzione di backup per WhatsApp.

  App per vedere lultimo accesso su whatsapp

Inoltre, questa applicazione desktop può salvare immediatamente tutte le chat o i dati di WhatsApp sul computer. Contemporaneamente, può anche esportare tutta la cronologia delle chat di WhatsApp in formato PDF. È possibile ripristinarla facilmente su qualsiasi dispositivo senza problemi di compatibilità in futuro.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad