Cosa è successo ieri a whatsapp

Cosa è successo ieri a whatsapp

Whatsapp giù twitter

In una dichiarazione, l’azienda ha affermato che: “I nostri team di ingegneri hanno appreso che le modifiche alla configurazione dei router della dorsale che coordinano il traffico di rete tra i nostri data center hanno causato problemi che hanno interrotto questa comunicazione”.

Internet è costituito da reti collegate che ospitano un’enorme quantità di dati. Essenzialmente, BGP funge da tabella di marcia per tutti questi dati, consentendo alle persone di navigare in queste reti e aiutandole a trovare il sito web desiderato e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Immagini di cronaca fornite da Press Association e Photocall Ireland, salvo diversa indicazione. Immagini sportive irlandesi fornite da Inpho Photography, salvo diversa indicazione. Servizio giornalistico fornito da Associated Press.

Journal Media non controlla e non è responsabile dei contenuti creati dagli utenti, dei post, dei commenti, degli invii o delle preferenze. Si ricorda agli utenti che sono pienamente responsabili dei propri contenuti creati e dei propri post, commenti e contributi e che garantiscono e indennizzano pienamente ed effettivamente Journal Media in relazione a tali contenuti e alla loro capacità di rendere disponibili tali contenuti, post, commenti e contributi. Journal Media non controlla e non è responsabile per il contenuto dei siti web esterni.

Cosa succede oggi con WhatsApp?

Al momento non ci sono interruzioni per WhatsApp.

Perché WhatsApp non può farlo?

Se WhatsApp non funziona, è possibile che gli aggiornamenti importanti non siano stati installati. Per verificare se ci sono nuovi aggiornamenti, andate sul Playstore (Android) o sull’App Store (iPhone) del vostro smartphone.

  Se blocco una persona su whatsapp può chiamarmi

Stato Whatsapp

Cronologia dello stato del sito web di WhatsAppIl grafico sopra mostra l’attività dello stato del servizio per Whatsapp.com negli ultimi 10 controlli automatici. La barra blu mostra il tempo di risposta, che è migliore quando è più piccolo. Se non viene visualizzata alcuna barra per un determinato periodo di tempo, significa che il servizio non era attivo e il sito era offline.

DataOraPing Ora DataOraPing Ora21.set.2022 20:4611.47 ms.  21.Sep.2022 22:488.77 ms.22.Sep.2022 00:547.62 ms.  22.Sep.2022 02:5413.93 ms.22.Sep.2022 04:548.21 ms.  22.Sep.2022 06:548.73 ms.22.Sep.2022 08:5410.62 ms.  22.Sep.2022 10:597.29 ms.22.Sep.2022 13:007.33 ms.  22.set.2022 15:0111.59 ms.

* Gli orari visualizzati sono PT, Pacific Time (UTC/GMT 0) | L’orario attuale del server è 15:26 Abbiamo provato a eseguire il ping del sito Web di WhatsApp utilizzando il nostro server e il sito Web ha restituito i risultati sopra riportati. Se whatsapp.com non funziona anche per noi, non c’è nulla da fare se non aspettare. Probabilmente il server è sovraccarico, inattivo o irraggiungibile a causa di un problema di rete, di un’interruzione o di una manutenzione del sito web in corso…

Whatsapp down 2022

Aggiornato 47 secondi fa: WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile multipiattaforma per smartphone come iPhone, telefoni Android, Windows Mobile o Blackberry. Whatsapp consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e altre informazioni ed è considerata un’alternativa ai messaggi di testo o agli SMS.

  Come salvare la propria ragazza su whatsapp

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni ricevute su WhatsApp per ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un’interruzione è determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Whatsapp-störung karte

Ciao sviluppatori! WhatsApp è utilissimo, è la mia piattaforma di messaggistica preferita. Lo uso quasi quotidianamente e raramente ho avuto problemi. Pulito, semplice, facile da usare, con un’interfaccia esteticamente gradevole, WhatsApp è fantastico sotto molti aspetti. Uno dei miei problemi con WhatsApp, per quanto possa essere ottimo, è che le funzioni di invio e modifica delle immagini sono estremamente semplici. Capisco che non si voglia rendere il tutto troppo complicato, dopotutto si tratta di una piattaforma di messaggistica e non di una piattaforma artistica. Tuttavia, ho notato che quando cerco di marcare le immagini e di disegnarci sopra, spesso ho un colore particolare che ho usato e che voglio riutilizzare, ma non c’è uno strumento per prendere un colore e usarlo di nuovo, e questo è stato piuttosto frustrante. Non sto dicendo che si debbano incorporare dei selezionatori di colori stravaganti o un modo per salvare i vecchi colori, non è necessario. Penso solo che sarebbe estremamente utile includere un pulsante (forse un contagocce) sotto i colori che si possa usare per scegliere i colori da un’immagine o da linee precedenti da abbinare. Apprezzerei molto la vostra considerazione, perché credo che sarebbe molto utile. :)Grazie

  Come capire se ti hanno bloccato su whatsapp
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad