Fino a quando whatsapp non funziona

Fino a quando whatsapp non funziona

I messaggi di Whatsapp si ricevono solo quando apro l’applicazione iphone

WhatsApp potrebbe avere una sorta di bug che impedisce di ricevere i messaggi finché non si apre l’applicazione. Molte persone si lamentano di non ricevere i messaggi di WhatsApp a meno che non aprano l’applicazione. L’errore può verificarsi a causa di alcuni problemi legati alle impostazioni del telefono, come la capacità di risparmio della batteria.

In questo articolo, scoprirete tutte le informazioni e le procedure per risolvere il problema di WhatsApp, che si presenta solo quando l’applicazione viene aperta. È possibile verificare alcune soluzioni per regolare le impostazioni del telefono cellulare, che dovrebbero essere sufficienti a risolvere il problema.

È possibile risolvere il problema andando su Impostazioni. Fate clic sull’opzione Account e apparirà un altro menu. Cliccate quindi sull’opzione Sicurezza e poi sull’opzione Contatti bloccati. Trovate il numero di quella specifica persona nella lista e sbloccatelo.

Come già detto, il modulo obsoleto non è supportato dalle autorità e quindi WhatsApp non funzionerà in genere. Se si preferisce non cancellare e introdurre nuovamente l’applicazione, è possibile eseguire un aggiornamento dell’applicazione per risolvere il problema.

Perché i miei messaggi WhatsApp non arrivano finché non apro l’app?

Assicuratevi che l’opzione Non disturbare sia disattivata o che abbiate consentito le notifiche di WhatsApp in modalità prioritaria nell’app Impostazioni del telefono > Suono > Non disturbare. Assicurarsi che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano concesse nell’app Impostazioni del telefono > Applicazioni > WhatsApp > Autorizzazioni.

  Sticker whatsapp gratis divertenti gratis per whatsapp

Perché WhatsApp non funziona più?

Attivare i dati mobili. Aprire le Impostazioni del dispositivo > toccare Applicazioni > WhatsApp > Dati mobili e Wi-Fi > attivare i dati in background. Aggiornare WhatsApp all’ultima versione disponibile sul Google Play Store. Aggiornate il sistema operativo Android all’ultima versione disponibile per il vostro dispositivo.

Whatsapp riceve messaggi solo quando è aperto

Prima di iniziare la risoluzione dei problemi, assicuratevi che la connessione a Internet funzioni correttamente. Visitate una pagina web o verificate se potete inviare messaggi WhatsApp ai vostri contatti. Passare a una connessione Wi-Fi se la connessione dati cellulare o mobile è lenta. Se il problema è la connessione Wi-Fi, contattate il vostro provider di Internet o utilizzate i dati del cellulare.

WhatsApp cripta i messaggi inviati e ricevuti in modo che terzi non possano monitorare le conversazioni da remoto. È una delle tante funzioni che rendono WhatsApp sicuro. Un’interruzione del processo di crittografia dei messaggi fa sì che WhatsApp nasconda i testi dietro la scritta “In attesa di questo messaggio. Potrebbe volerci un po’ di tempo”.

Quando qualcuno vi manda un SMS, WhatsApp cripta il messaggio sul telefono del mittente prima di consegnarlo all’utente. La crittografia dei messaggi avviene rapidamente, in millisecondi, ma alcuni fattori possono interrompere o ritardare l’operazione. Ad esempio, se WhatsApp non è in grado di crittografare completamente i nuovi messaggi sul telefono del mittente, potreste non ricevere il testo. Se invece lo ricevete, non sarete in grado di vedere il contenuto del testo.

  Quando su whatsapp cè solo una spunta

Whatsapp non funziona oggi

L’app di messaggistica WhatsApp è un modo popolare e gratuito per comunicare con amici, familiari e colleghi su smartphone Android, iPhone e dispositivi Windows. A volte le notifiche dell’app smettono di funzionare correttamente, costringendovi ad aprire l’app per controllare manualmente se avete ricevuto qualche DM, cosa che richiede tempo e frustrazione.

I problemi che impediscono la creazione delle notifiche possono anche causare l’assenza di notifiche WhatsApp sulla schermata di blocco. Provate queste soluzioni per risolvere i problemi e tornare a comunicare con amici, colleghi e familiari.

Quando le notifiche di WhatsApp non funzionano, è possibile che siano state selezionate impostazioni o preferenze dell’app non corrette. Altre volte, alcune autorizzazioni del dispositivo potrebbero essere state disabilitate. A volte non c’è una causa riconoscibile.

Whatsapp non funziona su iPhone

I messaggi vocali sono un modo comodo per trasmettere informazioni su WhatsApp. Se siete pigri o se c’è troppo testo da scrivere, inviate un messaggio vocale. Si risparmia tempo e, proprio come i testi, i messaggi vocali sono sempre accessibili e possono essere rivisti in qualsiasi momento, finché non vengono cancellati dal mittente o dal destinatario.

È possibile imbattersi in diverse situazioni in cui i messaggi vocali di WhatsApp non funzionano. A volte, gli utenti non riescono a registrare un messaggio vocale. Altre volte, WhatsApp si rifiuta di scaricare o riprodurre i messaggi vocali. Ci sono anche casi in cui la riproduzione dei messaggi vocali non produce alcun suono.

Se i messaggi vocali di WhatsApp non funzionano sul vostro dispositivo Android o iOS, consultate le soluzioni per la risoluzione dei problemi nella prossima sezione. Prima di procedere, però, assicuratevi che il vostro dispositivo abbia una connessione internet attiva; una scarsa connettività di rete ritarda la consegna e il download dei messaggi vocali.

  Chi guarda il mio profilo whatsapp

Allo stesso modo, assicuratevi che la parte superiore del display del telefono (dove si trova il sensore di prossimità) non sia coperta durante la riproduzione dei messaggi vocali. I messaggi vocali di WhatsApp non funzionano ancora? Ci sono ancora alcune cose da fare per risolvere il problema.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad