Messaggi vocali whatsapp non si sentono

Messaggi vocali whatsapp non si sentono

Il sensore di prossimità di Whatsapp non funziona

Nel corso degli anni sono state aggiunte molte funzioni, come l’invio di foto, video, file e messaggi vocali. L’invio di messaggi vocali è diventato il modo preferito per inviare un messaggio ai propri contatti, poiché richiede meno tempo. È anche il modo migliore per i pigri che non vogliono digitare ogni lettera per ogni messaggio inviato. Ciò ha aiutato anche gli anziani che hanno difficoltà a digitare e inviare messaggi ai loro cari.

Ci sono anche situazioni in cui le funzioni di messaggistica vocale non funzionano correttamente. Abbiamo cercato vari motivi per cui questo può accadere e come si può risolvere il problema. Condivideremo alcuni suggerimenti su come risolvere il problema dei messaggi vocali su Whatsapp.

Uno dei modi più semplici per verificare perché i messaggi vocali su Whatsapp non funzionano è controllare lo stato della connessione di rete. Innanzitutto, assicuratevi che il vostro telefono o computer sia connesso a Internet.

È possibile verificare la connettività del telefono o del computer controllando se si è connessi a una rete Wi-Fi o cellulare. Si può anche provare a visitare un sito web e se il sito viene caricato, significa che si è connessi a Internet.

Il messaggio vocale di Whatsapp riproduce il suono di notifica

WhatsApp offre un gran numero di funzioni interessanti per rendere le chat con amici e familiari un’esperienza senza problemi. Messaggi di testo, chiamate vocali, chiamate audio, adesivi, GIF e messaggi vocali sono le funzioni che rendono conveniente connettersi con tutti. Di recente, la funzione messaggi vocali di WhatsApp è stata aggiornata. Ai messaggi vocali di WhatsApp è stato aggiunto un nuovo pulsante di pausa. Per i messaggi lunghi e per comunicare rapidamente, i messaggi vocali sono davvero utili. Tuttavia, alcuni utenti hanno problemi con i messaggi vocali. A volte non produce suoni o forse non permette di registrare. Sia il difetto che la soluzione risiedono nel vostro smartphone. Qui abbiamo elencato alcune opzioni che possono aiutarvi a risolvere l’errore dei messaggi vocali di WhatsApp.

  Come vedere se sei stato bloccato su whatsapp

Attivare le autorizzazioni di WhatsAppÈ necessario verificare se WhatsApp dispone delle autorizzazioni necessarie per registrare e inviare messaggi vocali o meno. È possibile che la funzione di messaggistica vocale di WhatsApp non funzioni perché l’app non ha accesso alla memoria o al microfono del telefono. Attivate entrambi i permessi per WhatsApp.

Nokia 6 problema di messaggi vocali whatsapp

In WhatsApp è possibile disattivare le ricevute di lettura per i messaggi di testo, ma non è possibile disattivare le ricevute di lettura per i messaggi vocali. Se volete ascoltare un messaggio audio senza sentirvi obbligati a rispondere immediatamente, ecco come ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp senza inviare una ricevuta di lettura.

  Whatsapp come non far vedere messaggio letto

Il nostro primo suggerimento è anche il metodo più semplice. Una volta ricevuto un messaggio vocale, assicuratevi che l’audio sia stato scaricato e attivate la modalità aereo sul vostro telefono. In questo modo potrete ascoltare il messaggio vocale all’insaputa del mittente. Poiché la modalità aereo interrompe la connessione a Internet, WhatsApp non sarà in grado di inviare una ricevuta di lettura al mittente.

Il secondo metodo richiede il download di un lettore audio, come VLC. È possibile scaricare WhatsApp per Android e WhatsApp per Mac.  Questa applicazione memorizza i file audio del telefono. Una volta installata, aprite l’app e andate in Cartelle > WhatsApp > Media > Note vocali. In questa cartella troverete tutti i vostri messaggi vocali di WhatsApp; se li ascoltate dall’app, il mittente non riceverà una notifica della vostra riproduzione.

Messaggio vocale Whatsapp suono strano

PSA & TutorialDi recente ho notato che potevo ascoltare le note vocali in WhatsApp solo utilizzando l’altoparlante inferiore, ma se provavo a mettere il telefono vicino alla testa, invece di riprodurlo sull’auricolare, la VN smetteva di suonare. Oggi ho scoperto che se vado in Impostazioni – – > Sistema – – > Accessibilità – – > Compatibilità con gli apparecchi acustici e spengo questa funzione, il problema è sparito :). La disattivazione della compatibilità con gli apparecchi acustici ha risolto il problema delle chiamate riprodotte dall’altoparlante inferiore invece che dall’auricolare nel 7 pro, ma nel mio 7T sembra che questa stessa funzione causasse il problema, quindi non sono sicuro che funzioni solo per il 7T.46 commenti condivisioni salvataggi segnalazioni83% votatoOrdinamento per: migliore

  Whatsapp auguri di buona pasqua immagini
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad