Whatsapp controllo nuovi messaggi in corso

Whatsapp controllo nuovi messaggi in corso

Gb whatsapp mostra il controllo dei nuovi messaggi

I limiti di messaggistica determinano il numero massimo di conversazioni avviate dall’azienda che ciascun numero di telefono può avviare in un periodo di 24 ore. Questi limiti non si applicano alle conversazioni avviate dagli utenti. Una conversazione avviata dall’azienda inizia quando il primo messaggio viene consegnato a un cliente e termina 24 ore dopo.

Tutte le aziende e i numeri di telefono iniziano con 1.000 conversazioni avviate dall’azienda con clienti unici in un periodo mobile di 24 ore. Se si raggiunge il limite di messaggi, è possibile avviare altre conversazioni non appena una o più conversazioni attive terminano. Ad esempio:

Ogni volta che iniziate una nuova conversazione con un cliente unico, controlleremo la valutazione della qualità del vostro numero di telefono. Se il rating è stato basso negli ultimi 7 giorni, ridurremo immediatamente il vostro limite di messaggistica di un livello.

A partire da settembre 2022, cambieremo il modo in cui regoliamo automaticamente i limiti di messaggistica. Queste modifiche sono descritte di seguito e saranno inizialmente applicate solo alle aziende in Brasile, Colombia e Messico, ma alla fine saranno applicate a tutte le aziende.

Perché il mio WhatsApp continua a dire di verificare la presenza di nuovi messaggi?

WhatsApp lavora in background per fornire notifiche push costanti sul vostro telefono Android. Se vi trovate in un’area a bassa copertura con una o due barre di segnale, WhatsApp continuerà a cercare di controllare i nuovi messaggi in background e finirete per ricevere le notifiche di controllo dei nuovi messaggi sul telefono.

Perché WhatsApp mostra che potrebbero esserci nuovi messaggi ma quando apro l’app non c’è nessun nuovo messaggio?

WhatsApp utilizza le notifiche push per avvisare l’utente dei nuovi messaggi. Per funzionare, deve essere eseguito in background, ma deve anche avere accesso ai dati in background. Quando la connettività Internet del vostro telefono Android è scarsa o interrotta, WhatsApp potrebbe non essere in grado di verificare la presenza di nuovi messaggi in background.

  Buon compleanno immagini animate per whatsapp

Significato del controllo di Whatsapp per i nuovi messaggi

WhatsApp potrebbe avere una sorta di bug che impedisce di ricevere i messaggi finché non si apre l’applicazione. Molte persone lamentano di non ricevere i messaggi di WhatsApp a meno che non aprano l’applicazione. L’errore può verificarsi a causa di problemi di alcune impostazioni del telefono, come la capacità di risparmio della batteria.

In questo articolo, scoprirete tutte le informazioni e le procedure per risolvere il problema di WhatsApp, che si presenta solo quando l’applicazione viene aperta. È possibile verificare alcune soluzioni per regolare le impostazioni del telefono cellulare, che dovrebbero essere sufficienti a risolvere il problema.

È possibile risolvere il problema andando su Impostazioni. Fare clic sull’opzione Account per visualizzare un altro menu. Cliccate quindi sull’opzione Sicurezza e poi sull’opzione Contatti bloccati. Trovate il numero di quella specifica persona nella lista e sbloccatelo.

Come già detto, il modulo obsoleto non è supportato dalle autorità e quindi WhatsApp non funzionerà in genere. Se si preferisce non cancellare e introdurre nuovamente l’applicazione, è possibile eseguire un aggiornamento dell’applicazione per risolvere il problema.

Whatsapp che controlla i nuovi messaggi Android 11

Tuttavia, è possibile proteggere alcune delle proprie attività su WhatsApp dall’azienda e dagli altri utenti, limitando l’accesso ai dati sulla posizione, alle informazioni su quando si è online e si sono letti i messaggi e alle chat di gruppo che includono l’utente senza il suo consenso. Le impostazioni più recenti consentono di eliminare i messaggi inviati negli ultimi due giorni e di inviare foto e video che il destinatario può visualizzare solo una volta.

  Cosa è successo a whatsapp oggi

Chiunque scorra tra i contatti di WhatsApp e clicchi sul vostro nome può vedere se siete sull’app (cioè se siete connessi a Internet con WhatsApp aperto in primo piano sul vostro dispositivo) e, in caso contrario, quando lo siete stati di recente. È possibile impedire a chiunque di visualizzare lo stato “Ultimo visto”, ma in tal caso non sarà possibile visualizzare nemmeno lo stato di ultimo visto di altri utenti.

Quando si fa clic sul nome di un contatto in WhatsApp, si può vedere una breve biografia, un trafiletto intelligente o semplicemente un messaggio di “assenza”. L’applicazione offre alcune opzioni: “Batteria in esaurimento”, “Non posso parlare, solo WhatsApp”, “In riunione”, “In palestra”, “Dormire” e “Solo chiamate urgenti”. Potete anche crearne di vostri. Sta a voi decidere se volete che le informazioni siano pubbliche, private o disponibili solo per i vostri contatti. Privare le vostre informazioni “su” non vi impedirà di vedere quelle degli altri.

Whatsapp dice che potresti avere dei messaggi

L’obiettivo di questa guida è aiutare le aziende a capire come mantenere i modelli in regola sulla piattaforma WhatsApp Business. I modelli di messaggio vengono rivisti quotidianamente da un team Meta. In una release futura, verranno introdotti nuovi flussi di lavoro per i modelli e miglioramenti al processo di revisione.

La valutazione della qualità del vostro modello si basa sul modo in cui i messaggi sono stati inviati nelle ultime 24 ore, utilizzando il vostro modello, e sono stati ricevuti dai destinatari. È determinato da una combinazione di segnali di qualità che riceviamo dagli utenti del vostro modello. Tra gli esempi vi sono i segnali di feedback degli utenti, come i blocchi, le segnalazioni e le motivazioni che gli utenti forniscono quando bloccano un’azienda.

  Whatsapp download fallito download non completato riprova più tardi

Se non abbiamo abbastanza segnali di qualità dalle conversazioni tra la vostra azienda e i clienti, il vostro stato di qualità sarà contrassegnato come Qualità in sospeso in WhatsApp Manager. Nell’API, invece, sarà visualizzato come sconosciuto.

Se un modello raggiunge il punteggio di qualità più basso (rosso), metteremo in pausa il modello per proteggere il punteggio di qualità del numero di telefono. La durata di ogni pausa di un modello aumenterà gradualmente e avrà l’aspetto seguente:

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad