Whatsapp non suona quando arrivano messaggi huawei

Whatsapp non suona quando arrivano messaggi huawei

Whatsapp senza suono

Personalmente non ho grossi problemi con la EMUI. Mi piacciono alcuni dei cambiamenti apportati, anche se penso che le icone quadrate simili a quelle dell’iPhone non siano poi così belle. Ma non posso negare che l’EMUI presenta un grave difetto, che ha fatto arrabbiare così tanto almeno un altro recensore da fargli dichiarare inutilizzabili i telefoni Huawei.

Ciò è dovuto in parte ai metodi molto aggressivi di EMUI per il risparmio della batteria, che vietano alle app di funzionare in background quando lo schermo del telefono è spento. In parte è anche dovuto al fatto che il telefono, in qualche modo, pensa che le notifiche non siano degne di occupare spazio sulla tendina, a meno che non si sia contrassegnata l’app come “prioritaria”.

Fase 1: andate in impostazioni –> impostazioni avanzate –> gestione batteria –> app protette, quindi trovate l’app da cui volete vedere le notifiche e proteggetela. In questo modo l’app viene inserita nella “lista bianca”, in modo che il software di Huawei non la spenga senza motivo.

Fase 2: andare in impostazioni –> applicazioni –> avanzate –> ignora ottimizzazioni batteria, quindi trovare l’app e ignorarla. Non lasciatevi ingannare dalla dicitura fuorviante: “ignorare” l’app significa in realtà lasciarla funzionare, perché state dicendo alla funzione di ottimizzazione della batteria, nota come Doze, di “ignorare” l’app.

Honor notifica whatsapp

Essenzialmente, proprio come qualsiasi altra app di messaggistica istantanea, WhatsApp richiede Internet per funzionare perfettamente. Se il problema delle notifiche di WhatsApp non funziona sul telefono, la prima cosa da controllare è assicurarsi di avere una buona connessione a Internet. Ci sono un paio di cose da tenere sotto controllo: controllare il saldo dei dati, ricollegarsi al Wifi, spostarsi in una zona con un segnale internet migliore, ecc. Assicuratevi di essere connessi a Internet, è fondamentale.

  Mi è arrivato sms con codice whatsapp

Il sistema operativo Android consente agli utenti di modificare le notifiche in modo indipendente per ogni app. In questo modo è possibile disattivare qualsiasi notifica che si ritiene invadente sul telefono. Se le notifiche di WhatsApp non vengono visualizzate, probabilmente avete cliccato sulle impostazioni sbagliate. Seguite i passaggi seguenti per riattivare le notifiche di WhatsApp.

Se il problema delle notifiche di Whatsapp non funziona, è probabile che abbiate attivato la modalità DND. Forse lo avete fatto per sbaglio nel pannello delle impostazioni rapide. Quando si attiva la modalità Non disturbare, vengono silenziate tutte le notifiche, compresi i messaggi di testo, le chiamate e le altre app.

Whatsapp non suona samsung

Tutti noi utilizziamo spesso il servizio di messaggistica WhatsApp per rimanere in contatto con i nostri amici. Molte volte rispondiamo ai messaggi di WhatsApp solo dalle notifiche. Ma, per alcuni motivi, queste notifiche non arrivano tempestivamente e quindi non le riceviamo. Quasi tutti abbiamo sperimentato questo problema che ritarda l’arrivo dei messaggi e l’unico modo per vedere se si è ricevuto un messaggio è aprire l’applicazione WhatsApp. Aprire l’applicazione per controllare se è arrivato un messaggio è davvero fastidioso. Potrebbero esserci messaggi importanti a cui è necessario rispondere in tempo, ma a causa di questo problema gli utenti non riescono a leggerli e a rispondere al più presto.

  Quanto dura il blocco di whatsapp

Ci possono essere molti motivi che impediscono ai messaggi di WhatsApp di essere consegnati in tempo. Quindi, è difficile dire con esattezza cosa impedisce ai messaggi di arrivare o di essere inviati in tempo. Tuttavia, la prima e più importante ragione potrebbe essere una scarsa connessione a Internet che impedisce ai messaggi di essere consegnati e ricevuti in tempo. Inoltre, la mancata ricezione della notifica di WhatsApp potrebbe essere dovuta alla limitazione dell’uso dei dati in background. Questa impostazione impedisce all’applicazione di sincronizzare i dati in background attraverso la connessione dati mobile.

Le notifiche pop-up di Android 10 non funzionano

Viber è una delle app di messaggistica multipiattaforma più utilizzate per inviare messaggi ed effettuare video o telefonate. È possibile chattare individualmente o in gruppo, il che rende la chat più interessante. Inoltre, supporta la crittografia finale per proteggere le conversazioni con terzi.

Sebbene sia una delle app di messaggistica più popolari, Viber, come molte applicazioni per smartphone, può iniziare a comportarsi in modo strano. Gli utenti hanno segnalato crash e blocchi, ma questi sono solo alcuni dei problemi che si possono incontrare. Un’app ricca di funzioni come Viber comporta una serie di problemi.

Fortunatamente, tutti questi problemi possono essere risolti. In questo articolo vedremo come risolvere alcuni problemi comuni di Viber. Abbiamo contato diciassette problemi comuni che possono essere facilmente risolti in pochi minuti. Quindi, se siete pronti a ricominciare a godervi le vostre conversazioni su Viber, vediamo come risolvere i problemi più comuni.

  Come vedere whatsapp di un altra persona

Prima di cercare di risolvere i problemi di Viber, eseguire il backup della cronologia delle chat di Viber sarà una scelta saggia se si perdono tutti i dati essenziali nell’app. MobileTrans – Backup & Restore può anche eseguire il backup della cronologia delle chat di Viber sul computer e ripristinare le chat su un altro dispositivo quando ne avete bisogno.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad