Aggiornamento windows 10 1903 non si installa

Aggiornamento windows 10 1903 non si installa

Aggiornamento di Windows

Il 21 maggio 2019 Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento principale per Windows 10, noto anche come “April 2019 Update version 1903″ o “Cumulative Update for Windows 10 version 1903”. L’aggiornamento è disponibile nella funzione di aggiornamento di Windows, ma come previsto il rilascio ha comportato una serie di problemi ed errori per gli utenti.

Attendete il completamento dell’intero processo di scansione, il comando DISM ripara l’archivio componenti e al termine dell’operazione verrà visualizzato un messaggio che indica che il danneggiamento dell’archivio componenti è stato risolto. Spero che questo funzioni per risolvere i problemi di Windows 10 con il download degli aggiornamenti.

Per installare l’ultimo aggiornamento potete andare su devise manager e verificare la presenza dell’ultimo aggiornamento oppure andare sul sito del produttore o sul sito ufficiale di Microsoft e verificare la presenza degli ultimi aggiornamenti compatibili con il vostro sistema.

Questo vi aiuta anche a risolvere i problemi più comuni del computer, file danneggiati, corruzione del registro di sistema, oltre a proteggervi dalle infezioni da virus e altro. Inoltre, aiuta a ottimizzare le prestazioni del PC Windows.

Come posso forzare l’aggiornamento di Windows 10 alla versione 1903?

Per aggiornare la versione attuale di Windows 10 all’aggiornamento di maggio 2019, visitate la pagina di download di Windows 10. Quindi fate clic sul pulsante “Aggiorna ora” per scaricare lo strumento Assistente aggiornamento. Avviate lo strumento Assistente aggiornamento, che verificherà la compatibilità del vostro PC (CPU, RAM, spazio su disco, ecc.).

  Come togliere la password da windows 10

Posso comunque aggiornare Windows 10 1903?

Windows 10, versione 1903, raggiungerà la fine del servizio l’8 dicembre 2020. Questo vale per le seguenti edizioni di Windows 10 rilasciate a maggio 2019: Windows 10 Home, versione 1903. Windows 10 Pro, versione 1903.

Perché l’aggiornamento di Windows 10 non si installa?

Questo errore potrebbe significare che sul PC non sono installati gli aggiornamenti necessari. Verificare che tutti gli aggiornamenti importanti siano installati sul PC prima di tentare l’aggiornamento. Questo errore potrebbe indicare che il PC non dispone di spazio sufficiente per installare l’aggiornamento.

Ultimo aggiornamento dello stack di assistenza

Christopher Jan Benitez è uno scrittore freelance a pagamento che fornisce contenuti web utili e fruibili a piccole imprese e startup. Nel tempo libero, guarda religiosamente il wrestling professionistico e trova conforto nell’ascoltare lo speed metal degli anni ’80. Leggi la biografia completa di Christopher

Vi è piaciuto questo suggerimento? Se sì, date un’occhiata al nostro canale YouTube del nostro sito gemello Online Tech Tips. Ci occupiamo di Windows, Mac, software e applicazioni, e abbiamo un sacco di consigli per la risoluzione dei problemi e video su come fare. Fate clic sul pulsante qui sotto per iscrivervi!

  Windows 7 build 7601 questa copia di windows non è autentica

Kb4524570

Windows 1903 ha finalmente raggiunto il suo stato di massima assenza di bug. È pronto per un’ampia distribuzione e non vedete l’ora di installare questa nuova versione. Tuttavia, l’aggiornamento delle funzionalità di Windows alla versione 1903 fallisce a ogni tentativo! È incredibilmente fastidioso, ma niente panico. Non è affatto difficile da risolvere…

Prima di iniziare, è necessario:1. Liberare spazio (requisito minimo: 16 GB per i sistemi operativi a 32 bit e 20 GB per i sistemi operativi a 64 bit)Se avete bisogno di aiuto per liberare più spazio, potete fare riferimento a Suggerimenti per liberare spazio del Supporto Windows. 2. Scollegare eventuali dispositivi hardware esterni (come cuffie, stampanti, scanner e altoparlanti) 3. Disattivare o disinstallare temporaneamente i software antivirus non Microsoft 4. Disattivare temporaneamente la VPN. Disattivare temporaneamente la VPN

Se la risoluzione dei problemi di Windows Update ha risolto il problema, congratulazioni! Riavviate il PC e riprovate ad aggiornare. Se questo metodo non funziona, non preoccupatevi, potete provarne altri.

Questo metodo rinominerà le cartelle SoftwareDistribution e catroot2, utilizzate da Windows Update per memorizzare i file temporanei. Windows Update penserà che i file siano mancanti e quindi ne creerà di nuovi.

Aggiornamento di Windows 10 1903 a 20h2

La nuova “dashboard” presentata da Microsoft potrebbe essere il luogo in cui l’azienda comunica ai clienti commerciali che l’aggiornamento di una funzionalità è stato testato a sufficienza per essere distribuito in grandi quantità, come nel caso di Windows 10 1809. Microsoft ha dato il via libera a questo aggiornamento problematico a fine marzo.

  Come attivare la webcam del pc windows 10

Per i clienti commerciali, Windows 10 1903 può essere ottenuto tramite Windows Server Update Services (WSUS), Windows Update for Business (WUfB) e il Volume Licensing Service Center (VLSC) utilizzando System Center Configuration Manager (SCCM) o un’altra piattaforma di gestione delle patch.Altri, compresi gli utenti di Windows 10 Home e Windows 10 Pro, possono ottenere il 1903 controllando manualmente la presenza di aggiornamenti. Per farlo, gli utenti devono digitare “Impostazioni” nella barra di ricerca del sistema operativo, aprire l’applicazione, scegliere prima “Aggiornamento e sicurezza” e poi “Windows Update”. Selezionare “Verifica aggiornamenti”.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad