Cuffie e altoparlanti contemporaneamente windows 10

Cuffie e altoparlanti contemporaneamente windows 10

Cuffie e altoparlanti allo stesso tempo

Se li si prova nel pannello audio uno alla volta, entrambi riproducono il suono. Tuttavia, se si va a guardare un video su YouTube, solo il dispositivo predefinito riproduce il suono. Qualche idea su come farli suonare insieme?

Nota a margine: credo che questo funzioni per impostazione predefinita su Windows 7, poiché su Windows 7 potevo far riprodurre l’audio sia alle cuffie che agli altoparlanti. Con Windows 10, invece, non sono riuscito a farlo funzionare.

Un tempo volevo fare la stessa cosa che state facendo voi e ho usato un programma chiamato Virtual Audio Cable, da cui potevo scegliere qualsiasi cosa da riprodurre. Ma in seguito ho scoperto che l’uso del mix stereo era più semplice, ma non appariva anche sui miei dispositivi.

Diciamo che stavo guardando un film con le cuffie. Tutto funziona bene come al solito. Poi diciamo che arriva qualcuno e voglio fargli sentire una parte del film. Invece di navigare fino all’audio e abilitare gli altoparlanti come dispositivo predefinito, vorrei solo poter accendere gli altoparlanti e farli funzionare.

Cuffie e altoparlanti allo stesso tempo? – Windows 7

Vi siete mai trovati in una situazione in cui volevate ascoltare la musica in cuffia mentre un membro della vostra famiglia preferiva usare gli altoparlanti allo stesso tempo? O forse volevate semplicemente ascoltare l’audio in cuffia ma anche arricchirlo con i bassi degli altoparlanti? Se è così, vi sarete chiesti come riprodurre l’audio attraverso gli altoparlanti e le cuffie contemporaneamente.

  Come formattare un pc windows 7

Per impostazione predefinita, Windows 10 utilizza un solo dispositivo di uscita collegato per riprodurre l’audio. In genere gli utenti devono passare dagli altoparlanti alle cuffie, a seconda di come vogliono riprodurre la musica. Non dovrebbe quindi sorprendere che molti si chiedano se sia possibile configurare Windows per riprodurre l’audio su due dispositivi diversi contemporaneamente.

Non molto tempo fa, mi sono chiesto la stessa cosa. In particolare, volevo poter ascoltare la musica dal mio computer mentre facevo qualcosa in casa. Possiedo un paio di cuffie Bluetooth, ma ogni volta che le collegavo al PC, gli altoparlanti smettevano di suonare e il resto della mia famiglia non poteva godersi i brani. Quindi qualcuno doveva sempre cambiare: o io potevo usare le cuffie o loro riproducevano la musica sul posto.

Riproduzione del suono attraverso cuffie e altoparlanti windows 11

State cercando qualcosa del tipo “come collegare più altoparlanti Bluetooth su Windows 10” o “come collegare più altoparlanti Bluetooth su Windows 11”? Se è così, siete nel posto giusto!

Se il valore LMP è 9, significa che il dispositivo è dotato di Bluetooth 5.0. Se il valore LMP è inferiore a 9, significa che il dispositivo dispone di una versione Bluetooth precedente. In questo caso, il dispositivo non supporta la connessione di più dispositivi audio Bluetooth.

  Registrare schermo pc con audio windows 10

I produttori di diffusori (come BOSE) forniscono applicazioni che consentono di collegare più dispositivi audio Bluetooth. Se il produttore del vostro diffusore dispone di un’app, questa potrebbe tornarvi utile e semplificarvi la vita.

Tuttavia, non tutti i diffusori offrono questo tipo di privilegio. Inoltre, la maggior parte di queste app (come l’app BOSE Connect) sono supportate solo da dispositivi Android e Apple. Per questo motivo, dovrete fare qualche ricerca per trovare un’applicazione compatibile con il vostro dispositivo Windows.

Iniziate a verificare se state utilizzando dispositivi audio Bluetooth in grado di accoppiarsi tra loro. Nella maggior parte dei casi, ciò significa utilizzare dispositivi dello stesso modello o marca. Per confermarlo, potrebbe essere necessario controllare le specifiche dei dispositivi audio Bluetooth.

Come utilizzare cuffie e microfono allo stesso tempo in Windows 10

Vi siete mai chiesti se sia possibile riprodurre gli stessi suoni sia attraverso gli altoparlanti del computer che attraverso un paio di cuffie? E se fosse possibile riprodurre due flussi audio diversi attraverso le cuffie e gli altoparlanti allo stesso tempo?

Esistono diversi casi d’uso per la riproduzione dello stesso flusso audio o di flussi diversi attraverso due o più dispositivi di riproduzione diversi allo stesso tempo. Potrebbe essere più sensato pensare semplicemente al controllo della riproduzione su più uscite. Non necessariamente solo cuffie e altoparlanti, ma qualsiasi dispositivo di uscita audio a cui il computer ha accesso. Ecco alcuni utilizzi che ci vengono in mente per questa tecnica.

  Aggiornare da windows 8 a windows 10

Ogni dispositivo audio è registrato in Windows 10 come destinazione distinta per l’audio. Si potrebbe pensare che solo la scheda audio conti davvero come dispositivo audio, ma per Windows non c’è differenza tra l’uscita audio della scheda audio e le cuffie Bluetooth.

Anche i dispositivi HDMI, come la GPU, sono dispositivi audio, perché l’HDMI può trasportare dati audio e video. A volte l’audio non funziona perché Windows sceglie l’uscita HDMI della scheda grafica come dispositivo audio, ma la maggior parte dei monitor dei computer non ha altoparlanti!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad