Errore di windows 2 durante il caricamento di java vm windows 10

Errore di windows 2 durante il caricamento di java vm windows 10

Errore di installazione di java vm

Java è ancora uno dei linguaggi di programmazione orientati agli oggetti più utilizzati al mondo. Per eseguire qualsiasi applicazione basata su Java, è necessaria una macchina virtuale Java (JVM). Essa svolge un ruolo fondamentale in quanto fornisce l’ambiente di runtime per l’esecuzione del codice sorgente.

Probabilmente sapete quanto sia straziante leggere il messaggio: “Impossibile creare la macchina virtuale Java”. Ma non preoccupatevi! Vi spiegherò meglio questo errore di lancio della JVM e vi spiegherò come risolverlo.

Gli errori di avvio della JVM si verificano di solito quando si cerca di avviare un’applicazione basata su Java o intorno a Java. Può anche accadere che l’applicazione dipenda da una libreria o da un pacchetto Java. Purtroppo, molti fattori possono causare diversi errori JVM, ma in questo post vi mostrerò l’errore di avvio JVM più comune: “Impossibile creare la macchina virtuale Java”.

Non preoccupatevi. Un errore di avvio della JVM non è di per sé negativo, è solo scomodo. Per questo è importante capire perché si verifica, in modo da poterlo risolvere. Nella prossima sezione, vi mostrerò alcuni motivi diversi per cui si verifica l’errore di avvio della JVM. Vi mostrerò anche delle possibili e facili soluzioni!

Codice errore Java 2 windows 10

Si sta tentando di installare o concedere in licenza un prodotto SPSS o License Manager su una versione di Windows Server e si riceve un messaggio da LaunchAnywhere che indica “Errore: Si è verificato un errore 2 di Windows durante il caricamento della VM Java”.

  Attiva windows passa a impostazioni per attivare windows 10

SE si sta installando un prodotto SPSS (compreso License Manager) e si riceve questo errore, allora la causa più comune è che la Java Virtual Machine (JVM) non è installata. Se la JVM non è installata, installarla e tentare l’installazione.

SE si sta concedendo in licenza un prodotto SPSS (incluso License Manager) utilizzando l’interfaccia grafica License Authorization Wizard e si riceve questo errore, ALLORA provare a utilizzare il programma eseguibile ‘licenseactivator’ (licenseactivator.exe) che si trova nella directory di installazione del prodotto. Il programma ‘licenseactivator’ deve essere eseguito da un prompt dei comandi dell’amministratore. L’argomento del comando per l’utilizzo dell’eseguibile ‘licenseactivator’ è (sostituendo ‘<authcode>’ con un codice di autorizzazione o di licenza del prodotto SPSS effettivo): licenseactivator <authcode>

Errore nell’avvio di java vm

Salve, non siamo in grado di procedere con l’installer creato con InstallAnywhere 2012, con java 1.8, versione 60. Durante l’avvio del programma di installazione viene visualizzato il messaggio di avviso “Windows error 2 occured while loading the Java VM” (errore di Windows 2 verificatosi durante il caricamento della VM Java). Java è installato nel mio sistema e sono in grado di eseguire altre applicazioni.

  Windows è attivato tramite il servizio di attivazione della tua organizzazione

Ciao Smitha, verifica di non aver installato un’applicazione a 64 bit su un sistema operativo a 32 bit o un jre a 64 bit su un sistema operativo a 32 bit. A volte gli errori che vengono lanciati non sono molto utili, ma anche io ho affrontato questo problema. Verificare se l’architettura del sistema e di jre sono le stesse.Grazie

Ciao Karthik, Stiamo usando il java a bit corretto. Ho azzerato il problema, il modo per risolverlo è : Il percorso dell’ambiente di sistema ora ha: c:\programdata\oracle\java\javapath Questo percorso ha dei collegamenti ai file JRE Tuttavia se rimuovo questo percorso e aggiungo il file JRE vero e proprio, allora funziona.Non riesco a capire perché non funziona per il collegamento. Non ci sono problemi se disinstallo e installo una versione precedente di Java. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie, Smitha Rajasenan.

Zerogu2: caricamento della dll di windows fallito

Il più comune è ERROR_FILE_NOT_FOUND, che si trova in winerror.h. Senza un contesto più ampio, questa è la migliore ipotesi che posso fare. Avete controllato i log degli eventi per vedere se ci sono altre informazioni?

Ho avuto lo stesso errore, prodotto dal fatto che avevo disabilitato la creazione di “_jvm” in InstallAnywhere (progetto – Impostazioni JVM – Impostazioni del programma di installazione – Macchina virtuale in bundle/scaricata), quindi nel file “Uninstall $PRODUCT_NAME$.lax” nella cartella di disinstallazione, la variabile “lax.nl.current.vm” è vuota.

  Ripristino dati di fabbrica pc windows 7

Quindi uno si trova nella cartella dei file di programma a 32 bit e il secondo in quella a 64 bit. Quella specificata nel PATH è la versione a 32 bit (c:\Program Files (x86)\Common Files\Oracle\Java\javapath), anche se la versione di Java installata era a 64 bit.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad