Free youtube downloader for windows pc

Free youtube downloader for windows pc

4kdownload

Non tutti i downloader video sono fatti allo stesso modo e, sebbene ci siano moltissime opzioni in circolazione, sia gratuite che a pagamento, molte rendono l’esperienza frustrante. In questo post, vi sveliamo i nostri downloader video preferiti per Windows 10.

La scelta del giusto downloader video per Windows 10 non è sempre semplice. Quello che sceglierete dipenderà dalle vostre esigenze specifiche, oltre che da altri fattori come il prezzo e le funzionalità. Ecco i criteri principali che abbiamo considerato per selezionare i migliori downloader video per Windows:

VideoProc di Digiarty è uno strumento di editing video completo che include un ottimo downloader. Si tratta di un software a pagamento, ma il prezzo è molto ragionevole ed è possibile provarlo con una prova di 7 giorni prima di impegnarsi.

Questo software supporta i video in 8K, che stanno diventando un po’ più comuni, ma la maggior parte dei concorrenti supporta ancora solo fino a 1080p o 4K. Il convertitore video integrato consente di convertire i download in oltre 70 formati, tra cui AAC, MP3, MOV e AVI.

Per quanto riguarda l’editing, VideoProc dispone di tutte le funzioni necessarie per creare video dall’aspetto professionale, tra cui la fusione di file, i sottotitoli, gli effetti, il deshake e il denoise. C’è anche un registratore incorporato, nel caso in cui si vogliano girare video o catturare schermate dall’interno dell’applicazione. A questo proposito, se si desidera scaricare un video in diretta, è possibile impostare l’ora di inizio e la durata della registrazione.

  Windows update impossibile verificare la disponibilità di aggiornamenti il servizio non

Clipgrab

L’ampia varietà di opzioni di download lo rende il secondo miglior downloader YouTube per Windows 7. È possibile scaricarlo facilmente dal sito web ufficiale. Una volta installato il software, apritelo, incollate l’URL del file nella casella di ricerca e scegliete il formato desiderato per il download.

Questo software gratuito per il download di YouTube è stato rilasciato nel 2006. È molto facile da usare perché ha un formato semplice. Milioni di persone utilizzano questo software sul proprio PC. Questa applicazione sta migliorando i suoi servizi da quando è stata rilasciata. Per questo motivo, offre funzioni di facile utilizzo. Se volete utilizzare questo software gratuito, scaricatelo e installatelo sul vostro PC. Dopo l’installazione, apritelo e incollate l’URL del file nella barra di ricerca. Selezionate il formato desiderato e toccate il pulsante di download.

Youtube app for pc windows 7 32 bit free download

Scaricare i video accattivanti e divertenti che avete guardato su YouTube non è più un grosso problema se avete installato sul vostro PC Windows 10 un buon software per scaricare i video di YouTube. Perché non c’è dubbio che YouTube sia la fonte migliore e definitiva di streaming di video online illimitati ed esclusivamente gratuiti, ecco perché gli utenti sono sempre molto entusiasti di avere un buon tipo di software YouTube video downloader nel loro PC.

Gihosoft TubeGet è il software desktop per il downloader di YouTube numero 1 che si aggiorna continuamente per risolvere i problemi di non funzionamento del downloader di video di YouTube. Questo downloader definitivo per YouTube risponde sempre velocemente agli aggiornamenti e migliora l’esperienza di download di YouTube.

  Smart card non riconosciuta windows 10

Questo downloader di video di YouTube è sicuramente una delle scelte migliori che si possano fare su Internet. La caratteristica più affascinante di questo downloader di video di YouTube è che potete facilmente scegliere il formato del file di output tra le varie opzioni disponibili. Basta copiare e incollare l’URL del video all’interno di questo software e scegliere il formato del file di output per estrarre e scaricare il file in un colpo solo. Questo downloader di video di YouTube è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Nella versione a pagamento di questo software, potrete sperimentare alcune delle nuove caratteristiche più interessanti di questo downloader di YouTube. Anche l’aspetto generale di questo software è piuttosto attraente per gli utenti, il che lo rende una scelta completa per gli utenti.

Il miglior downloader di youtube

È sempre stato difficile guardare i propri video preferiti su YouTube senza avere un abbonamento Premium a pagamento. È qui che entra in gioco un downloader gratuito su smartphone, Mac o PC Windows. Forse si desidera guardare un video offline per una riunione o per un luogo in cui non si dispone di un accesso a Internet veloce o qualsiasi, come ad esempio un viaggio in treno. Il processo per avere un video da YouTube è sorprendentemente facile – si tratta per lo più di prendere l’URL del video, e quindi utilizzare uno dei siti web qui sotto per scaricarlo. Se invece volete solo l’audio, abbiamo una guida gratuita per il convertitore da YouTube a MP3.Attualmente, la nostra scelta migliore per scaricare video da YouTube è 4K Video Downloader, che può fare il lavoro senza lasciare watermark, rispetto ad altre applicazioni. Tuttavia, ci sono altre applicazioni che possono essere prese in considerazione e che svolgono lo stesso lavoro, che abbiamo evidenziato di seguito. (si apre in una nuova scheda)Il miglior downloader per YouTube disponibile in questo momento è:

  Passare da windows 7 a windows 10

I convertitori video online in genere non offrono molta (o nessuna) scelta sul file video, in termini di qualità o di formato esperto. Consentono di scaricare solo un singolo video alla volta e non è possibile salvare intere playlist. Anche i video 3D e a 360 gradi sono fuori questione e pochi sono in grado di gestire il 4K.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad