Itunes for windows 7 64 bit

Itunes for windows 7 64 bit

Accesso a iTunes

Se si utilizza una versione a 64 bit di Windows 10, Windows 8, Windows 7 o Windows Vista, la versione standard di iTunes scaricata da Apple o Microsoft è a 32 bit. È necessario scaricare la versione a 64 bit di iTunes per sfruttare appieno la maggiore efficienza del computer.

L’esecuzione di un sistema operativo a 64 bit sul computer è intelligente: consente al computer di elaborare i dati in blocchi da 64 bit, anziché dai 32 bit standard, con conseguenti migliori prestazioni. Per ottenere le stesse prestazioni da iTunes, scaricate la versione a 64 bit.

Esistono altre versioni di iTunes a 64 bit per Windows, ma non sono disponibili come download direttamente da Apple. Se avete bisogno di una versione più vecchia, controllate OldApps.com, un sito che ospita vecchie versioni di software che i produttori originali non forniscono più.

Apple non ha mai rilasciato una versione di iTunes compatibile con l’edizione a 64 bit di Windows XP Pro. Sebbene sia possibile installare iTunes 9.1.1 su Windows XP Pro, alcune funzioni come la masterizzazione di CD e DVD potrebbero non funzionare.

Apple itunes

iTunes è un lettore multimediale digitale sviluppato e gestito da Apple Inc. Riproduce, scarica e organizza file multimediali, tra cui musica e video. I contenuti devono essere acquistati attraverso l’iTunes Store, a meno che non siano già presenti sul dispositivo dell’utente. iTunes può anche gestire i contenuti dei dispositivi iOS, come iPhone e iPad.

  Aggiornamento delle funzionalità a windows 10 versione 1803

iTunes è disponibile da tempo sulla piattaforma Windows ed è un modo molto diffuso per gestire musica e altri file multimediali. Tuttavia, è importante notare che iTunes non è una parte essenziale dell’esperienza Windows ed è possibile utilizzare un PC senza di esso. Tuttavia, l’uso di iTunes su Windows presenta ancora molti vantaggi e vale la pena di prenderlo in considerazione se si è alla ricerca di una soluzione completa per la gestione dei file multimediali.

Itunes windows 7 32 bit

Aggiornamenti su iTunesiTunes1,905,469 DownloadsiTunes Ultima versioneTunes 11.0.1.12 (x64)Scarica oraRilasciato:  14 dic 2012Dimensioni: 84,83 MBDownloads:  1.616Valutazione:Testato: Privo di spyware, adware e virus

iTunes include anche strumenti di backup, abbonamenti a podcast e programmi televisivi e accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all’iTunes Store, dove è possibile acquistare un’ampia gamma di contenuti digitali di ultima generazione.

Nel 2000 Apple, Inc. ha acquistato l’applicazione SoundJam MP, che all’inizio era un lettore mp3 per Mac e che è stata rielaborata per includere la masterizzazione di CD e un’interfaccia utente semplificata; l’applicazione è stata rinominata in iTunes con la versione 1.0 rilasciata nel gennaio 2001. Pochi mesi dopo venne rilasciata la versione 1.1, in bundle con Mac OS X v10.0, che includeva aggiornamenti agli effetti visivi, il supporto per un maggior numero di masterizzatori di CD, miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni e il supporto multilingue. iTunes 2.0 è stata la prima versione a supportare l’iPod originale. iTunes 3.0 ha visto l’introduzione della Smart Playlist, uno strumento intelligente che organizza la musica in base ai gusti dell’utente, ad esempio Jazz, pop o brani con valutazioni elevate. La versione 3.0 ha introdotto anche il supporto per gli audiolibri.

  Non è possibile attivare windows in questo dispositivo perchè non è possibile connettersi al server

Scaricare Itunes per Windows 10

iTunes è un’applicazione gratuita per Mac o PC. Organizza e riproduce la musica e i video digitali sul computer. Mantiene sincronizzati tutti i contenuti. Ed è un negozio sul vostro computer, iPod touch, iPhone, iPad e Apple TV che contiene tutto ciò di cui avete bisogno per intrattenervi. Ovunque. In qualsiasi momento.

iTunes vi permette di ascoltare tutta la vostra musica, i film, i video e i programmi TV sul vostro Mac o PC. Quando volete guardare o ascoltare qualcosa, non dovete più cercare tra i CD o sfogliare i canali: basta andare al computer e aprire iTunes. Con l’intera collezione di contenuti multimediali nella libreria di iTunes, potete sfogliare tutto più velocemente, organizzare tutto più facilmente e riprodurre qualsiasi cosa quando vi viene voglia.

  Windows hello non è disponibile in questo dispositivo

Cosa rende iTunes Store un tale successo? Oltre 13 milioni di brani di alta qualità, privi di DRM, a soli 69¢, 99¢ o 1,29 dollari l’uno. Visitate l’iTunes Store sul vostro computer, iPod touch, iPhone, iPad o Apple TV. Sfogliate e ascoltate. Provate l’anteprima di un brano prima di acquistarlo e ricevete consigli basati sulla musica che amate.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad